One more night.
di Change_Your_Life_

08/07/14, ore 20:56

la storia la ho letta tutta ed è stupenda ma potrei chiederti un piacere? se mi aiuti a trovare una storia sempre dei 1d di cui non riordo il titolo? please
Megghy

15/10/13, ore 18:11

o visto il video molto hot anche il capitolo <3 <3 super mi e piaciuto tantissimo brava continua così ti posso fare una domanda ma a destiny chi gli insegnava a dare il primo bacio rispondi da zaynina 93 !!!!!!!!!!!!!! il più presto possibile !!!!!!!

16/05/13, ore 18:16

Ciao sono passata a leggere questa ff molto interessante!
Destiny è una ragazza molto semplice per questo credo che chiunque possa identificarsi in lei, la scrittura è molto scorrevole e lineare non ci sono errori perciò mi piace moltissimo inoltre come inizio è molto intrigante perciò corro a leggere i prossimi!
Baci

04/04/13, ore 20:29

awww *-* mentre leggevo questa ff sono entrata in trans xD
il prologo e dico IL PROLOGO è da 10 e lode! e non scherzo :P
premesso che riuscirò a leggere gli altri capitoli:
besos <3
Letty :3

25/03/13, ore 20:23

ehi.
la storia inizia a incuriosirmi e non poco,
la lettura sembra di già scorrevole, e ripeto che mi piace hjhk
sono sicura che sarà così interessante come sembra
il nome destiny è un po' comune ma già mi piace fyghj ho già letto il secondo ora passo anche al terzo, ah ultima cosa il banner è fhgjhm SpreadTheWay è bravissima,lol.
spero, - se ti va - che tu anche recensisca e legga la mia nuova fic sui oned, 'the right side'  se puoi tutti e due i capitoli :) fa sempre piacere ricevere pareri personali.
ciao.xx

14/03/13, ore 14:43

Ciao bellissima! Scusami per l'enorme e tremendo ritardo ma in questo periodo sono stata impegnatissima, però ora sono qui ed è questo l'importante no? c:
Come inizio promette molto bene! Mi piace molto e anche il personaggio di Destiny me gusta mucho! ;)
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!
Ciao bellissima! :*

08/03/13, ore 18:19

Eccomi qua :DDD
Ciao ♥
Beh, devo dire che la storia mi intriga parecchio, come hai detto tu stessa, è diversa da tutte le altre e questo mi piace!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa, e poi tu fai tanti complimenti a me, che io apprezzo moltissimo naturalmente, e lo sai già ♥ ...ma ti assicuro che li meriti anche tu!
Allora a presto Mary! <33

07/03/13, ore 22:22

Eccomi! Credo che basandomi su questo prologo, possa uscirne una bella FF!
Mi piace molto il nome "destiny" e anche la descrizione del suo carattere, sei stata molto precisa, mi sono immedesimata.
Mi aggiorni quando aggiorni? XD scusa il gioco di parole!

07/03/13, ore 20:31

ciao, come promesso ti lascio una recensione, sì è solo il primo capitolo ma si prospetta una Ff molto bella a mio parere!:)  quindi sarò contenta di seguirla, il prologo lo trovo molto carino e sai è difficile far incuriosire il lettore al primo capitolo:) brava mi piace.
baci Eli Xx

07/03/13, ore 19:19

Ciao (:
Mi piace già dal nome della protagonista ahaha (tranquilla, non mi da fastidio)
Molto bella!
Aggiorna presto.
Un bacio.

07/03/13, ore 18:13

Già che si chiama destiny me gustaaaaa (non mi da fastidio lol)
Continuaaaaa presto se no ti vengo a cercare !!!;

07/03/13, ore 18:09

Bello bello bello :D
Mi piace e non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Brava brava brava :D
xx
Marie

07/03/13, ore 18:03

Si, hai ragione, questa storia è diversa dalle altre che hai scritto ma dal prologo mi ispira davvero tanto. Non ho ancora letto storie di questo genere, con questo tipo di carattere. Non vedo l'ora di leggere il capitolo uno. Continua presto ragazza.
Ah, sei davvero bravissima a scrivere
Un bacio
Xx

PS. Sono la prima a recensire!!!!