Far away
di Sisya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
11/01/11, ore 18:16

Il perché Riza si sia tagliata i capelli l'ho sempre intesa al tuo stesso modo: è un ritorno all'adolescenza, a quando la guerra era un mostro lontano, e ciò che riempiva i loro occhi erano solo simboli alchemici pacifici, che non avrebbero fatto del male ma anzi, avrebbero aiutato la gente.
Ora il conflitto è finito, e possono davvero sperare di costruire un buon mondo per tutti gli abitanti dei vari stati, e per il loro bambino (awww, mio piccolo Maes! ç_ç) (oh, e ci mancavano giusto i cuccioli di Buraha a spasso per casa... E la loro mamma da dove spunta fuori?! Buraha ha fatto colpo! XD)
Io credo che Roy ce la farà a rispettare la promessa, tu che ne pensi? ;3
Grazie del regalo, puzzolosa <3 Torna a scrivere più spesso, so cosa stai attraversando (lo stiamo passando in due), quindi sei più che giustificata. Ma ammetto che mi mancano terribilmente le tue piccole perle.
Ciao, puzzola! Ti voglio tanto bene anche io <3

04/01/11, ore 10:25

*_______*
Quando ho visto l'aggiornamento nemmeno ci credevo! Ma invece per iniziare bene l'anno nuovo ci voleva proprio una RoyAi bellissima...la tua <3!
Immaginarmi la famigliola mi è sempre piaciuto *_*.
Una trama che non poteva essere diversa da ciò che tu hai scritto, immaginarmi tutti che lavorano in tranquillità per costruire insieme un nuovo futuro trasmette un senso di pace! La tua fic è serena, chi la legge termina la lettura con un sorriso ^________^ così più o meno...e se è pure fan del fandom, allora la sua faccia non potrà che essere questa *OO*!! No magari è solo la mia però avranno una faccia gelatinata abbastanza!
Sisya auguroni in ritardo di buon anno anche a te e grazie per aver scritto questa splendida fic <3.
P.s. Concordo con Shatzy...chi è gelatina il primo dell'anno lo è tutto l'anno...e chi non ha mai smesso di essere gelatina?

03/01/11, ore 19:51

Wow.
E' l'unica cosa che riesco a dire dopo essermi letta in un unico pomeriggio tutti e 33 i capitoli (sì, sì, non sei impazzita: così ho fatto e così ho scritto u.u).
Non trovo parole per descrivere questi capitoli... l'unico aggettivo che mi viene in mente è "emozionante". Perchè nel leggere questi capitoli mi sono emozionata, insieme a quei due cari militari che (almeno nell'opera originale) non ammettono di amarsi... e con alcuni capitoli sono entrata nello stato di gelatinizzazione totale. XD (vedi la fine di questo capitolo "volgio che nostro figlio nasca nel mondo che lui a sognato"......... GELATINAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! *w* XD)
Comunque, ricambio gli auguri! ^_^
Aspetto il prossimo capitolo cona ansia! *w*

01/01/11, ore 17:12

Alla faccia tua, mucca maledetta! Ora Roy e Riza popoleranno insieme il nuovo mondo *-* *non ha capito niente del capitolo* XD A parte i residui di champagne nel mio organismo, Sisya cara, quasi non ci credevo quando ho visto il tuo aggiornamento!! E' semplicemente... *O* Questo nuovo inizio ci sta d'incanto visto che oggi è il primo dell'anno :) mi sono piaciute troppo due scene: immaginarmi Roy in abiti civili che aiuta la popolazione di Ishbar e Riza che taglia i capelli con lui vicino. Sono così belli insieme, si sente tanto tanto amore... e poi c'è pure il pargolo (almeno hai dato un senso al taglio netto di Riza =_= dai, se è per il pargolo mi va bene). La conclusione è dolcissima e sì, mi sono sciolta (chi è gelatina il primo dell'anno lo è per tutto l'anno... andiamo bene XD). Complimentissimi *-* alla prossima!

03/01/10, ore 19:29

L'idea è fantastica, e la maniera in cui la sviluppi pure. Di solito nelle storie l'amore è a prima vista o quasi, o al contrario parte dal disprezzo più assoluto. Ma così è anche meglio o___o complimenti davvero.
Sai dirmi quanti capitoli dura ancora questa fic (spero molti ^^)? Alla prossima, bye!

