:.:My Star:.:
di CelsteKiss

14/11/07, ore 19:24

Complimenti!! Sono tutte bellissime!! Che carini Neji e Tenten... Non vedo l'ora di leggere la prossima!! Baci by Ayumi

05/11/07, ore 22:40

Bellina!!Grazie alle tue fic sono diventata un'accesa sostenitrice delle Nejixten...continua così!!^O^

23/09/07, ore 19:06

oddio, questo capitolo è stato il più bello in assoluto fino ad ora!!!ti faccio i miei più vivi complimenti, viva le neji\ten!!!! baci! ino_chan96

23/09/07, ore 17:27

*_* stupenda!!!! w nejie tenten zuccherosi 4ever!!!! ci vuole un pò di amore nella vita di quel ragazzo... ^^ quanto li adoro!!! nn vedo l'ora di leggere la prossima shikaino!!!! aggiorna presto! by celiane4ever

23/09/07, ore 16:24

bellissima!!! mi stavo preoccupando quando vedevo Neji che non arrivava... anche se Tenten è una kunoichi, quindi effettivamente avrebbe potuto difendersi da sola, sebbene capisco che fosse spaventata. Mi è piaciuto molto il modo in cui Neji tentava di convincersi che avevano sbagliato gli altri e un attimo dopo la mente stessa gli rispondeva che invece era stata colpa sua. Non era poi così smielata, cosa che io vedo negativamente, era solo un finale molto dolce e romantico XD brava! e non vedo l'ora di leggere la NejiTen!