Nessuno
di MadAka

12/08/13, ore 03:11

Oh mio dio! Non riesco a credere di non aver mai, mai letto le tue fanfiction sui Queens of the Stone Age! Non credevo nemmeno che ne esistessero su questo sito, a dire il vero, a parte quella che sto plottando io! xD
Comunque, potrei seriamente adorarti. Insomma, la storia è fantastica, davvero, e i QotSA… beh, sono i QotSA. E soprattutto, Josh è Josh, di questo non si discute – di questo non si può affatto discutere.
Mi è piaciuto davvero tanto come l’hai descritto; anche io me lo immagino così nella vita di tutti i giorni. Un po’ testardo, un po’ orgoglioso… un po’ cazzone, ecco. Sul palco solitamente lo è davvero, ma me l’immagino un po’ pazzo e strafottente anche nella vita di tutti i giorni, con quell’estro ribelle e il dito medio sempre alzato, in un enorme vaffanculo al mondo.
Il tuo stile mi piace davvero tanto, è semplice e diretto e hai saputo perfettamente descrivere Josh, la band e la situazione in sé.

Ancora tanti complimenti, a presto! :3

20/03/13, ore 17:42

La mia prima buona azione da neo-iscritta a EFP sarà questa: recensire questo racconto.
Allora, parto dal presupposto che mi è piaciuto. Hai una scrittura semplice e scorrevole, ho letto tutto in poco tempo e senza avere particolari problemi, quindi ti faccio i complimenti. La trama in sè non tratta di niente di particolare ma mi va bene così...
Ora invece parliamo un po' dei Queens... non avrei mai pensato di trovare qualche FF su di loro e ti dirò che trovare la tua mi ha sorpresa. Ho amato il modo in cui hai descritto Josh, il modo in cui parli del suo carattere scontroso e testardo (un po' me lo immagino anche io così), per non parlare di come hai descritto i suoi occhi con pochissime e semplici parole, mi è piaciuto davvero molto quel pezzo. Ammetto di essermi immedesimata un po' anche io nella protagonista, insomma, lo ammetto: avrei fatto le stesse cose che ha fatto lei se avessi avuto Homme a meno di dieci metri!
Ultimissima cosa, poi vado via, il concerto è il Rock am ring del 2001 giusto? se non ricordo male è stato in quell'occasione che Josh subito ha dovuto suonare seduto... il tuo finale quindi anticipa il gesto che compirà dopo la prima canzone, quando lancia via lo sgabello... geniale!
Ho finito! Ti faccio ancora i complimenti, ho visto che hai un sacco di altre storie interessanti, vado a dare un'occhiata ;)
FTC