15/11/09, ore 22:42

Ti commento qui tutte le storielle, perchè commentartele una a una credo che ti avrebbe fatto impazzire xD
B-E-L-L-I-S-S-I-M-E! Sono rimasta senza parole, una più bella dell'altra! Quanto sono carini da piccoli?! E quando si lanciano gli sguardi in ufficio?! E quando passano le notte insieme?! E quando si dimostrano con un solo gesto che si amano?! E quando (ok, adesso mi fermo altrimenti potrei scrivere una storia solo su questo). Inutile credo dirti che sono una Royai fan convinta e fino al resto dei miei giovani, perciò ho messo la tua raccolta nei preferiti. Adoro anche il tuo modo di scrittura, mi ricorda un pò il mio quando rifletto, purtroppo non l'ho ancora applicato nelle mie fanfiction perchè ho appena iniziato a scrivere...Che dirti ancora, non ho più parole (e penso che potresti spararti se continuassi con questi complimenti xD). Mi raccomando, continua a scrivere! un bacio, GLoRi

11/07/09, ore 14:02

Che carina *_* mi piace l'idea delle diverse impressioni che ha suscitato Riza in Roy.
Dal "folletto pallido e magrolino" alla donna di cui si scopre innamorato.
Brava, complimenti! *_*

01/07/09, ore 21:44

Bellissimo capitolo, riesci sempre a sorprenderci con questi piccoli gioielli, brava^^

01/07/09, ore 17:29

WOW! La frase finale è sconvolgente, anche se uno sopravvive all'angst di prima. Interessante e ben gestita, una Riza che si dimostra umana e fragile. E un Roy troppo Roy, come dici tu. bel capitolo.

01/07/09, ore 17:24

Eh, mai fidarsi delle apparenze, mh? XD Bel capitolo, torno dopo tanto e ne trovo uno! *__*

29/06/09, ore 14:06

Di tutta fretta (e per colpa tua ù-ù Scherzo X°D). Io ho amato questo capitolo, infatti non ho commentato prima perché non so cosa dirti. Sono sincera, è talmente perfetta che non ha bisogno di commenti, si commenta da sola; la scena mi ha ricordato il video di Wake me up when september ends, mescolato al periodo della guerra in Vietnam. Ma la scena finale, quella proprio stringe il cuore: l'addio ad un bambino mai nato, che probabilmente mai nascerà (perché sì, sono angst nel profondo, io X°D), ed il fumo di quelle sigarette... Gemy, spettacolare. Perdonami se ci ho messo tanto, ma non so più cosa dirti, sei sempre più brava e io non so come commentarti ç__ç Vai, conquista il mondo con le RoyAi! *O* (E le SasuSaku XPPP). Ti voglio bene gemu ^^ Kissoni!!

23/05/09, ore 14:10

Cuggy ç__ç, innanzittutto scusa per l'enorme ritardo -___-, comunque com'è che si dice XD, meglio tardi che mai XD. Ok XD, passiamo alla fic XD...ç________ç, cuggy un bel po' angst però l'hai scritta benissimo *O*, beh non sembra tanto AU XD, comunque davvero bella, e la scelta coraggiosa di Riza ç___ç, credo anche anche io che sarebbe stato un bel bambino ç___ç, cuggy una bella shot, complimenti davvero. Alla prossima, baci vale.

16/05/09, ore 16:06

Delicata, sensibile e suggestiva... Un ottimo aggiornamento, non c'è che dire! Bravissima Sisya *_*
Saluti e bacioni da Rinalamisteriosa^^

13/05/09, ore 21:40

Tesoro*O* è bellissima, fantastica! Li sai davvero caratterizzare bene questi due personaggi. Sei davvero geniale cara^^ Aspetto un altro capolavoro. Alla prossima XD

13/05/09, ore 20:29

Perfetto. Hai dosato con estrema maestria uno stile fluido, i paragoni, le immagini, i sentimenti, riunendo il tutto in un'atmosfera delicatamente sensibile, suggestiva, dove i due personaggi sono inseriti in modo naturale e gentile in quel vortice di introspezione e sentimento che è il capitolo. Anche se alcune cose sono lasciate in disparte, penso che la bellezza di questo capitolo sia ciò che riesce a trasmettere, la passione e i sentimenti vissuti in questo presente. Ed è semplicemente meraviglioso, perché arrivano con una chiarezza limpida, grazie anche ad uno stile che ho amato dalla prima all'ultima parola. Non c'è una sola sbavatura, è originale, bello, poetico. Lascia senza fiato. Come la fine, sospesa, ma tremendamente d'effetto. Amo questo Roy che si preoccupa così teneramente per lei ("Spegni la sigaretta, Riza. Ti fa male"... non so, ma mi ha messo i brividi questa frase, e riletta con il senno di poi è anche meglio), e amo questa Riza a metà tra una ragazzina e una donna, debole e forte. Il tuo è un talento che migliora sempre di più, per quanto sembri assurdo, stavolta mi hai lasciato davvero senza parole. La tua sensibilità ti permette di sentire e trasmettere molto, non la sprecare, sei eccezionale. Due appunti. Perché AU e non What if? ci stava bene lo stesso ^^ E tradurresti i titoli a fine capitolo? ç_ç Alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]