Parole
di Nuriko_sama

23/07/13, ore 13:55

caspita bellissima ,molto intensa bella davvero complimenti . non lasci trasparire niente ,ogni parola che hai scritto è piena di ogni tua emozione e sentimento fa capire molto di te. complimenti è davvero una bellissima poesia , o forse dovrei dire che sono delle bellissime poesie.. le ho lette tutte =D ,senza tralasciare nulla di ciò che volevi trasmettere .. mi complimento con te =D , spero di leggere presto altre poesie , hai una dote grande ,continua a farla fruttare =) un saluto buster keel =)

22/03/13, ore 12:05

sono giunta sul tuo profilo incuriosita da alcune recensioni che hai lasciato ad una storia :) ammetto d'essere rimasta un po' delusa quando ho visto che scrivi solo poesie, speravo proprio di trovare delle storie! ma non importa, so apprezzare anche le poesie, da piccola ne scrivevo alcune, poi sono passata ad altro, innamorata persa della scrittura.
allora, hai scelto un argomento che mi sta a cuore: le parole.
strumento di tortura, con le parole non ci si macchia le mani, eh? ma possono fare anche più male di un coltello.
si dice "lanciare delle frecciate" (e ammetto d'essere un'arcera provetta in questo), esse feriscono quanto delle frecce vere.
le parole posso anche essere dei veli di seta che accarezzano dove sei stato ferito, che ti aiutano a guarire, che ti incoraggiano.
quanti sottovalutano l'enorme Potere che abbiamo in mano grazie alle parole.
mi è piaciuta la tua poesia, mi sarebe piaciuta di più senza rime, ma non l'hanno certo rovinata, anzi le hanno dato un tocco di melodia. e poi con le rime forse resta più nella mente :)
leggerò sicuramente anche le altre due e mi farebe piacere se venissi a dare un'occhiata alla mia storia ^-^
a presto!

07/03/13, ore 19:53

Se posso darti un consiglio, secondo me dovresti cambiare un pò la struttura.
Hai misurato bene le parole, e questo la inquadra bene, e poi il concetto c'è e dè espresso. Però buttarsi sulle rime la rende un pò sciocca, lascia scivolare il senso che invece dovrebbe apparire un pò più profondo.
Ti consiglio di rivisitarla, potrebbe uscirne qualcosa più di valore e comunque potresti usare dei giochi fonetici.

Un bacio :)