Fairy Women’s Day
di EclipseOfHeart

30/03/18, ore 14:20

Dono pienamente concordo con te complimenti una storia davvero fantastica sei stata originale e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

06/04/13, ore 23:27

Allora, la recensisco come al solito in ritardo .-.
è bellissima a partire da Mira e le sue innumerevoli mimose
fino ad Erza la sua mimosa e la fantomatica ragazza xD
passando per un Natsu inetto ma furbo (contraddizione incredibile xD)
un Gajeel particolarmente romantico °-°
ed un Gray stranamente impacciato é.è
Complimenti :*

dalla vostra tardona Adri *-*

p.s. buona festa della donna

17/03/13, ore 22:10

Oh, ma questa fanfiction è un concentrato di tenerezza. *^*
Partiamo dal fatto che Natsu è sempre il solito scemo, ignaro di tutto quello che accada e che lo circondi -ricordo perfettamente che non sapeva neanche della festa di San Valentino e l'ha storpiato con un altro nome. xD Poi però, quando gli viene spiegato il significato della ricorrenza e del fiore, non ho potuto non adorare la sua innocenza quando afferma che ciascuna ragazza dovrebbe avere una mimosa. E l'unica che ha lui, che fa? La regala a Lucy! *////* ♥♥♥ *si commuove*
Ovviamente, Gajeel e Natsu se la giocano in fatto di stupidità, quindi era altrettanto all'oscuro del perché tutti quei fiori si trovassero alla gilda. :'D Però anche lui ha saputo mostrare un po' del suo lato 'dolce' nei confronti di Levy, perdoniamolo (?) per questo. e.e
Perché ho come avuto la sensazione che Mira ed Erza volessero darsele di santa ragione solo per delle mimose? >.>' Che poi, parlando sempre di Erza, sono davvero contenta per lei. Non poteva essere altrimenti, il fiore regalatole anche da Gerard è stato il momento che più mi ha fatto sciogliere il cuore in tanto, tanto, tanto amore! Almeno nelle fanfiction possono godersi un po' i loro sentimenti. :')
Waaaah, ma Gray che si tormenta perché non sa che scusa inventarsi per regalare la mimosa a Lluvia è AUSHADGFGJJFGFE (anche se ho pensato 'Ma è scemo?! DALLE QUEL CAVOLO DI FIORE E BASTA!' xD) *O* Ed effettivamente, è scemo davvero se si fa tanti problemi per Lluvia. Possibile che non ha ancora capito che avrebbe potuto benissimo regalargliene anche una appassita, perché lei l'avrebbe adorata ugualmente? Gray, Gray. A Lluvia non conta cosa le regali, ma che sia TU a regalarglielo! E' un concetto tanto difficile da capire? ç.ç
Menomale che nel manga Mashima-sensei sta dando anche un po' di soddisfazioni Gruvia. *^*
Mi spiace averla potuta leggere solo oggi. :c Comunque, hai perfettamente ragione. Concordo con te e con Erza (?); noi ragazze dobbiamo essere sempre felici. Certo, anche i ragazzi, ma durante la festa della donna le principali 'protagoniste' siamo noi. u.u
E' inutile dire che ho adorato anche questa, ma sai com'è, sono ripetitiva. :'D
Mi fiondo su qualcos'altro di nuovo, ho notato che ne hai scritte parecchie. *^*
Un bacio! :3

11/03/13, ore 21:19

Bellissima!!! *-*
Mi si sono illuminati gli occhi quando l'ho letta, tutta piena di momenti love love con le mie coppie preferite XD
Bravissima davvero!!!
Ovviamente le mie parti preferite sono quelle NaLu e GaLe, ma anche Gruvia e Gerza sono bellissime *-*
Poi la parte della gara di chi riceve più mimose mi è piaciuta un sacco, stavo ridendo come una scema XD
Complimentissimi per l'ottimo lavoro, un bacio e a presto.
Jeo 95 =3

