Non proverai più dolore
di GiadaGrangerCullen

25/11/14, ore 15:44

Wow, davvero, complimenti. Leggendo la poesia mi sono davvero sentita trasportata, penso che tu abbia colto in pieno il tema trattandolo anche in modo molto maturo. Il messaggio arriva davvero come un pugno in pancia attraverso parole bellissime, che hanno suscitato moltissime immagini potenti nella mia testa. Penso che la leggerò ancora, per assaporarla meno di getto e capire ogni cosa al meglio. Apprezzo moltissimo anche l'appello nelle note, si vede realmente quanto tutto ciò ti stia a cuore. Penso che la leggerò ancora, sai, voglio assaporarla senza fretta :). In fondo la tua poesia ha reso questo giorno un po' più sentito dal mio punto di vista. Complimenti ancora, TheLadyintheWater

27/10/14, ore 00:31

Queste parole sono molto profonde, colpirebbero chiunque.
Spero vivamente che tu vada fiera di questa tua poesia, perché bisogna esserlo.
Un bacio, mia cara.

24/06/13, ore 15:02

Molto bella, mi ha colpito moltissimo! Ho visto la "pubblicità" sul gruppo di FB e sono venuta a vedere... Posso solo dire che mi è entrata nel cuore. Bellissima, veramente! Brava!

Nemainn

08/03/13, ore 18:49

e come promesso... here I am! *english time*
coff no sul serio, ribadisco che non andare ad allenamento ti fa bene **
dunque, inizio con la premessa che a me la poesia non ha mai particolarmente appassionata >.> e quindi non mi sono mai interessata alle sue varie forme; ciò non esclude il fatto che ci siano delle poesie che mi piacciono molto *^* e la tua è una di queste <3
Intanto il tema è difficile da trattare in poesia, poi ancora me lo fai dal punto di vista dell'aggressore (della serie, ti vuoi male, vero?)... però sei riuscita a scrivere una cosa stupenda ** come ho già detto, non potrò fare un commento approfondito, ma il mio sarà da perfetta ignorante XD le rime che hai usato mi piacciono molto *^* non so perché ma le rime con "ghiaccio" mi hanno colpita in particolar modo, forse perché dopo questa parola, la poesia mi ha comunicato un senso di freddezza e inquietudine...
"In grembo il figlio di brama impetuosa / coagulato rancore nel cuore" questi due versi sono quelli che mi sono rimasti impressi in mente più degli altri, per la scelta delle parole e per il loro significato >__< ti ripeto, non capisco il perché ma è così *sta scrivendo forse una delle recensioni peggiori che si potrebbero lasciare ad una poesia*^^''
Insomma, mi è piaciuta molto come poesia *^* ma mi ha anche fatto venire molta rabbia, perché nel 2013, anno in cui fino a prova contraria siamo, c'è ancora una percentuale di violenza sulle donne impressionante! Ma che siamo, barbari?!? E non riesco a comprendere fino in fondo perché alcune donne non chiedano aiuto... Sì, per paura, per l'amore (...) che continua ad esserci per il violentatore... ma come hai scritto anche tu, chi ti picchia, non ti ama sicuro
E detto questo, io ritengo che una giornata non basti e non serva a onorare le donne, perché noi dovremmo essere rispettate sempre e comunque, in ogni giorno dell'anno, per sempre (anche perché purtroppo anche questa ricorrenza sta diventando sempre più commerciale >__<)
E finisco con il consiglio di andare a leggere il perché delle mimose l'8 marzo, per chi non lo sapesse ancora
Oddio, sta recensione non ha nè capo nè coda °° meglio che smetto XD
complimenti ancora per questo splendido componimento *^*
passo, abbaio e chiudo <3

08/03/13, ore 00:07

Complimenti, hai trattato un argomento davvero importante che talvolta non viene preso in considerazione e viene messo da parte.L'argomento è esposto bene e adoro la scelta accurata del linguaggio.Sei bravissima,davvero ti faccio i miei piú sinceri e sentiti complimenti :)
Adesso scappo.
Un bacio.xx.
stolemyheartagain.

07/03/13, ore 21:08

Esiste anche u'altro numero, il 1522 ti ascoltano di più. Comunque a me piace, sia stilisticamente che per quello di cui parla. Quello che esponi è un importante argomento e lo hai trattato benissimo, sei come al solito bravissima, tuo Davide.