Nero
di __KillTheQueen__

08/03/13, ore 00:14

Avendone letta una metà in anteprima e sapendo che ne volevi fare una one shot, non posso fare altro che fare i salti di gioia, ora che ho scoperto che hai deciso di farla a capitoli; la storia è intrigante e, sicuramente, dalla trama affascinante, proprio il genere che mi aspettavo da te =)
Finalmente stai per realizzare il tuo sogno di scrivere una storia horror e io sono felicissima, perchè un talento del genere è sprecato per restare semplicemente nascosto dietro il GDR, senza che nessuno possa commentare la tua bravura e le tue idee; grande sarà la soddisfazione quando vedrai comparire la scritta "completa" nei parametri generali, te lo assicuro =)
Lui è un personaggio che mi attira proprio parecchio, anche perchè, in una storia, io di solito preferisco i cattivi, me li vado proprio a beccare xD poi, avendo l'immagine precisa di lui nella mente e tutto questo mistero che aleggia dietro la sua persona, ne sono attratta ancora di più; la sua anima nera e dannata è un'attrazione per un'altra anima, quella ingenua e pura, e, appunto, c'è l'incontro con la ragazza, quella che si vergogna di stare in quel locale, quella che tenta di mandare avanti la sua vita facendo dei sacrifici, quella che è ancora rifugiata nella favola del principe azzurro, stravolgendo tutte le regole terrene.
Li vedo perfetti insieme e la loro attrazione fisica li sta già portando da qualche parte, e stiamo solo al primo capitolo.
Che ti devo dire più? Bravissima, era da tanto che non leggevo qualcosa di tuo ma, come ho potuto constatare, non sei cambiata affatto; lo stile è sempre quello, la scelta linguistica è semplice ma non banale e la trama è ricca di mistero, il tutto intrecciato alla tua passione per la scrittura, che traspare dal testo e da ogni parola scritta.
L'ho messa nelle preferite, ma non c'era bisogno di specificarlo, no? *O*
Un bacione lovvie, ti voglio bene <3 <3

07/03/13, ore 23:42

Tesoroooo!!! *-*
Wow mi piace, è tutto così intrigante e misterioso!!! Lui ovviamente dovrebbe fare paura ed essere cattivo... ma, ancora non si è capito quasi niente di lui, ma lo amo già!!! *-* e in più il fatto che "mangia" gente mi piace... e che sia così bello... è una specie di miscuglio tra varie razze mostruose diciamo... e la cosa mi piace!!! *-*
Non vedo l'ora di capire che succederà e bene tutta la storia!!!
Brava tesoro!!! fighting!!! <3