They're like best friends, but more.
di itslarryslove

14/04/13, ore 20:30

Perfetta. Dio, la amo.
Adoro il modo in cui descrivi le emozioni di Harry e Louis che, a parer mio, sono praticamente perfetti.
Lo ripeto spesso, e non smetterò mai di farlo.
Oltre al fatto che amo il modo in cui scrivi - tanta stima, non riuscirei scrivere così neanche tra cinquant'anni - si aggiunge la Larry. Ed è stupendo. Davvero.
Ma mi dispiace il fatto che, se davvero fosse così, non tutte le "Directioners" la prenderebbero bene. Lo scrivo tra virgolette perché le Vere Directioners, con la maiuscola, li supporterebbero, mentre le false se ne uscirebbero con "basta, non li ascolto più, sono gay, che schifo!" e non sarebbe bello.
Almeno, questo è ciò che penso io.
Ti faccio tanti, tanti complimenti perché questa storia è perfetta ^^
Baci, Cristina.
PS. Viva la Larry, woah oh!! (?)

24/03/13, ore 22:48

Mio dio, piango :')
Quando faranno l'attesissimo coming out (perchè lo faranno u.u) spero che sia esattamente così come è stato scritto da te! Sei stata bravissima, complimenti :'D
Un bacio
                                           Marzia.

20/03/13, ore 20:01

Voglio spendere pochissime parole su questa storia, perchè non c'è dulla da dire. E' magnifica, è perfetta. Mi hai fatto persino commuovere, o meglio hai fatto partire un pianto incontrollato, soprattutto per la parte in cui loro parlano del dolore.
Soslo: wow.

16/03/13, ore 01:07

Ciao tesoro, sono Ronnie.
Mi avevi già fatto leggere questa OS tempo fa, la sera che la scrivesti.
Già allora ti dissi che mi ero commossa, è tutto così vero, così autentico, così...perfetto
Io me la immagino esattamente così, la scena che verrà (perché verrà di sicuro) sono convinta che sarà esattamente come tu l'hai descritta.
Non so, ho poco da dirti, solo che mi porta tantissime emozioni tutto questo, anche perché ora posso capirli, capisco cosa voglia dire amare e combattere e mi sento molto Lou, mi rivedo troppo in lui.
Poi loro due sono adorabili, l'assoluta perfezione.
Io...non lo so, è straordinaria, la amo, la amo, la amo.
Bo, non so che altro dire,sper di leggere altro di tuo e che il fattp che la mia recensione è colorata di rosa e viola e lo possa vedere pure tu lol
Chissà se mi varrà tre punti dopo sto papiro? Gne, speriamo lol doppio.
Dai, a dopo, ora sto aspettando tu finisca i compiti perché così parliamo un altro po', aspetterò di leggere altro di ciò che hai scritto.

Un bacio,

Ronnie.

12/03/13, ore 17:24

Mi sono appena innamorata.
No davvero. Era come se.. non lo so, se non avessi saputo che è una one shot, avrei creduto fosse un'intervista vera.
Non solo i dialoghi, le frasi molto mirate e centrate, e il tutto espresso benissimo.
Per una Larry shipper leggere questo è stato meraviglioso e doloroso. Davvero.
Io sono convinta che loro abbiano provato questo, più o meno, e che lo provino ancora. Vedasi reazioni di Louis ad "Haylor" o le facce di Harry ogni volta che si nomina Eleanor. Quindi..
Davvero complimenti per questo coming out che sembra quasi reale.
Mi è piaciuta davvero questa OS! Complimenti davvero, hai un ottimo potenziale, e questa OS merita davvero.
Mi è piaciuta davvero tanto!
Complimenti!
Ma io sono una precisina, pignola e rompipalle, devo farti un paio di appunti grammaticali, niente che da fastidio alla lettura, però si notano, qualche apostrofo al posto sbagliato ad esempio "qual è", ma ripeto niente che da fastidio alla lettura!
Ripeto, ancora una volta che la OS mi è piaciuta tantissimo! E se te lo stai chiedendo sì, avevo gli occhi lucidi dopo averla letta. E non è facile commuovere me. Quindi doppiamente complimenti!
Alla prossima, ciao!

Chiara. c:

09/03/13, ore 21:52

Ciao amore, sono Loggè. E' bellissima djdbfhjfbdhjbdfhf. Ciao amore!