New York, 8 marzo 2016
di violetsugarplum

28/03/13, ore 02:05

Sono indietro con le recensioni SHHHHH LO SO MANNAGGIA A ME LO SO, però recupero eh, guarda come recupero.
Inutile dire che ho amato da pazzi questa storia, ma non è che ci fossero molti dubbi, visto che amo da morire ogni cosa che produci (oh e prima o poi arriveranno anche gli scleri per Lessons, BRACE YOURSELF), ma questa volta con questo sebastian ti sei superata. Dire che l'ho amato è dire poco, è perfetto ahahah anche in questa versione tutto spaventato da ogni essere di sesso femminile LOL che poi, povere stellin, quante gliene hai fatto passare ahahah
Adoro, adoro tantissimo, adoro pure la conclusione che non mi aspettavo e che mi ha fatto squittire davvero tantissimo <3
Sei troppo brava <3

09/03/13, ore 13:30

Noi donne abbiamo un sesto senso per capire quando una coppia è perfetta, è proprio vero :'D
E comunque è carinissima e me la sono goduta tutta come regalo per la nostra festa ed è esilarante vedere il tutto visto dagli occhi di due ragazzi XD
E comunque anche io ci proverei con Sebastian o Blaine.
I continui riferimenti di Sebastian ai capelli di Blaine e a tutto quello che vorrebbe fargli è molto <3 ridevo ogni volta ahahahaha è un allupato.
E loro sono sul serio perfetti. La proposta di Sebastian al finale è ndxfjdbnsfkdsnfkjs e tu come al solito sei bravissima
Complimentissimi <3

08/03/13, ore 21:39

OOooooh *_* Auguri!!

Sappi che ho lollato tutto il tempo come una disgraziata!
E loro due sono l'amore!

Viva Nardine!

Io festeggio dormendo come un ghiro! haha

Ri-Auguri!! :)