One more night.
di Change_Your_Life_

ehi bellissima eccomi qui
un po' in ritardo ma sono qui lol
allora penso che adam sia il figlio di uno dei ragazza giusto?
continua presto plz.
sono curiosaaaa

Il capitolo mi sembra una sorta di link (o introduzione che dir si voglia) verso un qualcosa che darà qualche grattacapo a tutti quanti. Almeno questa è l’impressione che ho avuto leggendo….
Per quanto riguarda le due storie invece devo confessarti che ho un debole pazzesco per quelle in cui i protagonisti prima si odiano a morte, poi si innamorano (una cosa tipo Harry & Mary) per cui protendo per la prima! ; *
A presto!!!

MAGNIFICOOOOO *--*
Zayn e Destiny sono così perfetti! Li adoro sempre di più! <3
Con chi parlava il padre di Destiny? Con la madre? E che vuole da lei??
Questa questione non mi piace per niente! No, no!
Adam è tenerissimo <3 E' un'amore di bambino <3
E chi sono gli altri due ospiti??
Sono curiosissima, continua presto!

ps. Per le altra storia, beh.. mi sono piaciute tutte e due. Ma se devo scegliere dico la seconda.. Mi ispira di più!
E sono sicura sarà un capolavoro! :)

Nary se stai scrivendo una nuova storia... SPOSAMI ti prego. Lo giuro xD LoL (scherzo u.u altrimenti scappi) xD Sono belle tutte e due, ma la 2 mi affascina de più della prima u.u essere più... hsijhsJA *--* LoL Quindi appena inizierai una delle due storie deve essere la prima ad essere avvertita u.u Spero che tu abbia capito =D Detto questo passo a recensire la storia, il vero motivo per cui sono qui u.u

Awn...*-* Zayn e Destiny sono troppo hajhkas *-* Sono troppo belli insieme *-* LooooL
Harry è sempre un mito u.u Chissà perchè nella FF fa sempre la figura del coglione xD Tranquollo Haz u.u Ti amiamo per questo ;D
E chissà... cosa racconterà Melody *-* I'm troppo curiosas (?) Quindi... aggiorna plesto *-*
Ora mi dileguo *-*

05/07/13, ore 22:10

STUPENDOOO *---*
Dio.. amo così tanto Mary e Harry!
Non c'è limite alla loro dolcezza! :3
E Zayn e Destiny sono bellissimi; poi adoro il carattere di lei! :)
Ora, però, sono curiosissima su Melody..
Di chi parlavano alla fine??
Aggiorno presto, sei sempre più brava! :D

05/07/13, ore 15:19

Aww! Amo la bromance tra Harry e Lou, sono dolci ma allo stesso tempo divertenti **
Sono proprio curiosa di sapere chi sia questa Melody e cosa le sia successo, va beh a parte che io sono sempre curiosa lolz
Come stai? Spero bene
Mi raccomando aggiorna appena puoi che non riesco a tenere a bada la mia curiosità per molto tempo lol
Ciao Splendore

Eccomi **
Mi sono innamorata di questa frase: 'Ma una bacio dato da due innamorati è sempre qualcosa di unico, speciale e magico e nessuna cosa può eguagliarlo.'
Ma quanto sei brava a scrivere? Troppo!
Il discorso di Mary mi è piaciuto molto, e servirebbe qualcosa di simile anche nella realtà per calmare alcune 'fan' che non danno tregua ai ragazzi criticando ogni persona che provi a stargli accanto.
Il capitolo è stupendo come sempre anche se tu neghi.
Adesso mi dileguo e vado a leggere il prossimo capitolo.
Ciao Splendore

05/07/13, ore 14:56

Oops! Mi sembrava di aver già recensito questo capitolo, ma mi sbagliavo lol
Scusami ma quando l'hai postato era occupata sia mentalmente che fisicamente con gli esami e quindi non avevo molto tempo a disposizione!
Comunque, passando alla storia, il capitolo è molto bello e ben scritto, amo il momento dell'intervista quando Harry e Zayn parlano di Mary e Destiny! Teneri loro **
Sono molto curiosa di come andrà avanti, eh già non ho ancora letto gli altri capitoli che hai postato quindi non perdo altro tempo e vado a leggerli e recensirli.
Ciao Splendore <33

04/07/13, ore 19:54

Ma la prima parte della storia? È dolcissima! Mary e harry sono asdfghjkl Per quanto riguarda melody.. Sono un po' confusa in effetti, da dove spunta? Beh è una vecchia amica di destiny immagino, ma questa storia del bambino mi fa pensare che ci sono cose che dobbiamo ancora scoprire su di lei :) Uhh Sono felice di essermi messa finalmente in pari con la storia, sei brava come al solio! Un bacio

In questo capitolo hai affrontato un problema enorme, intendo quello dell'odio delle fan verso le fidanzate, amiche e amici e parenti dei ragazzi, che sinceramente mi fa venire il voltastomaco . Sono felice che tu ne abbia parlato, e che nella storia sia andato tutto a finire bene, perché nella realtà sembra impossibile trovare una soluzione! Destino è fantastica la adoro! Mary è dolcissima :) Vado a leggere il prossimo capitolo!

04/07/13, ore 19:37

Recensisco molto mto in fretta perché ho l ansia e devo vedere cosa dice oh mio dio. Devo scusarmi per il ritardo ma lo faccio dopo perché in questo momento sono troppo curiosa! Scusa per la recensione schifosa haha

04/07/13, ore 14:56

Eccomi qua con la recensione che ti avevo promesso! : )
Chi è Melody? Domanda inquietante…. Dagli indizi, oltre ad essere una vecchia amica di Destiny e Mary, azzarderei che possa essere una fan di prim’ordine dei OneDirection…. E spero bene per lei che se ne stia buona buona con il suo angioletto Adam e magari, se proprio deve,  che metta gli occhi addosso su qualcun’altro.
Attenderemo gli sviluppi della vicenda che, capitolo dopo capitolo, si fa sempre più coinvolgente!
E di nuovo grazie1000 da parte di Urania *_*

03/07/13, ore 22:57

haczjza*-* Mary e Harry sono troppo adorabili!!:3
Se devo essere sincera mi ci è voluto un pò di tempo per capire chi fosse Melody,ma mentre stavo leggendo a un certo punto mi si è accesa una lampadina e ho capito. Adesso aspetto il capitolo in cui svelerai la sua identità per vedere se ho ragione;)
Il capitolo bello come sempre c:
Un bacio

03/07/13, ore 22:10

IO. AMO. MARY.
ahahahahaha è inutile che ti ripeto la solfa sul fatto che scrivi benissimo, tesoro, ormai te lo avrò detto mille volte ahah<3
Baci,
Sara.

03/07/13, ore 20:40

nhdkjfjdfhnfdknfdkldj
tu prima o poi mi farai morire, davvero. cioè Mary e Harry sono hbsjhgbsdkjsd come sempre e Zayn e Des jdhfknghn e poi Melody è hgfd e anche Adam, amo i bambini. :)

capitolo perfetto, bacii