Per amarsi a lungo bisogna conoscersi poco
di Pancake_2309

15/09/13, ore 01:24

Che storia bellissima! Ti faccio i miei piú sentiti complimenti, mi è piaciuta davvero tanto *^* davvero, sei stata bravissima ^^
Grazie per la bella storia!

12/09/13, ore 17:19

Finalmente l'ultimo capitolo! =D
E come finale devo ammettere che è davvero dolce ^^
Tutto bene quel che finisce bene... Si dice così??
Però tutte queste coppiette mi hanno depressa u.u vado a rintanarmi nell'attesa di vedere una tua prossima Kakasaku, se ci sarà xD
Bel lavoro e... continua così! =D

31/08/13, ore 20:34

dodici paia????????
si cmq assodato ospedale sua seconda casa abbiamo capito...
ma sasuke è morto??
dimmi la verità poi gai lai fatto sembrare nn so...qnd ha chiesto di kakashi ha risposto...in ospedale cm se fosse ovvio bè o sta a casa sua o in ospedale vero...sorry ahahahahaahhahahhahaah xDbravissima

27/08/13, ore 13:27

Ohi.. mi piace questa fict che ho iniziato a leggere solo ora.. ma non capisco perchè l'hai interotta :/

Spero cmq che tu la riprenda in mano, ciao :)

18/06/13, ore 23:54

mi piace!! :) sono curiosa di leggere il seguito .... davvero una bella fanfiction :)

28/05/13, ore 15:08

Ciao!!
La mia espressione vedendo quanto ero rimasta indietro con i capitoli è stata O.O
Quindi scusa se non ho recensito prima XD
Mi piace davvero questa storia =D Spero davvero che quei due cambino idea, perchè sono così dolci **
Finalmente Sasuke le prenderà *^* yep XD
Aspetto il prossimo capito ^^
Continua così =D

11/05/13, ore 23:57

Questo capitolo è meraviglioso...il bacio fra kakashi e sakura è stato bellissimo, sia per la parte della scrittura che in quella emotiva.L'unica cosa che non mi piace è la lungezza, TROPPO CORTO per il mio ego, comunque è molto inteso e questo compensa la "pecca" ^^. Non vedo l'ora di leggere il continuo e vedere come si comporteranno quei due *^*
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 11:59 pm)

04/05/13, ore 10:16

Il capitolo mi è piaciuto molto e sono curiosa di vedere come andrà a finire =)
Chissà se Sakura e Kakashi potranno mai stare insieme T.T..
Sigh..
Per il resto molto brava =)
Complimenti =)
Un bacione <3

24/04/13, ore 08:01

Molto bello il capitolo =)
Scritto bene ed anche un po' più lungo =)
Per il resto, io aspetto ancora la scena del bacio XD
Ma sono paziente, tranquilla =)
Complimenti =)
Un bacione enorme <3

10/04/13, ore 19:04

Che carini *_*
Sto aspettando insistentemente questo bacio che sembra non arrivare u.u...
Cavoli u.u...
Ma sono curiosa della storia e continuerò sicuramente a leggerla =)
Complimenti mia cara continua così =)
Un bacione <3

10/04/13, ore 16:26

Mi è piaciuto molto anche questo capito, sempre scritto correttamente e molto lineare. L'unica cosa che non mi piace (secondo un mio parere) è la lunghezza, E' TROPPO CORTO!...siamo chiari, questa mia "nota" non influisce minimamente sul contenuto.In conclusione posso solo dire che questa storia mi intriga sempre di più, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire la missione, ma principalmente sapere cosa potranno fare loro due soli...quindi aggiorna il prima possibile (quando hai tempo,è ovvio ^-^ ).

08/04/13, ore 22:15

Ciao!!!
Son curiosa di leggere il prossimo capitolo e di quello che succederà!!!
La tua storia è molto bella!!!
Metterò la fan fiction fra le seguite...
A presto.
Penelope Potter

02/04/13, ore 19:49

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
La tua storia è davvero diretta! Sakura che quasi si espone dichiarandosi a Kakashi!! **
Di solito non mi piace molto, ma tu rendi tutto così interessante e coinvolgente!!

02/04/13, ore 19:32

"“ Stasera ci sarà una piccola festa al Villaggio, per celebrare l' arrivo imminente dell'Autunno, sai no, le solite tradizioni” .
“ Mi stai invitando, Kakashi?”.
“ No, te lo sto solo dicendo. Non fraintendermi” rispose prontamente questo."

Che dolci **
No ok, io adoro il tuo modo di scrivere!! =D
E come prima Kakasaku ti sta uscendo benissimo =D (non ho letto se la storia è completa, quindi, se è finita perdonami).
La adoro ** Kakashi è così Kakashi!! Insomma, il suo carattere non cambia quasi per niente =)
Bella bella bella

29/03/13, ore 12:41

PREMESSO che io sono una ragazza che non ha molta esperienza nello scrivere e non vado pazza per leggere, quello che c'è scritto sotto è quello penso.
Mi è piacuta molto questa storia ( ^-^) sia per come è stata scritta che per come è stata svilupata. Soprattutto mi piace come hai delineato i caratteri ( mi piace anche il fatto che le azioni e il carattere di Kakashi e Sakura siano molto simili alla verità).Mi ha proprio appasionata dalla prima all'ultima parola. Spero che la continuerai (se ne hai voglia), perchè mi piacerebbe leggere un continuo.