In the new school!
di i love k_pop99

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/06/13, ore 16:29

Si io lo conosco Bang Yong Guk, pero di tutti e sei preferisco Zelo!! Certo Che a reppare nn perde fiato, Infatti in Warrior ho pensato dove avesse tutti quel fiato e anche nei live. In generale sn bravi sopratutto la loro nuoba canzone One Shot Fantastica??

09/06/13, ore 11:53

Oddio mi sto sciogliendo per la tenerezza *^*
Mi piace moltissimo complimenti ^^ Ti ho seguito fiino all'ultimo ed ho sempre aspettato cn ansia ogni tuo capitolo :D
Comunque adoro la scena finale *^* Mha che tenerelli quei due monelloni :3

Ancora complimenti ;)

05/06/13, ore 20:46

ciao!! Complimenti :) ultimo capitolo spettacolare! Bravissima:) sono bellissimi jongh e key , la loro storia sei riuscita a descriverla in modo originale e perfetta mi sono letteralmente innamorata:) come ti ho detto questo finale è perfetto, alla fine hanno pure vinto ma l'importante era innamorarsi :) spero che scrivi qualcos'altro perché ti seguirò di sicuro e magari pure un seguito :) ancora complimenti

04/06/13, ore 23:26

Waaaaaaaa*.* ci piace ci piace:33 E la jongkey è troppo dolciosa*^*

04/06/13, ore 23:02

Capitolo finale meraviglioso e la stroia è stupenda! Mi spiace che sia giunta al termine, non vedo l'ora di leggere altri tuoi scritti ^_^
Povero Minho ç__ç Minnie fagli da infermiera sexy U_U xD
Che carini Jonghyun e kimbummie si sono messi insieme dolci dolci
Ancora complimenti un bacio <3

04/06/13, ore 22:56

Bravo Kimbummie mena come solo sa fare una Divah isterica come te ahahah se vuoi ti dò pure una mano U__U
Ehh bravo il nostro Jonghyun che ha reso iniziativa e ha baciato Kimbummie che però si è lasciato baciare e a pure risposto al bacio XD
Minho che hai combinato con Taeminnie? Eh sono davvero molto ma molto curiosa narraci un pò xD
Bel capitolo alla prossima , un bacio <3

04/06/13, ore 22:46

Finalmente Minnie ha connesso che Minho era geloso di Onew ce ne ha messo di tempo no? xD
Bellissima la risposta di minho:

<< Sei gelosso? >> Taeminnie

<< Ahahah si  >> Minho.

Sono morta dalle risate XD
Bummie che sfotte Jongie tutti i giorni per tanti motivi è meraviglioso XD Jongie ma cosa pensi la notte eh che poi ti devi fare una doccia fredda la mattina se fai certi pensieri hot sulla divah.
Complimenti per il capitolo mi è piaciuto da morire, un bacio <3

04/06/13, ore 22:40

Bummie baka baka bakaaa perchè non vuoi confessare che vi stavate per baciare e che ti sarebbe pure piaciuto >.< Bakaaa!
Bellissimo capitolo, brava e complimenti! Jonghyun ti capisco anche io mi arrabbierei se mettessero in giro notizie false su di me U_U
Alla prossima, un bacione <3

04/06/13, ore 22:35

Ahahah bellissimo capitolo, minho sei troppo geloso ahaha
La amo la 2min e la jongkey <3
Jonghyun a casa di kimbummie mmm se ne vedranno delle belle corro a leggere il capitolo successivo sperando che la situazione tra quei due idioti migliori =)
Ancora complimenti per il capitolo brava la storia è molto interessante, alla prossima un bacio <3 Naruhina 7

04/06/13, ore 22:29

Stupendo capitolo meravigliosa la scena dove è presente un pò di Jongkey, dove secondo me jonghyun si stava arrapando ahah e stupenda la scenata di gelosia di minho nei confronti di taeminnie.
Certo che però pure tu jonghyun un po' zitto non sai starci eh? mamma mia che pettegolo xD
Bummie che confessa a minho di aver visto tutto e minho che si strozza me li immagino perfettamente ahah
Alla prossima un bacio <3

04/06/13, ore 22:21

Yahhh Minho e Taeminnie insieme???
Ma io ti ADORO!!
E' la mia coppia preferita *__* Grazie xD Stupendo il pezzo della sfuriata della mamma di Jonghyun e di quest'ultimo mentre balla sorry sorry ahaha sono morta dalle risate.
Che carini anche Jongie e Bummie ora si conosco un pò di più, davvero un bel capitolo brava!!
Alla prossima un bacione <3 Naruhina 7
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 10:23 pm)

04/06/13, ore 22:10

Mmm capitolo molto ma molto interessante! Bene Kimbummie e Jonghyun sono chiusi in uno stanzino da soli..
Evvai! Evvai! Evvai! Grazie mille dio per questa opportunità ahahah xD
Minho che cosa ti preoccupa diccelo a noi che ti aiutiamo ç__ç
Brava, alla prossima, un bacio <3

04/06/13, ore 22:05

Bellisimo capitolo brava e complimenti i è davvero piaciuto.
Onew e minnie che combinate vuoi due eh? mmmm non mi piace che state così vicini U__U xD
Diva isterica sei stato appena battuta da un dinosauro nana ahahah >.< xD
Bravo jonghyun! Alla prossima, un bacio <3

04/06/13, ore 22:01

Bellissimo primo capitolo la storia è interessante e già si capisce che leggendo gli altri capitoli sarà sempre più bella.
Certo che si sono conosciuti nel peggiore di modi Jonghyun e Kimbummie però speriamo che poi le cose migliorino tra quei due.
Jonghyun che è capitano di basket è da vedere davvero eh XD
Bel capitolo, alla prossima un bacio <3

04/06/13, ore 20:15

Ciao,
storia fantastica, non c'è che dire, mi dispiace solo che non sono riuscita a recensire ogni capitolo, ma la scuola non mi permette di farlo, maledizione xD
Il finale è stato senza ogni dubbio con una svolta positiva, e si sa prima o poi tutti i nodi vengono al pettine no xD ?
Mi piacerebbe leggere altre tue ff con protagonisti gli SHINee, quindi alla prossima.
Ciao ciao,
Kiss Sara