Christmas In Hogsmeade
di Mary_Sue

25/05/10, ore 09:48

E' bellissima! I sentimenti di Tonks, lo scambio di battute significative, dolci e perfettamente studiate! E' una piccola perla questa ff!!

22/05/10, ore 23:37

E' semplicemente meravigliosa! fantastica, i personaggi descritti in modo perfetto, la situazione è credibile, tutto molto malinconico e allo stesso tempo romantico. STU-PEN-DA!!!!

24/03/08, ore 22:32

Bellissima!! Non ho parole… ^_^ Rimango dello stesso parere, scrivi benissimo e il lessico è assolutamente impeccabile, complimenti! Spero di trovare presto altri tuoi lavori!

13/11/07, ore 10:49

Questa è una delle mie preferite in assoluto!

DolceArmonia
10/10/07, ore 21:20

Complimenti! È davvero stupenda questa ff! È terribilmente dolce,romantica,da mozzare il fiato.. Spero di leggere altre tue storie!!

02/10/07, ore 00:57

Oh. Scritta superbamente. Davvero. non solo non sei caduta in una sporca, falsa e ridondante retorica dell'attesa, del lesionismo, del vittimismo, del patetismo kitch, ma hai raggiunto un tale livello di poesia e conoscienza dei personaggi da mozzare il fiato. Semplicemente, hai saputo creare un'atmosfera calda, raccolta, ma intima, intimissima e i personaggi, perfettamente IC sono caratterizzati ottimamente. Lo stile è così sobrio, così...elegante in un certo senso, ed il lessico sempre talmente appropriato. non c'è quasi nulla che stoni, è armonioso, Accogliente. Tutti i miei complimenti: questa - ma forse è inutile dirlo - volerà nei preferiti. Artemisia

Arya87
25/09/07, ore 10:49

E' stupenda! Così maloinconica e romantica... Sto continuando a sospirare... Bravissima!

24/09/07, ore 12:33

Adoro questa coppia e la tua FF è davvero molto carina , complimenti

24/09/07, ore 12:26

Wow! Mi hai fatto battere a mille il cuore con questo capitolo! Sei davvero brava a descrivere i sentimenti di Tonks.
Aspetto con ansia il seguito ;)