I'm not perfect, you are.
di stringimijade

25/03/13, ore 20:22

mamama è un inizio fantastico!!! Ti giuro lo amo!! Ho già letto credevo di odiarti ed anche la seconda parte e sono entrambe meravigliose,alla fine,lo ammetto mi sono commossa anche io :3
Ti prego continua perchè scrivi benissimo!
I looove you <3

23/03/13, ore 16:50

Ciao ciao!!! Dai, abbiamo aggiunto la gelosia di Harry che potrebbe essere un punto a tuo favore. Continua presto,ciao!!!

23/03/13, ore 16:45

Ciao (che saluto originale) Devo ammettere che uqesto capitolo mi paice meno xk e' quasi copiato dall'altra ff, nel senso che c'e' una rgaazza, con perrie, la sua migliore amica, che avra' una storia con Zayn come nella realta', che il suo migliore amico e' Harry che avra' una storia con Abbie.... Sembra identica solo che hai cambiato i nomi! Pero' nn ti metto una recensione neutra smepre per l'impegno e anche perche' comunque nonostante e' praticamente copiata e' carina. Baci, ciao!!

23/03/13, ore 16:37

yo yo, ti avevo detto che sarei passata ed eccomi qua. Sinceramente nn ho capito quasi nnt, ma sembra un buon iizio, una ragazza, due ff, colpi di scena a nn finire ed una voglia di scrivere pazzesca... Meriti una recensone positiva solo pe rl'impegno bye!!!

22/03/13, ore 22:01

AHAHAH, tutta colpa di tuo fratello! xD
Ma anche io ho molti impegni... :o
Ho ricevuto anche la mia BELLISSIMA (molto, guarda..) pagella. Mi sono sorpresa... e anche molto. Sono sempre stata una specie di "secchiona" ma quest'anno sono peggiorata.
Da quando ho conosciuto loro... (1D) mi deconcentro. Penso solo a loro e.. è un male, quest'anno ho gli esami, cavolo! >__<

Comunque la storia è stupenderrima! (?) *--*
Brava come sempre! :3

Alla prossimaaaa! ♥

22/03/13, ore 20:30

tesoro sono una tua seguace dalla prima serie di Credevo di odiarti, e ogni volta mi stupisci sempre di più! *-* <3 continua presto

21/03/13, ore 17:18

uh abbie ha conosciuto niall!!!
harry è geloso!!
carrrrrrrrrrrrrrrrooooooooooooooo!!
questo capitolo  è dnfglhdfknhklnghlknlnbgflkhnblxgnhlbkxl!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!!

20/03/13, ore 22:52

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O
Devi assolutamente continuare!!
E' una storia fantastica!!
Abbie è dolcissima e penso che insieme a Niall facciano una bella coppia! <3
Comunque...continua il più presto possibile!!
Bacioni la tua directioner2001!!!

20/03/13, ore 18:43

se non continui, adesso,(e se dico adesso, è adesso) ti trucido.
caaaaaaaazzo.
ti pregoooo.*la supplica*dhsjhdjsash.
sei bravissima a scrivere,dio.<3

ps.se ti va, leggi la mia ff e lascia qualche recensione. mi farebbe molto piacere dhsdh.<3 :
ah, e continua presto.uu

20/03/13, ore 18:14

ehi.
io ti amo.
già avevo letto l'altra storia, 'credevo di odiarti' sia la parte uno che la due.
a proposito ygjhk
abbie è ashley benson, ecco anche perchè ti amo - anche, lol -
devi continuare eh.

spero, - se ti va - che tu passi a recensire e leggere la mia fic, sempre sui oned, 'the right side' mi piace ricevere parerei altrui.
bye.xx

15/03/13, ore 23:25

Siii! Nuova FF! Ovvio, seguo anche questa! :D
Mi sembra già bellissima anche se.. siamo solo all'inizio, lol. Comunque i capitoli troppo lunghi non mi piacciono... vanno bene i tuoi, credimi ahah! ^-^

Ciaoooo! ♥

12/03/13, ore 22:09

Ed eccoci qui a recensire una nuova storia di questa meraviglia, già dal secondo capitolo posso immaginare come sarà la storia.... BELLISSIMA e lo so per certo perché l'utrice é una delle mie preferite e scrive benissimo, non importa se i capitoli sono corti, si capisce meglio la storia, continua sempre così bellissima <3
-Claudia

11/03/13, ore 20:35

Oh Mio Dioh.è troppo wilcehnfeiu. <3
Le due sorelle sono fantastiche *u*  Ti prego,continuaaa :D

11/03/13, ore 17:42

com'è che tu scrivi sempre meglio?!
c'è sei bravissima!
anzi di più!!!!!!
passando al capitolo!!
abbie veramente non fare quelle cose li ti rovini la vita!!
chissà magari il nuovo arrivato ti farà cambiare idea...
questo capitoo è dnbkflgnfeklgnfklnbhlgknhbklnklgnhbkldgnbls!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

10/03/13, ore 23:00

stupenda continua al più presto!! asdfghjkl <3 già la adoro mi piaccia come è scritta non è noioso e stupenda....voglio il seguito ;)