The first, second time.
di lattebiscotti

27/12/15, ore 23:26

Wow...
Dovevo leggere il sequel, dopo il primo, mi aveva incuriosito. Beh...#Sterekoftheway :)
Unica pecca? La lunghezza della storia, il resto (grammatica e ortografia) ottimo.

~Flectere si nequeo superos acheronta movebo~

25/04/14, ore 23:58

Beh hai ragione a dire che più che sequel potrebbe essere interpretata comr storia a se stante, ma mi piace molto anche come continuo perché cosi sono riuscita a capire più cose :)
Ti ho adorato e stavo per mettere gli striscioni quando ho visto un riferimento ad harry potter.
Fandom collide *^*
Ehm, comunque..
Mi é piaciuta molto. E anche il fatto di aver visto un derek un po più umano, rispetto al solito, mi ha fatto piacere..
Come anche il momento in cui mi hai fatto capire il mistero dei misteri: stiles, povero cucciolo lui, è uno sfigato! Nel senso che capitano tutte a lui!
Ma nella sfortuna, se la cava sempre e riesce a trovare rifugio nelle persone che ama. E nella maggior parte dei casi, fra queste, vi è anche derek :)
Davvero, complimenti :3

12/03/13, ore 10:50

Derek, gli attacchi di panico e (parecchio) angst.
Ho adorato questo, più della storia precedente perchè purtroppo mi rispecchio molto in Derek
quando Stiles è all'ospedale, e niente... non posso far altro che rinnovare i miei complimenti :)
si dice che non c'è due seza tre e io ci spero ;)
Annabells.

11/03/13, ore 00:15

Che bella*-* di una dolcezza impressionante...adoro vedere Derek alle prese con le sue paure e le sue debolezze!! E Stiles che lo deve rassicurare è sublime! Ottima shot;) continua così!

10/03/13, ore 12:43

Allora l'hai seguito il mio consiglio di scrivere un seguito XD
E un signor seguito, molto dolce ma con una punta di amaro che bilancia bene il tutto.
La storia di Derek è davvero commovente, il paragone con il passato ci stava veramente bene.
La frase che mi è piaciuta di più è quella non detta durante il bacio

"Mi hai ridato una famiglia, una vita. Non so se potrei avere tutto questo anche senza di te."

è di una tenerezza unica...
Davvero brava.
Solo una cosa... le streghe? mi son perso qualche passaggio?

(Recensione modificata il 18/11/2013 - 02:33 pm)

10/03/13, ore 11:36

Molto dolce e delicata questa storia. Mi piace vedere l'umanità di Derek, la paura fa sempre parte di noi.

08/03/13, ore 18:41

(È la prima volta che critico, quindi non so come suonerà ^^' ) Per il racconto non ci si può lamentare, i personaggi sembrano rispecchiare il loro "essere" creato da Davis. L'unica pecca è il discorso che non fluisce a causa di errori grammaticali; per lo più sono incopatibilità di tempi verbali, cioè passare dal passato al presente in una stessa frase o in periodi collegati fra loro (es: la scena con Melissa è al passato, ma quella subito dopo è un miscuglio di presente e passato prossimo), o l'uso inappropriao di tempi verbali (es: "Anzi, credo proprio che tu sia bloccato con me per parecchio tempo", qui si parla di qualcosa che si prolunga del tempo e non basta un semplice congiuntivo, ma serve un futuro).

08/03/13, ore 17:18

Ciao! Veramente molto carina questa storia! Molto dolce! Possibile che Stiles si cacci sempre nei guai?! Ma per fortuna è forte il nostro caro Stiles!!! Ben fatto continua così!