Always be together
di dontfalltopieces

09/03/13, ore 12:26

Weeeeei allora inizio col dire che appena l'ho letta stavo per scoppiare a piangere, poi adesso leggendo la recensione di martina sono scoppiata. La cosa positiva, ho capito che anche loro non vogliono che la nostra amicizia finisca e tutto cio mi riempie di gioia! Ti (vi) voglio bene

09/03/13, ore 12:21

Oddio sofuu çç Che tristezza che ho addosso e ho pure gli occhi lucidi, sai che sono troppo sensibile ultimamente? Noi non ci lasceremo maaaaai c: Vi voglio un sacco un mondo un botto un razzo un universo di bene awww marò che cosa smielata hahah no davvero, io ci credo nei nostri progetti che facevamo da bambine c': voglio stare sempre con voi! E ora me ne vado che sto piangendo e mia sorella mi sta guardando male lol per non parlare del cellulare tutto bagnato ahahah Dobbiamo vedere un film, dobbiamo vederci e parlare di noi che è da tanto che non lo facciamo! chissà quante cose non ci siamo dette cc Oddio sono depressaaaa Bacioni, ti voglio bene per sempre, la tua rompicoglioni preferita, Martina

08/03/13, ore 15:13

ma sooofi ç____ç
sto ascoltando little things, madò la tristezza che mi ha messo addosso sta cosa ahahahah
i won't let these little things slip out of my mouthh
io sarei Jesy o Leigh-Anne? lol
hai fatto un gesto tenerissimoo nlksjaslkcnkjd ilysm
always be togetheer, ti voglio bene, baci