Extra Il senso dell'Olfatto – Menta
di lunedi74

06/12/14, ore 17:31

Ho trovato questa storia molto tenera e passionale. Il tutto è molto scorrevole, non ho notato alcun errore (grave o meno).
Mi è piaciuto molto come hai reso i personaggi e i loro sentimenti, le loro sensazioni: hai dato modo di immaginare un Miroku deciso a possedere la donna che ama, e una Sango che, nonostante il suo atteggiamento serio pieni di pudore, diventa ormai preda del piacere, decisa a far provare piacere al suo uomo.
Ottimo lavoro.

Goshi.-

26/05/13, ore 17:02

E meno male che era il tuo primo tentativo.... Meraviglioso...sopratutto Miroku... Dio che dolcezza....

02/05/13, ore 15:08

Ho tardato a giungere in queste lande per un contrattempo ma, per citare Ovidio, l'attesa per il piacere è in fondo il piacere stesso. Nè io e né Sango siamo rimaste deluse, a quanto pare ;)
Ok, adesso sistemo la respirazione e mi preparo ad un discorso sensato, che sarà lungo, credo; (Oddio, perchè è così terribilmente imbarazzante dire lungo dopo aver letto una simile meraviglia?? D:)
Allora, partiamo dall'inizio: mi è piaciuto tantissimo l'accenno di ripresa al capitolo che è stato inserito, al posto di una singola scena di sesso volgarmente buttata sul foglio. È stato quasi elegante, se così si può dire, dare un contesto all'intera vicenda, facendo capire bene quanto i protagonisti fossero attratti l'uno dall'altra. Su questo sei stata impeccabile, a parer mio: sei stata molto precisa nella descrizione di ogni singolo momento, senza però ripeterti nell'uso di frasi e aggettivi, come spesso accade; usi un dizionario molto ampio e questo gioca decisamente a tuo favore. Contribuisce a creare l'atmosfera giusta per questo genere di scritti ;)
Mi è piaciuto anche quella piccola frasetta su Inuyasha e Kagome, perchè è stata inserita come dettaglio poco importante, ed in effetti è così; in questo extra loro due non c'entrano, ma in poche parole hai dimostrato come Miroku fosse impegnato a guardare altro mettendoli alla stregua di uno sfondo qualsiasi e di come possa risultare la loro relazione vista dall'esterno. 10 e lode!!! *clap clap*
Oddio, come mi sono sentita partecipe all'agitazione di Sango! Sono assolutamente sicura che il suo personaggio abbia le stesse identiche turbe quasi adolescenziali...e Miroku intanto fantasticava a ruota libera xD
Sei stata molto, molto, molto esperta nel giostrare la situazione, senza far mancare nulla. L'attenzione non è stata sviata affatto dal fulcro della vicenda, ma l'immedesimazione e la verosimilità sono state assolutamente perfette grazie alle ambientazioni accennate, alle varie scene e al veloce susseguirsi di eventi, senza obliare neppure uno scorcio sulla psicologia dei due che, lasciamelo dire, è fondamentale. Tutto ciò ha permesso che questo scritto non diventasse un volgare porno da rivista qualsiasi.
Navigando si EFP, infatti, si trovano tanti di quei clichè, su questo genere di cose, che sono in grado di disgustare. Non sarei in grado di dire qualcosa sul mondo Yaoi, però in quello delle storie eterosessuali ci sono assolutamente cose fuori di testa; devo confessare che temevo una tremenda caduta di stile, ma il mio sollievo è stato grandissimo notando che non avevi affatto perso la tua linearità. È sempre un piacere leggere qualcosa di ben scritto e non esagerato, non portato agli estremi con amplessi di un paio d'ore, slinguazzata veloce e poi ronfate fino a farlo di nuovo. Dopo un po' si perde la speranza, sigh :'(
L'ultimo appunto, che avrei dovuto mettere prima, riguarda la precisione che hai usato non solo nella descrizione della versione integrale, ma anche dei sentimenti. È stata una scelta decisamente azzeccata: non mettere ogni singolo gesto in primo piano ma sostituirlo con un'analisi delle sensazioni che, comunque, fanno in modo eccezionale il loro lavoro. Anche se potrà non sembrare un complimento (ma lo è xD) mi sembrava quasi di assistere alla scena. (guardona-style D:)
Per concludere, volevo farti i miei complimenti, come al solito scrivi in modo eccellente e riesci a tenerti fuori dalla categoria "spazzatura" in modo assolutamente amabile :) non sei mai scontata, mai volgare e mai ripetitiva, quindi: "Hip Hip, Hurrà!!"
Oh, la canzone non potrebbe essere più azzeccata, inoltre è stato perfetto metterlo al risveglio invece che nel "mentre": avrebbe spezzato irrimediabilmente la scena hot!! ;)
Complimenti ancora, spero di poter leggere presto il seguito di Olfatto :D
Ciao ciao!
The Queen :D

