The One Where Sebastian and Hunter are Soulmates
di Alishatorn

20/08/13, ore 23:49

Questa mini-long é un gioiello.
Complimenti per la traduzione. :)
Ho amato ogni songolo capitolo e giuro, giuro, che mi sono messa a piangere quando Hunter ha detto a suo padre che non aveva detto addio a Seb! :'(
Un finale decismante bollente e tenero.
Sono assolutamente innamorata!
Grazie per avermela suggerita! :)

01/04/13, ore 18:38

Allora. Passo subito al punto. Credo di amare te e quel genio che ha ideato questa meravigliosa fanfiction. Seriamente. È una cosa fantastica. Così... Equilibrata. C'è la giusta dose di dolcezza, tensione, feelings, il carattere dei personaggi non viene storpiato molto e boh. I neuroni stanno ballando a ritmo di Whistle(?) mentre sto scrivendo questa recensione.
Inutile dire che shippo Huntbastian con tuttame stessa e questa ff mi ha letteralmenre mandato in pappa il cervello.
È perfetta.
E se durante tutto il tempo passato a leggerla ho singhiozzato istericamente, le ultime frasi dei Niff mi hanno fatta lanciare un urletto.

...Mi rendo conto di essermi sdilinquita in commenti positivi solo per l'autrice, maorafocalizziamo sulla traduzione (o megliosulle traduzioni, ho letto anche quella di Sebastian fantasma). Aaaww. Intanto mi prostro ai tuoi piedi implorandoti di continuare a tradurre storie di questa meraviglia. Sei bravissima e non vedo l'oradi leggere qualcos'altro di tuo-suo. Basta che sia Huntbastian. E nessuno si farà male Le idee pubblicate alla fine mi intrigano, tutte. Detto questo nulla, attendo con impazienza novità. Complimenti! :)

28/03/13, ore 14:54

Oh.
Mi è piaciuta tantissimo. Rimane assolutamente tra le preferite. L'ho adorata. E' un continuo sorprendere. Inizialmente immaginavo ci sarebbe stato del sesso duro e maschio e invece...." preliminari". Poi ho pensato "descriverà il sesso con Hunt attivo" ma...colpo di scena, Sebastian! Ho amato il discorso che Hunter fa sul fidarsi. Sebastian è un tipo orgoglioso, il soldatino ha imparato come prendere quel cucciolo di tigre. <3 Grazie per aver tradotto questa meraviglia, mi è piaciuta da impazzire :)

28/03/13, ore 14:40

Oh. Ecco,porca miseria,Hunter, fanculo tutto. Si,papà, te ne farai una ragione. NON ROMPERE. Ho adorato la descrizione di Sebastian al motel, è reale. E' esattamente così che lo immagino, la resa è magnifica. Complimenti davvero.

28/03/13, ore 14:25

No,ma, uccidimi. Fammi a pezzettini e cospargimi di sale. Cioè io...bho. Hunter è la tenerezza,davvero. E sono fottutamente triste per quei due. Immagino che sia come... come essere mutilati. No, devo continuare!

22/03/13, ore 14:54

Ahimè, il momento tanto atteso è arrivato.
Che dire, un perfetto finale! Finalmente quei due hanno potuto amarsi fisicamente, finalmente hanno recuperato il tempo perduto, finalmente hanno accettato di essere l'Alfa e l'Omega! La parte smut ci voleva proprio, Seb e Hunt sono perfetti e sono troppo eccitanti assieme!
e poi l'epilogo, grazie ai nostri Niff che tanto hanno aiutato nella storia!
Io adoro la Huntbastian, perchè adoro Seb e adoro Hunt e mi dispiace il fatto che Glee non abbia approfondito entrambi i personaggi (shame on Ryan!).. Purtroppo temo che per verdere loro interazioni dovremo rifarci alle fanfictions! ma se sono come questa, ben venga!
All'inizio ero un pò perplessa per il fatto dell'Alfa e dell'omega, temevo di non capire bene quello che sarebbe successo, ma alla fine mi sono dovuta ricredere!
deve essere bellissimo avere un compagno vincolante, penso sia molto di più di un fidanzato, penso sia qualcosa di indescrivibile! è come una parte di de senza la quale non puoi stare, come se lui ti permettesse di respirare aria, ed è fantastico.
Hai fatto un ottimo lavoro nella trazuzione, ti ringrazio per avermi fatto conoscere questa autrice che spero continuerai a tradurre! a questo proposito ti consiglio magari prima di tradurre le shots, così da fare entrare i lettori meglio nella dinamica della coppia, e poi eventualmente postare la long! ma ovviamente la scelta sta a te!
per ultimo ti consiglio di fare il pdf, penso che su www.mediafire.com si riesca!
ancora grazie per la storia
Giulia

