There's not much going on today
di Mimi18

26/08/13, ore 13:15

Sarà la sindrome premestruale, io non lo so. Non lo voglio sapere. Ma ho bisogno di più Fassavoy, seriamente. Mi è piaciuta tantissimo la tua storia, perché affronti il rapporto con ironia, coinvolgendo il lettore. Mi immagino perfettamente la faccia di JLaw, mi ha fatto sbellicare. E anch'io penso che Fassy sia il passivo. (E anche se sono la coppia dell'anno, se Michael si stufa, io sono disponibile). Complimenti! Un bacio, Bet;

09/07/13, ore 10:33

Devo ammettere che questi due li shippo di più come amici che come amanti.. Però questa ff è troppo divertente! Per non parlare della partecipazione di Jennifer. Quest'ultima me la immagino benissimo reagire così a tale visione. XD
Spero che nel prossimo film sugli X men ci siano varie interviste con questo trio protagonista. Li vorrei vedere relazionarsi di più fuori dal set. Un po' com è successo per Hunger Games.
Complimenti! Spero di leggere altre tue ff con loro protagonisti.
Baci. ^^

08/03/13, ore 22:24

Ahahah lasciami dire che questa fanfiction è magnifica!
è molto divertente e tu sei davvero brava a scrivere :)
mi piace il tuo stile ^_^

spero di leggere altre tue storie così perchè sei davvero brava <3

Mar <3

07/03/13, ore 20:37

Ho un botto di recensioni in arretrato che dovrei cominciare seriamente a mettere giù, ma questa porcellosa meraviglia ha la precedenza perché dai, non si può dire di no ad un trio simile, specie se del trio fanno parte quei due pezzi di manzo di James e Michael che sì, qui sarà anche passivo, ma ti perdono comunque giacché questa flash mi ha fatto ammazzare.
Dunque, partiamo dicendo che ok, uno è sposato e un padre di famiglia mentre l’altro ha dichiarato che è troppo occupato per pensare seriamente di sistemarsi e di star dietro a ciò che comporta una relazione sentimentale, ma ehy!, non è mica colpa nostra se questi due adorabili fetenti flirtano scherzosamente, ovvio in continuazione, portandoci a fangirlare per tutto il tempo, che diamine!♥♥♥
Amo il modo in cui hai descritto Michael, così pensieroso nonostante il momento clou e James, che ammettiamolo, nessuno si sarebbe aspettato così intraprendente e sardonico - impaziente sì, perché ha comunque davanti quell’adone tedesco/irlandese il cui corpo parla da sé, of course! *rotola*
Sembra vogliano mangiarsi: il bisogno impellente di toccare, sfiorare, saggiare il corpo dell’altro è immenso e diamine, ogni particolare descritto fa azzerare la salivazione, solo che…
JLAW! *muore*
OM, c’è da morire dal ridere con questa ragazza e giuro, sono quasi convinta che la vera Jennifer avrebbe detto le stesse identiche cose e avrebbe avuto la stessa identica reazione (e sono del tutto certa che avrebbe fangirlato allegramente per molto, molto tempo), specie quando avviene la parte in cui confessa candidamente la sua intenzione di starsene zitta e buona, giacché ne vale della sua sanità mentale del tutto andata a farsi fottere da tempo!♥
E James e Michael sono sesso anche con l’elmetto e il cuscino sui pipini, precisiamo! *________________________*
Ripeto: li amo, la amo e amo questa Flash, perché c’è tutta la comicità, la passione e la scemenza che rende così speciale questa coppia e sì, anche la terza incomoda!
P.s: amo anche la menzione della scimmietta baskettara, giuro!♥
Ti stritolo!