Un vestito color fucsia, un paio di jeans e un bracciale di perle.
di kjria91

Ciao! Complimenti, davvero una bella fic. ^^
Ammetto che Bra non è il mio personaggio preferito, odio quando si atteggia, ma è IC e non posso negarlo. Hai fatto proprio un buon lavoro!
Anche perchè la coppia non mi dispiace, anche se a volte escono storie ripetitive e scontate, ma non nel tuo caso.
Mi è piaciuta motlo la parte del vestito, è proprio bella! Sembra una scena/vignetta delll'anime/manga. :)
Carinissima, dolce e divertente, in poche parole.
Complimenti!

Mary

Quinta classificata:

Kjria91

Valutazione:

Grammatica:

La grammatica è ottima, ho solo evidenziato in alcune frasi dopo i dialoghi non hai messo maiuscolo, ma è un errore comune e non ti ho tolto molto.

Forse ci sono troppi puntini di sospensione.

18\20

IC dei personaggi:

Goten è IC, sincero con Bra e donnaiolo con le altre.

Invece Bra l’hai descritta come la principessina, è anche questo è IC.

Quindi, facendo due più due, sono tutti IC ^^

15\15

Giudizio personale:

Beh, io detesto Bra con tutte le mie forze, ma pur insieme a questo mio profondo odio ho sorpassato le avversità e  mi son concentrata sugli altri aspetti.

Allora, prima cosa: non mi piacciono i titoli del tipo addizione, descrizione di abbigliamento o fisico, per esempio: Due vestiti, due occhi neri e tanto amore.

Primo perché secondo me sono brutti da sentire, e poi perché mi sembrano troppo banali.

Io preferisco titoli poetici, misteriosi o anche divertenti, romantici…

Comunque, seconda cosa: secondo me Goten non regalerebbe proprio il bracciale di perle, bensì credo che porterebbe Bra in un posto romantico, dato il suo amore.

Anche questo è un po’ scontato.

7 \10

Titolo:

Il titolo, come ho già detto, è un  po’ elementare, anche se non come quell’esempio che ti ho fatto.

Il titolo addizione non fa per me, veramente.

E con questo mi dileguo, credo di aver scocciato abbastanza.

3\5

Totale:

43\50

Spero che questa recensione ti faccia piacere :)
Spero che parteciperai ad altri miei contest in futuro e ti saluto,
Kirame