All I ever wanna be, yeah, is somebody to you!
di Aleasr99

19/07/14, ore 00:22

Ciao ale!! Sono irene. Che bella!! Sei bravissima 😘 vai avanti ❤

01/06/14, ore 00:56

La tu storia è bellissima :) sul serio, mi è piaciuta moltissimo... Devo confessarti peró che io tifavo per Harry hahaha ha scusa per l'intromissione.. Baci baci marika <3

29/05/14, ore 18:03

La tua storia è bellissima, l'ho letta tutta oggi, ma Zayn e gli altri che fine hanno fatto??

27/04/14, ore 22:25

arieccome ammettilo che ti sono mancata tesoro♥ che devo dire sulla storia? è ahshsgsbsjsishwn *^* e poi io già so tutto :3 beeeeee♥♥♥

15/04/14, ore 20:25

Ciao è la prima recensione che lascio alla tua storia poiche l'ho iniziata a leggere oggi e non volevo impallarti il tua account recensendo tutti i capitoli :')
Recensisco brevemente la storia.
L'Idea mi piace, ma è un po troppo surreale per me era meglio se un po piu reale... pero mano a mano che la storia si sviluppa sta diventando un po piu reale. All'inizio i dialoghi mi sembravano un po troppo superflui.. ma poi sei andata migliorando! Brava! Un'altra cosa che non mi è piaciuta molto è l'essere troppo diretta di debby ha rivelato subito la gelosia per zayn e perry a tutti mentre un'idea sempre piu reale :') (scusami se sono monotona) era far finta che stava male perche la sua amica perry si comportava in modo strano con uno che era uno sconosciuto... Ma la storia è tua e io non sono nessuno per giudicarla spero non hai preso male queste critiche l'ho fatto per aiutarti magari in una futura storia.
Tornando agli ultimi capitoli mi è piaciuta molto la scena sotto la pioggia fra debby e bryan troppo romantica *-* Zayn mi pareva apposto e come coppia mi piaceva molto ma dopo questa cazzata che ha fatto io dico:"Bryan a vitaaa". :')
SPERO DI NON AVERTI ANNOIATO COMUNQUE LA TUA STORIA ADESSO MI PIACE MOLTO!
AGGIORNA PRESTO
Chiara

15/04/14, ore 19:58

Noooo Zayn la tradisce!!!
Perrie è così falsa e odiosa!! ( non la odio però in realtà )
Sinceramente mi piacerebbe che Debby si mettesse con Harry :) o anche con Bryan, o magari resta con Zayn :)
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. ciao :)

04/01/14, ore 08:49

Aw ale :3 fantastico questo capitolo, come sempre dopotutto :> non vedo l'ora che tu aggiorni ♥ bai bai, hasta luego :D

02/01/14, ore 16:56

Mi piace molto la tua storia *w* l'ho letta tutta in una volta.
Contiua presto :))

09/12/13, ore 23:42

Mi life ♡ *^* aggiorna presto ( è na parola con la scuola, lo so) che so curiosa :) l'ho letta tutto di un fiato, me guuustaaaa *w*

09/12/13, ore 15:27

MI LIFEEEEEE! ♡ continuo stasera, promesso, , perché mamma ha detto che devo studia :'( il problema è usci dalla fossetta...comunque good job ale!♥ me gusta esta cuenta ;) (cuenta è storia, vè?) a dopo

03/09/13, ore 12:43

Ci sono errori ma si capisce che non dipende dall'autrice , resta una ff stupenda per me merita  7 e mezzo / 8 continua cosi c:

14/06/13, ore 16:42

No vado di corsa -> Dopo no ci vuole la virgola c:
Questa volta sarò costretta a lasciare una recensione neutra,anche se mi dispiace :c
Prima di tutto ti consiglio di mettere un carattere più piccolo,evita di mettere emoticons .
Stonano nelle ff.
La punteggiatura in certi punti è buona , ma in altri … lascia un po’ a desiderare.
Ti consiglio di ricontrollarla ><
Il voto complessivo è sei.
Metto recensione neutra,perché secondo me potresti fare di più.
Evita di mettere frasi troppe corte c:
Non scrivi malissimo,per carità D:
Solo che puoi migliorare e fare di meglio :c

Non volevo lasciare una recensione neutra,ma stavolta sono costretta ><
Perdonami :c
Scusa anche la mia recensione breve :c