09/03/13, ore 20:26

Ma Natsu!! Parliamone! ahahahahah xD ma a che livelli arriva la sua stortania?! ahahahahah xD poveretto però, tutti nelle fic lo trattano male, magari non è così scemo come sembra xD magari è anche intelligente u.u anche se non lo dimostra xD però nelle fic finisce sempre per fare lo scemo ahahah xD lo trattano tutti come Rufy u.u :P e poi boh...la scena Nalu non la commento xD lasciamo perdere va ahah xD
No vabbè ma talasciando Natsu...altro genio è Gajeel!! ahahahahah XD si fa tutto il figo, quando alla fine deve tutto a Levy ahahah xD se sa qualcosa in più di Natsu è perchè Levy è un genio xD a furia di stare con lei, anche lui per osmosi impara qualcosa! ahahah XD e ci mancherebbe anche che non le da la mimosa che vuole u.u tutto buzzurro, però scemo lui proprio non è u.u e meno male *-* dolciosità! (ma brava brava, riferimento alle tue fic...qua siamo proprio avanti ahahah xD)
Però ovviamente il centro della questione è sempre Gray e la sua cecità!! ahahah è proprio un pirla!! *mi sono fissata con quest'aggettivo xD anche se del nord, spiega tutto xD* se non fosse per Erza col cavolo che quello scemo combinava qualcosa! u.u oooh sii che carino che è *-* che ripensa anche a Natale *-* (sempre delle tue fic xD) no vabbè, ma parliamone *-* troppo dolcezza, e soprattutto troppo IC *-* è tutto troppo perfetto!! *-*
Anche Erza alla fine è troppo carina *-* dolciosa dolciosetta *-* ed ha perfettamente ragione, lei quanto te u.u non dobbiamo mai dimenticare chi siamo e cosa siamo e tutto quello che nei secoli abbiamo sofferto! Dobbiamo esserne orgogliose! <3
Per oggi (ieri) i maschietti non hanno importanza u.u muahaha xD no vabbè...poverini xD

Vabbè dai...ora la finisco, alla prossima *-* speriamo presto *-*
Byebyeeeee <3
Robin-chan <3

08/03/13, ore 16:52

*Bluewatermoon, in estasi post-capitolo di Fairy Tail, inizia a leggere la shot*
8 marzo...*ok, è ispirata alla giornata*
Nastu arriva alla gilda ma non sa della festa *come volevarsi dimostrare*
Lucy che gli spiega l'occasione, Gazille che sa già della festa *si sorprende come Lucy*, Levy che in realtà ha istruito Gazille, Natsu, Gazille, Gray e Erza che combattono *fin qui tutto normale*
Conteggio dei fiori delle ragazze: Mirajane con una marea *c.v.d. ancora*, anche Levy con il regalo di Jet e Droy era prevedibile ma... Erza? Geniale l'idea di farle arrivare il regalo da Gerard in questo modo, molto azzeccato! Erza è fantastica anche alla fine quando, da brava Gruvia-shipper, suggerisce (diciamo così) a Gray di regalare la mimosa a Lluvia. Molto belli anche i suoi pensieri finali, credo davvero che Erza sia la persona psicologicamente più forte della Gilda.
Il gesto di Natsu, quando regala il fiore a Lucy, è davvero molto naturale, fa capire che tiene a lei più che a tutte le altre *awww*. Gazille invece fa un regalo più privato, ma che è perfettamente in stile Levy :)
In conclusione è una dolcissima, fluffissima shot che descrive come potrebbe realmente andare il giorno della festa della donna in Fairy Tail. I personaggi sono perfettamente IC, va nelle ricordate. Brava!
Bluewatermoon
P.S. Mi sono accorta che non ho scritto niente sulla scena Gruvia. Il fatto è che sono troppo dolci e perfetti, non c'è altro da aggiungere! Anzi una cosa c'è: Gray, perchè non ti muovi a capire i tuoi sentimenti per Lluvia? E noi che credevamo che quello tonto fosse Natsu!

08/03/13, ore 13:43

*prende la mimosa immaginaria* grazie :3 *manda un bacio* :* devo dire che mi è piaciuta anche questa ff (cosa ovvia ormai se si parla di ff di EclipseOfHeart) alla prossima :*

08/03/13, ore 12:06

Ma dai!! Che idea carina!!!
È la prima che leggo sulla festa della donna!! Geniale come sempre! Non ti smentisci mai vero??!! xD xD
Ummm... Tra le quattro coppiette è difficile decidere quale fosse la migliore.... Beh, la NaLu le batte tutte SEMPRE, la GaLe, in genere, è sempre la più dolce ma anche la Gerza non è male, anzi.
La Gruvia... si dai, lo sai che mi piace anche quella, anche perchè se dicessi qualcosa di male su loro due mi distruggeresti tramite lo schermo!! xD xD xD
A proposito di Gruvia, sei pronta??? Oggi esce il nuovo capitolo!! Sarà da panico!!!

Sai, sembrerà strano, ma sono fan di questa festa, ho sempre regalato mimose a tutte quante, tipo oggi, ne ho regalato un cesto alla mia ragazza, e un paio di rametti alle mie amiche di corso!!
(Sono sicuro 100% che ti ritroverai questa recensione scritta a mezzogiorno lì in Italia, solo che la stò scrivendo alle 2 del pomeriggio qua. Il mio computer ha alcuni problemi, infatti dopo lo porto a sistemare, quindi non ti spaventare, non mi sveglio alle 3 di notte pe usare il PC)

Bene, ti saluto e questa è per te!!!

Buona festa della donna!!!

Sesshomaru_Sama