Not Smart Enough
di Juliet

10/01/09, ore 18:41

Ok, è assodato: mi ammalerò di tunnel carpale alle mani! Come minimo pretendo una spuzzolosa recensione a un mia fic! xD Scherzo ovviamente, lo faccio con piacere, ma se ti andasse vai pure a lasciare un tuo parere^^ Carina anche questa, significativa. So per esperienza che essere paragonati a qualcuno o dover essere qualcuno in ambito scolastico è decisamente pesante, perciò non mi è troppo difficile immaginare una Rose rossa fra la vergogna e l'invidia, perchè talvolta anche quella c'è, si sa. Voto positivo anche qui^_-

31/01/08, ore 21:48

Adoro i brevi e semplici spaccati di vita, come in questo caso. Ed è bello sapere che Hermione Granger ha figli normali e non super intelligenti, in fondo Ron è pur sempre il padre, con tutta la simpatia che si può provare per Ron. Rose, anche se non sei perfetta noi tifiamo per te.

13/01/08, ore 22:17

adoro il personaggio di Rosie, così come lo immagino (dalle fic più che dal libro, che dice proprio pochino), perciò l'ho apprezzata molto. E' proprio il ritratto di sua madre. Però mi è spiaciuto tanto trovare un'insegnante di Pozioni femmina... lo so che era improbabile ritrovare il mio caro Horace, però ci avrei sperato^^ che vuoi farci!

I
27/09/07, ore 21:08

Perdonami, l'ho vista solo ora! Concordo, come ben sai, con te: che epilogo deludente!... Mi è piaciuta questa drabble, un piccolo flash che mi ha fatto sorridere. Credo che abbia preso dal padre, chissà il fratello...^^ Bravissima!

26/09/07, ore 15:47

Concordo, l'epilogo è stato deludente... Comunque questa drabble mi è piaciuta, così come mi piace l'idea di una Rose che non sia l'esatta copia di Hermione. Che noia, diciamocelo ù_ù

24/09/07, ore 20:25

sarebbe geniale fare un continuo.. soprattutto perchè scrivi molto bene!!! spero davvero che tu scriva una storia sulle generazioni future... spero a presto.. ciao ciao

24/09/07, ore 16:07

Mi è piaciuta davvero tanto, anche perché amo i piccoli pargoli, ed è scritta davvero bene. Brava!

24/09/07, ore 10:09

Significativa, anche se breve. Tutti sappiamo quanto è duro essere messi a confronto con modelli che ci superano sempre...In effetti anch'io avevo pensato qualcosa del genere per i piccoli Weasly. Bella, davvero.

24/09/07, ore 03:33

Mi capita raramente di leggere ff che non siano slash, ma devo dire che ho adorato questa tua drabble. Una fotografia di una ragazza qualsiasi, con una madre troppo perfetta per essere vera. Lascia aperte mille possibilità, mille possibili interpretazioni dello stato d'animo di Rose, di quello che è e di quello che vorrebbe essere e allo stesso tempo dice tutto quello che c'è bisogno di sapere. Se vuoi scrivere qualcosa sulla nuova generazione ben venga, ma non continuare questa storia. La trovo perfetta così com'è, un semplice spaccato di quotidianità. Complimenti (ti assicuro che è raro sentirmelo dire!).

23/09/07, ore 22:36

in effetti l'epilogo non è piaciuto nemmeno a me, e questa drabble è molto carina!Complimenti!!=)

23/09/07, ore 21:48

Che triste, ma che bella!! Certo, se devo essere sincera io mi sarei immaginata Rose intelligente come la madre, ma così è molto originale!! Per qst sarei felicissima di leggere una One-shot o meglio una ff a chap su qst argomento, magari con la giovane Rose che si innamora del figlio dei Malfoy!!! (Ok, la mia mania per Draco Malfoy dilaga anche nelle recensioni, non farci caso!! -_-'') Cmq la Drabble è bellissima!! Un bacione juju210