L'amore segreto
di BecauseOfMusic_

13/03/13, ore 13:58

Oh, oh, oh, mi piace!
Devo essere sincera, l'ho aperta senza nemmeno leggere la trama solo perchè ho letto "Geoffrey Martewall", ovvero, come ormai sanno metà degli autori di questo fandom, il mio personaggio preferito in assoluto. Però poi ho letto questi due primi capitoli e devo dire che la trama è molto interessante e ben scritta, anche se i capitoli sono un po' troppo corti per i miei gusti. Per ora mi piace e penso che continuerà a piacermi, spero solo di poter leggere presto un nuovo capitolo. Il rapporto tra Ian e Isabeau è sempre bellissimo, anche se più che un marito qui il falco sembra una madre ansiosa. Per quanto riguarda il personaggio di Martewall, che è uno dei più difficili da rendere, per quello che ho letto sembra coerente con quello descritto dalla Randall. Mi è piaciuto anche il dialogo del capitolo precedente tra la ragazza e il Senza Terra; mi ha praticamente tolto le parole di bocca, visto che quello che ha detto è praticamente quello che pensano più o meno tutti su questo re.
Penso che questo sito sia fatto apposta per far vivere ai personaggi di altri avventure inventate da noi, quindi non preoccuparti per le incongruenze con la Storia o con la trama dell'autrice.
Spero che ti abbia fatto piacere questa recensione,
alla prossima (presto, spero),
Eli xxx

09/03/13, ore 21:12

interessante la vicenda che hai creato. e così, il Falco e il Leone collaboreranno di nuovo! sono una bella squadra, quei due!
mi è piaciuto questo secondo capitolo, è stato davvero piacevole da leggere.
e adesso sono curiosa di vedere ancora Geoffrey al lavoro!
Certo che Ian quando vuole sa essere un rompiscatole coi fiocchi... povera Isabeau. Meno male che c'è il re a spedirlo di nuovo in Inghilterra, così lei avrà un po' di pace. : )
Complimenti, e al prossimo capitolo!
tacet433