.Fire meets Ice.
di Amy89

17/04/11, ore 21:32

recinsioncina? ok, eccoti servita. bella storia... anche io penso che Gaara odi profondamente quel spavententoso cappello "obbobrioso" (fra parentesi, carino questo termine, non lo conoscevo )è fantastico il particolare del calore... sia fisico che psicologico.... temari come al solito è grandiosa... comunque il brusco interrimpersi dei suoi pensieri è davvero ben fatto! poetici pensieri + ventaglio di 100 kg sulle gengive di Kanuro = grandioso!!!!
(Recensione modificata il 03/05/2011 - 08:26 pm)

24/02/08, ore 22:45

*.* Che bellaaa! Non c'è che dire... è davvero una ficcina che riscalda il cuore! \^O^/ Complimenti ;) Lety (sono la fotografa folle XDD)

07/02/08, ore 18:32

cavolo davvero bella questa one-shot su Gaara! mi è proprio piaciuta! e poi Gaara è il mio personaggio preferito.. ma devo dire che qui ho apprezzato sopratutto Tem! scrivi benissimo!!! ciauuu

08/01/08, ore 01:11

che bellaaaaaaa è prorpio... calda qst ff!!!e una dolcezza talmente semplice che è ancora più bellaaaaaaaa povero il gattone mio puccioso di kanki!!!!certo che è prorpio imbranato in una maniera dolcissimaaaaa!!! tem la furia!!!!spacca tutto!!!!! hai visto alla fine ho recensito un tuo lavoro e ne sono orgogliosa dato che è davvero bellaaaaaaa!!!! sei una santa a recensire la mia ff e l'hai anche messa tra le preferite...è un onore!!! spero presto di poter leggere qualcos' altro di tua mano baci sprully

Katrine
11/10/07, ore 17:58

direi che è tutto quasi perfetto... non ti preoccupare ti è venuto bene... (secondo il mio modesto parere ""="=""

02/10/07, ore 19:24

Ciao!avrei tanto voluto essere la prima a lasciare la recensione ma come ben sai...mio zio!aaaaaaaaaaahhhhhhhrrrrrrrggggg!è_é modestamente se non ci fossi stata io questa ficcy non sarebbe quiU_U tiriamocela non poco!hihihi! cosa ti devo scrivere? mi auguro che tu non abbia buttato via quella che ti ho scritto a parte perchè qui non la rimetto! non è la stessa cosa!^^ comunque è stupenda e non sono l'unica a dirlo! ok ci si vede doma!baciotti! p.s.porca pupazza!lo so non c'entra niente ma volevo dirlo!

24/09/07, ore 14:27

Bella!!! Mi è piaciuto lo stacco dalla parte introspettiva a quella comica!! Sisi, l'angelica Temari rispecchia il mio carattere alla perfezione!! E perhè adesso scappi??XD Ancora complienti, ciao!

24/09/07, ore 09:53

mia nii-channnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!! la tua primissima ficccccc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahhhhhh che bellooooo!!! quando ho letto dalle tua recensioncina che ne hai scritta una mi sono precipitata a leggerla ad una velocità ancora maggiore di quella di kankuretto!!!!! ^0^ ahhhhh!!!! che beeeeeeella che è!!!! all'inizio sembra quasi una poesia per come è scritta ed è molto malinconica, ma poi...oddio!!! quando arrivano kankuro e temari!!!!! hahahahhhahahahh!!!!! troppo forti!!!e gaara con il cappelletto in testa???? ne voglio una fanart!!!!!!!! e...argh!!! temari con il suo comportamento inquietante è pari alla mia piccola Bella di Twiligh!!!!!! il che è tutto dire!!! O.O" e il finale è assolutamente bellissimissimissimooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! >.< quindi una sola cosuccia sulla tua storiella.........MAGNIFICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! davvero, davvero,davvero brava!!!!! per ese la prima storia che hai scritto sulla serie del magnifico naruto sei andata veramente alla grande!!!!!!!! BRAVA BRAVA BRAVA!!!! continua così!!!! e, non temere, qualunque storia tu scriverai in futuro, potrà sempre contare su una mia recensioncina!!!!!!! *_* ahhhhhh!!!!!! ammmora mia grazie infinite per il saluto che mi hai lasciato sulla tua presentazione!!!!! ti adoro all'infinito sorellina mia!!!!! e la tua statua d'oro in camera mia risplende di luce propria!!!!!! ** scrivi tante storie nii-chaaaaannnn!!!!!!!! >.< e a proposito di fic...^^" hahemm...le mie di twilight? bè sono in via di scrittura ma in settimana dovrei riuscire ad aggiornarle!!!!! ^^ a presto mon amour!!!!!!! ciaooooo!!! ^^ bacionissimi speciali. bye bye da gokychan

24/09/07, ore 01:51

Bella! Mi è piaciuto lo stacco a metà, tra l'introspettivo di Gaara un po' malinconico e l'arrivo della furia bionda, mandando tutto a una semplice descrizione allegra dei fatti! ^^ Ma quanto amo la famiglia Suna? Ma quanto? Non lo so neanch'io! XD Son sempre contenta quando qualcuno scrive di loro tre ^^ Postane altre, semmai ti tornasse l'ispirazione! *_*

23/09/07, ore 23:33

*.*...Temari, che angelica sorellina!! abbiamo le stesse idee sulle giornate a casa sabaku! ^_^...kankuro è così tremendamente puccioso! una vera faccia da prendere a schiaffetti dolciosi! e Gaara...adorabile! come poi non ricordare Gaara che sbufa e si infila le mani in tasca...che cattivi maestri che si ritrova ( ma così...oh Shika-kun!*Roberta sviene*)...carinissima! complimenti...scrivine altre! p.s. si intuisce che adoro il sand team? ^.^
baci baci
Roberta

23/09/07, ore 22:31

mi è piaciuta molto! Davvero caruccia, all'inizio tutta quella parte seria sul calore che gaara cercava così disperatamente, e alla fine l'inseguimento dei suoi fratelli nel suo ufficio... Bellissima! Tanti complimenti!