I actually improved your life.
di lavignesforce

10/06/13, ore 15:07

ciao splendore sono la ragazza di twitter.
Scusami per il ritardo, ma stavo leggendo gli altri capitoli per farmi un'idea chiara sulla fanfic.
Mi piace molto, e credo che Zayn sia ritardato lol ahahah.
Poi, la mia autostima, per colpa della gifs, se ne andata a farsi un bel giretto.
Se non continui io mi uccido lol
A presto babe,
sei fantastica.
xx

23/04/13, ore 17:30

sono quella scellerata con cui stai parlando su whatsapp lol allora nel complesso va bene. è un po' corto e c'è qualche errore di distrazione. ultima cosa: ma nina non aveva gli occhi marroni?
comunque non farti finire l'immaginazione che mi sto appassionando, e voglio vedere quando cazzus si baceranno sti due lol
la 'finezza' in persona ti saluta, mi raccomando continua che sennò ti mangio. c:
ale xx

23/04/13, ore 17:08

allora,da dove comincio? lol.
ADORO come sta continuando la FF.adoro questa versione di 'bad boy' di Zayn e amo Nina,non so perchè,forse la sua acidità mi ricorda una mia amica (chissà chi è) lol. Comunque luv non ho critiche negative da farti, sono orgogliosa di te perchè hai tirato fuori totalmente la parte 'scrittrice' di te, continua così c:

22/04/13, ore 20:49

sono quella di twitter, @xtaysperfection c: la storia mi piace molto e scrivi benissimo asdjnsd anche se ho notato alcuni errori con i tempi verbali, magari di distrazione c:
amo il personaggio di Nina, ha un carattere particolare, asnjdnsa. e in questo capitolo, soprattutto, adoro zayn, che le ha lasciato i suoi spazi. è stato dolce c:
zoc xx

22/04/13, ore 16:46

okay.
allora, sono ehjloueh di twitter.
è molto carino come primo capitolo ed è scritto bene.
mi piace il carattere di zayn, menefreghista e possessivo ouo dfkjg
sicuramente passerò a leggere gli altri capitoli.
un bacio <3.

21/04/13, ore 12:06

ciao beeeeellezza, sono @zaynscjgarettes di twitter c:
ho letto questo capitolo tutto d'un fiato,avevo gli occhi fissi sul pc come una pazza HAHAHAHHH
coomunque che dolce zayno che la porta in quel prato(?) e le fa le foto, awwwh.
poi tutto quel tempo in cui si sono ignorati, mi senivo tipo 'e daaje incontratevi e sbachiucchiatevi, ye.'
okay dopo i miei pensieri assurdi vaaado via uu
e mii raccomando, posta preeeestissimo perchè non puoi lasciarmi così cksjchfj
un bacione enorme, dada.x

14/04/13, ore 17:50

ciao bella, sono @zaynscjgarettes di twitter c':
scrivi in un modo troppo hjfmdcn
seriamente, mi piace da morire questa fan fiction.
cerca di aggiornare presto, un bacione.♥

13/04/13, ore 16:47

bellissimo come inizio, non vedo l'ora che pubblichi il terzo sdfjhdks<3

10/04/13, ore 21:21

No oi se vanno avanti così io muoio! AHAHAH
starebbero troppo bene assieme, ma soprattutto, vedi di aggiornare presto e non abbandonare questa storia, è una minaccia u.u (?)
scherzi a parte, sei davvero brava, dai tempo al tempo (piaciuto il collegamento? lol) e molta gente seguirà le tue storie.
Vabè, adesso che jonas rotto le palle abbastanza, posso dileguarmi.
ciao c:

10/04/13, ore 21:09

No, okay, scrivi che è una meraviglia dsjh
il solito bad boy ahaha mi piace l'idea c:
sinceramente, scrivi davvero bene, e non saprei proprio trovare qualche consiglio da darti, visto che è bellissimo così c':
okay, corro al prossimo c:

25/03/13, ore 22:04

eeeehi chiars ♥ sono simo c:
allora, la tua storia mi piace molto, e soprattutto non credevo scrivessi così bene, complimenti dkfjva
i prossimi capitoli prova a farli più lunghi, per il resto va tutto bene dkfjv
bene, ciaaaao

13/03/13, ore 11:30

ehi sono njallsforce! dunque.. (?) come primo capitolo è bello,mi piace asdjk complimenti scrivi molto bene, spero aggiornerai presto c:

10/03/13, ore 10:23

Il capitolo bel complesso è carino. Nella parte iniziale ti sei un po' persa in descrizioni e frasi quasi poetiche,che possono far 'perdere' anche il lettore. Lo scolgimento andava bene. I discorsi è meglio se li fai in colonna perchè orizzontali sono un po'difficili da seguire. Ultima cosa,si nota nella parte finale che ti sei ispirata alla fan fiction 'Dark' . Per il resto come ho già detto andava bene,quindi buon lavoro :D

09/03/13, ore 19:04

Ciao Chiars sono Iris lol allora la tua fanfction è zknxnddkna Scrivi benissimo, sembri una scrittrice nata lol Tu la devi continuare OuO capito? Bene dopo averti inquietato lol ti lascio Baci Iris

08/03/13, ore 16:58

Hey Ciao, volevo avvisarti che non si leggono i dialoghi tra Zayn e la protagonista perchè li hai scritte nelle <>.
Quando scrivi cosi il testo all interno delle virgolette con la pubblicazione del capitolo viene cancellato, quindi ti consiglio di modificarlo e togliere le virgolette çç.
In ogni caso ho messo la storia tra le seguite perchè nonostante non abbia capito molto a causa dell assenza dei dialoghi mi sembra scritta bene.
Ti prego, avvisami se modifichi :3
Grazie!
xoxo

HO APPENA LETTO IL CAPITOLO CON I DIALOGHI, SCUSA SE NON L HO FATTO PRIMA MA NON MI SONO COLLEGATA ù_ù
IN OGNI CASO AVEVO RAGIONE :3
LA TUA STORIA è PROPRIO BELLA, MI PIACE.
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 09:35 pm)