22/03/13, ore 00:32

Nym allora io e te dobbiamo fare un discorsetto..
questa fic è fantastica!!! *in particolare questo ultimo capitolo* *OOOOOOOOOOOO* ci ho tipo sbavato sopra per tutto il tempo di pubblicazione.
e se anche le altre di alishatorn sono così o similari io le voglio TUTTE. ORA!!
sono diventate le mie Vincolate. u.u :D
cmq penso che tu abbia fatto un lavoro fantastico e fidati che io ti seguirò se deciderai di pubblicarne altre sue..
ma se intanto che traduci la sua nuova long vuoi postare qualche shottina non è un problema!! :D <3
a presto..
ciao ciao baci baci

21/03/13, ore 20:55

E' finita.. e certo che c'hanno dentro, alla grande.... e così andrebbero in calore una volta l'anno... in effetti, se ogni anno si esibiranno in simili perfomance è chiaro il perchè XD
però, di sopra, di sotto, orale, nella doccia, rimming, reverse.... c'è qualcosa che non hanno fatto questi due assatanati? LOL
ma l'amour, oh l'amour.... l'amour è sempre l'amour *_*
E la fine... i Niff hanno colpito ancora, e al coach prenderà un colpo XD
Per il seguito.. le shot, le shot, voglio le shot!! * urla invasata *
dimenticavo, due cose: il diario.... oh yeah Xd Ma come cacchio se l'è procurate quelle foto?
e complimenti a te e all'autrice, però, però, però... dove cavolo era Mr Puss, dov'era quel gatto malefico??? XD

19/03/13, ore 22:00

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! *saltella allegramente per l'aggiornamento
Allora, il prossimo capitolo è l'ultimo quindi aspetto a ringraziarti come si deve per questa traduzione, intato però ti mando un grossissimo COMPLIMENTI per la storia!
Lo scorso capitolo mi avava lasciato con l'amaro in bocca e con gli occhi lucidi. :(
Ma per fortuna che questo ha rimediato!!
Ogni volta che chiudeva gli occhi, poteva vedere il viso di Sebastian povero Hunter! chissà che brutto viaggio in macchina! davvero non riesco a non vedere i suoi genitori come antagonisti, non possono fare questo, allontanare due anime gemelle! proprio quando si sono trovate, forse nel momento più romantico perchè essendo all'inizio è tutto fluff!
E Sebastian innamorato follemente, che dispiacere vederlo rovinarsi così, vendere il proprio amore al primo acquirente! (anche se è COOPER ANDERSON *punta il dito)
Ma alla fine, quel TI AMO, vale forse più di mille gesti! che bello che bello!
mmmh davvero non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo! (*sussurra SMUUUUUUUUUUT)
Grazie ancora e alla (sob) prossima
Giulia