18/03/13, ore 11:30

innanzitutto bellissima canzone, adoro Michael! poi questo capitolo è scritto divinamente, mi piacciono le parole che usi, il modo limpido ma deciso in cui descrivi la scena d'amore.. questo extra merita davvero! complimenti!! :D

13/03/13, ore 15:27

primo scusa se recensisco solo ora ma prima proprio non ho trovato il tempo; secondo il fatto che tu abbia postato questo extra mi fa sperare che il tuo cucciolo stia molto meglio e sono molto felice per te.
Il capitolo è stupendo anzi no che dico: meraviglioso!! sei stata bravissima sei riuscita a descrivere la serata senza essere volgare il che non è facile credimi ho letto molte storie e anche chi ne ha scritte tante spesso non ci riesce per paura di non trasmettere esattamente quello che succede invece tu ci sei riuscita benissimo, inoltre la canzone che hai scelto è davvero bella non mi sono mai soffermata ad ascoltarle di solito leggo solo il testo nella storia invece ascoltandola mentre si legge questo capitolo crea un'atmosfera particolare quindi complimenti ancora :) ora aspetto con ansia il proseguo della storia anche perchè mi hai incuriosito per quanto riguarda kikyo!!!
un bacione grande grande Ilaria

10/03/13, ore 03:05

Bellisima, brava. Meraviglioso Spin-Off, complimenti, nel descrivere così bene la loro prima notte insieme, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/03/13, ore 13:10

è un storia bellissima...AMO QUESTA COPPIA e spero che ne scriverai altri!!! ='w^=

08/03/13, ore 18:37

Cara...detto fatto ed ecco il capitoletto di sango e miroku....ma che brava!ti faccio i complimenti perche sei stata capace di descrivere le scene benissimo...hai catturato l'attenzione senza mai essrre volgare..non e' cosi facile e tu ci sei riuscita benissimo..ma poi parlando di te di che mi stupisco infondo??!!miroku e sango mi piacciono assai come coppia...certo inuyasha e kagome detengono il primato !!che ti devo dire..grazie per questa chicca ti mando un bacio...p.s. come sta il tuo cucciolo?spero meglio...a presto

08/03/13, ore 14:19

Aspettavo da tempo che scrivessi questa spin-off della tua storia, che comunque vado a sfogliare quando aggiorni.
Sango e miroku sono la mia coppia preferita e sono contenta che tu abbia scritto di loro, visto che non ci sono molte fanfiction su questa coppia.
Per essere la tua prima scena hot sei brava, a leggersi non si direbbe. L'hai descritta molto bene, senza essere volgare e io l' ho trovata molto intensa. Dopo aver letto la tua nota peró ho notato che in effetti ricorda un po' la scena di un harmony ( la mia unica esperienza è 50 sfumature, non so se tu legga libri del genere ma io di solito no, peró un po' mi ha ricordato le numerosissime scene descritte in quel libro).

08/03/13, ore 12:45

Oh, quindi ha creato una serie a parte. Una one-shot in pratica.
Se fossi stata in te avrei messo tutto alla fine della storia reale come capitoli extra e li avrei fatto penare i tuoi lettori ancora di più..XD
E vabbè.. la scrittrice sei tu :P
Cmq te lo detto per mail e te lo ripeto: sei riuscita ad essere eccitante ed intrigante al tempo stesso senza cadere nel volgare ^^
E io sinceramente adoro questo tipo di capitoli ^^

Al prossimo capitolo allora ^_-
kagome123