Non si nasce solo per morire
di mercurylight

07/04/13, ore 13:46

ehi ciaooo ^^
Volevo dirti che trovo questa OS scritta molto bene ma soprattutto sei riuscita ad esprimere benissimo tutte le "tappe", se così le possiamo definire, del cambiamento di Vegeta grazie all'amore di Bulma! bravissima!!! ^^ sepreo che tui continui presto questa raccolta, anche perché l'ho messa tra le preferite e mi piace davvero molto! ^^
se devo dire la verità, non sono molto d'accordo con le storie in cui Vegeta è rude e per niente gentile con Bulma, ma in questa OS il finale così tenero è riuscito a dare una piega adorabile alla storia!!! ^^
Bacioni, continuerò a seguirti^^
Lynn^^

12/03/13, ore 15:31

wow! molto carina questa storia! ma la continuerai o è finita?? spero che la continuerai!!!

08/03/13, ore 17:04

Ullallà,chi abbiamo quà!
L'autrice di Eternal Snow,nonché fan di DB e più precisamente del Principe dei Saiyan,e per finire colei che ha una "lunga lista di esemplari maschi che vorrebbe sposare" :P Ahahahah,ti quoto in pieno con Johnny Depp e IAN SOMERHALDER *-*..uomini così insomma,di una bellezza comune e affatto particolare xD Se vuoi una mano per coltivare ulteriormente la tua lista,io ci sono! AHAHAHAHAH:')
Ok,a parte ciò,non è per questo che sto recensendo,l'avrei fatto comunque,ma ricordavo di aver letto questo nickname da qualche parte,perciò sono entrata nella tua pagina e..Quando aggiorni Eternal Snow?!:O
Ahahahah..Tornando a questo primo capitolo,o comunque a questa one shot - se è di una raccolta di os che stiamo parlando -,devo dire che mi è piaciuta molto!
Leggo tantissime storie su questo fandom,e ormai ci ho fatto l'abitudine a leggere schifezze scritte male,ma ciò non toglie che ci sono anche storie meravigliose scritte da autrici molto in gamba (Proiezioni Ottiche, 22volteME, Trish2805, Micky_Heidi,ecc..)..Il riferimento al tetto mi ha ricordato una OS di 22volteME,ma non ti sto affatto accusando di plagio, anche perché i personaggi sul tetto non trattano nemmeno gli stessi "argomenti" che invece vengono trattati nella sua OS..me l'hai ricordato solo e semplicemente per la situazione,ovvero Bulma che va sul tetto per stare vicino Vegeta!
A parte ciò,mi piace come hai analizzato entrambi i personaggi,facendo sì che loro due non sembrino semplicemente due individui opposti che fanno sesso,o comunque una "semplice" scenziata di bell'aspetto che fa sesso con uno spietato e affascinante guerriero saiyan,come troppo spesso vengono descritti.
Toriyama non ha analizzato la loro storia,lasciando carta bianca a tutti noi che abbiamo visto di più in Bulma e Vegeta,noi che non potevamo credere alle nostre orecchie quando arrivò Trunks dal futuro e disse a Goku di essere figlio di Bulma e..di Vegeta!
Vegeta in questo tuo inizio vuole negare anche  a se stesso ciò che sente nei confronti della terrestre,che va oltre l'attrazione fisica,tanto da provare una sorta di "preoccupazione" nei suoi confronti..Bulma non riesce ad accettare di essersi innamorato di Vegeta,perché è consapevole - e si sbaglia - che lui non ricambierà mai i suoi sentimenti.
Io credo solo che lui debba prenderne consapevolezza ed accettare ciò che prova per lei,perché non credo sia poi tanto lontano dal provare quello che lei prova per lui!
Le scene più "calde" sono descritte in modo affatto volgare,sembra che dai loro gesti fuoriesca anche quel pizzico di romanticismo che mi piace tanto..
Ora devo proprio andare,ancora complimenti e alla prossima :)

Mary(;

08/03/13, ore 15:20

Molto bella! Romantica quasi. L'ho apprezzata veramente tanto. Inoltre è scritta bene, scorrevole e piacevole. Ho trovato Vegeta e Bulma leggermente differenti rispetto agli standard. Lei, così delicata e suscettibile, lui serio ma inevitabilmente già innamorato.

08/03/13, ore 02:01

Ciao, stavo per ricercare una hot vegetaxbulma sul motore di ricerca, ed ecco apparirmi miracolosamente la tua, appena edita. Brava, scrivi bene. Personaggi IC, almeno a mio avviso.. o almeno per come me li immagino io =). Mi hai piacevolmente rallegrato la serata. Complimenti, continua così!

07/03/13, ore 23:25

Buona seta Katherine,
è la prima volta che leggo un tuo scritto e devo farti i miei più sinceri complimenti!! Che bella scoperta che sei stata!! ma hai gia scritto altre storie???
Questo capito è scritto benissimo e fin dalle prime righe hai saputo catturare subito la mia attenzione!!.. quindi finisce subito tra le seguite!!
Inizialmente, malgrado la presentazione ha suscitato il mio interesse, pensavo di trovare il solito racconto.. di cui il sito è pieno, invece ti sei saputa distinguere per la ricchezza di contenuto e forma!!
Un altro punto a tuo favore è stata , a mio avviso, la lunghezza della storia che ha permesso hai personaggi di arricchire i tratti dei caratteri dei protagonisti, li ho trovati molto simili a quelli dell'anime!!
Inoltre mi sono piaciute le due introspezioni: quella del principe, sul suo tormento fatto donna in carne, ossa e odore.. e anche quella di Bulma, sull'amare un uomo impossibilitato ad amare!! Non sempre vengono messi a confronto i due punti di pensiero, in genere ne trovi solo uno, ma qui è stato fatto molto bene e il risultato è ottimo!!
che altro aggiungere?!?
sicuramente ci risentiremo al prossimo aggiornamento com molta curiosità e ti faccio ancora tanti complimenti
Anne Black
(Recensione modificata il 07/03/2013 - 11:35 pm)