Fides violata.
di _Nekochan_94

04/09/13, ore 21:24

Neesan T.T
La prossima volta che ti azzardi solamente ad accennare che sia io quella brava a scrivere ti lincio. Hai vagamente di idea di cosa questa breve One-shot, ascoltata con la versione acustica di Haru Haru, scateni nell'animo di una persona innocente come me? Una tempesta.
Stile impeccabile, scorrevole ed incisivo, grammatica perfetta. Dovrei aggiungere altro?
In poco più di cinquecento parole sei stata capace di raccontare la nascita e la tragica fine di un amore, un amore di quelli grandi, veri.
Partendo da un Ji dall'animo felice ed inquieto nello stesso tempo, vittima, se così lo si può definire, di un amore più grande di lui, un uomo innamorato dell'unica persona con cui si sente al sicuro senza la maschera di spavalderia dell'Idol G-Dragon, il leader dei Big Bang, i personaggi sono caratterizzati alla perfezione. Ri, anche se la sua presenza è quasi accennata, è caratterizzato nei suoi tratti essenziali, l'uomo per cui GD non è abbastanza.Un uomo amato troppo e che non è stato capace di mantenere fede ad una promessa il cui valore avrebbe dovuto essere eterno. Hai detto bene, i 'per sempre' più belli sono quelli che durano un attimo, perché solo in quel momento si possiede la certeza che le cose andranno veramente così.
Davvero complimenti, un lavoro eccezionale.
Class

07/03/13, ore 19:40

:(  :(   :(  :(  :(  :( (  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(

sono molto, molto triste come sempre quando leggo le tue FF.
sono masochista yy
mi è piaciuto molto anche questa, povero GD !
Comunque sei brava come sempre ed in poche parole riesce ad esprimere sentimenti così tristi e .... quante volte ho detto la parola triste ?
Sei brava, basta <<

07/03/13, ore 19:27

E' molto triste e malinconica questa one shot, i sentimenti di GD erano così vivi che mi sembrava di provarli io stessa.
Che cosa terribile è perdere l'amore della propria vita, ci si sente vuoti e freddi fino alla fine dei nostri giorni.
Brava, mi è piaciuto come hai scritto il tutto... un bacione =)

LeLe_Sun