19/03/13, ore 15:21

Però, alla fine.. tutto è bne quel che finsice bene, e ora ci si aspetta una scena a rating rossissimo, l'autrice ce la deve XD
E io che pensavo il contrario, e così è Cecilia l'alfa della famiglia e non Mr Arthur, una variazione alquanto imrpevedibile ma sempre gradita ... girl power!
i Niff, sempre loro, ma son tremendi 'sti due, stanno sempre in mezzo e nel frattempo Sebà è andato di nuovo in calore, eprchè detta così mi fa pensare a un gatto? maledizione all'omega!verse che mi fa pensare a simili cose
un grande ritorno per Cooper Anderson che ha girato una pubblicità, è tornato a romepre le scatole a suo fratello ed è di nuovo allo Scandals
e per fortuna Hunter ha evitato che Sebà prendesse fuoco, ancora un po' e a mio parere il ragazzo ardeva di combustione spontanea, e ora.... come... dormono.... e il rosso che più rosso non si può?
complimenti quindi, a tutte e due... è tornato l'amato diario e..... il prossimo sarà un grande capitolo, me lo sento

17/03/13, ore 15:19

Oh no.. È arrivato l'angst :( *le sigh le sob Io non vedevo l'ora che quei due combinassero qualcosa, finalmente si erano decisi, si erano trovati, avevano accettato di essere uno l'alfa e l'altro l'omega.. Finalmente avrebbero potuto amarsi, e chissà quante scintille, quante emozioni avrebbero provato nel farlo.. Hunter che non riesce a studiare.. E Seb che torna di corsa dagli allenenti di lacrosse per stare con Hunt.. E invece.. I genitori di Hunter mi han sempre dato l'idea di bigotti moralisti del cavolo, ma qua stanno proprio esagerando! Ma che cazz?! (Cit. Darren Criss) Btw, spero che nel prossimo capitolo si sistemi tutto e che i nostri eroi riescano a ritrovarsi! Bacioni e grazie! Giulia <3

17/03/13, ore 12:08

allora, erano così vicini dal quagliare, e ancora un po' e Hunter si sarebbe probabilmente rotolato nel letto di Sebà, già che accarezza il cuscino... e invece
e che cacchio, proprio ora che stavano per quagliare allegramente sul letto... maledizione e maledetto tempismo genitoriale e ora come finirà, qui è promessa una quagliata e se si allontanano come diamine si fa
ammirevoli i Niff che hanno cercato, inutilmente, di contenere i danni, ammirevoli tutti e due
fammi indovinare, mr Clarington è repubblicano, e di quelli arrabbiati, altrimenti la cosa non si spiega
e .... noooooooooo, il diario, la apgina di diario è strappata, ingiusto destino.. un momento: io amo l'angast quindi continuo ad adora questa storia
e di nuovo complimenti a te e all'autrice

15/03/13, ore 21:31

oddio quanto mi piace questa storia, prima non mi convinceva la coppia hunter/seb, ma adesso non riuscirei ad immaginarmi nessun altro.
la storia del compagno vincolante la adoro, ho sempre desiderato leggere una storia del genere, quindi grazie per averla tradotta.
buon lavoro.. ciao

15/03/13, ore 20:11

Ho scoperto questa tua ff oggi e l'ho divorata in pochi minuti. Ammetto di non tifare molto la huntbastian(io sono kurtbastian/thadastian/sebtana convinta più che altro) infatti l'ho aperta solo per l'argomento visto che i lycan sono uno dei miei temi preferiti, ma adesso adoro i tuoi Seb e Hunter. E adoro i lycan appunto. Anche io sto scrivendo una ff su loro. E' una klainer /thadastian. BTW..fili subito tra i preferiti. E ancora complimenti.
(Recensione modificata il 15/03/2013 - 08:13 pm)

15/03/13, ore 18:21

Aaaaaaaaaaw FINALMENTE!
Cavoli, da come viene descritto deve essere bellissimo avere un'anima gemella come Hunt e Seb, non solo per il sesso ma soprattutto per tutte quelle sensazioni che provano solo a sfiorarsi! Immagino solo cosa possa essere successo con un bacio!
Btw, mi piace come la storia procede, Seb ha aperto gli occhi!
Hunter fino ad ora mi faceva un po' pena, insomma sappiamo tutti cosa significa avere un amore non corrisposto ma qua era proprio triste!
Grazie mille per la traduzione, e complimenti anche per la velocità!
Giulia :)