Cielo e Terra
di marisa91

18/11/07, ore 21:26

non so se te ne 6 accorta..ho talmente tanta voglia che aggiorni,che ho scritto 2 volte la stessa recensione!!!vedo che stai seguendo il mio consiglio e yamcha sta facendo sempre più la figura del cretino-io lo detesto!-..brava vai avanti così!ciao da ele

18/11/07, ore 21:23

17/11/07, ore 00:27

Ti faccio i miei complimenti, x me questa è la migliore VeggyxBulma che abbia mai letto!!Davvero coinvolgente ( a parte le battute in dialetto che nn mi piacciono molto xD xrò il resto è perfetto!!!) davvero complimentoni, spero che questa fic nn abbia mai fine ( e che era, le mille e una notte??ndmarisa) no, a parte gli skerzi nn vedo l'ora di leggere ancora questa favolosa fic!!aggiorna,mi raccomando!!! ^.^

14/11/07, ore 21:29

mi piace sempre di più la tua ff..hai saputo descrivere una scena d'amore senza cadere nel banale o nell'erotico per forza...brava!continua così! ciao da elena

14/11/07, ore 21:27

c18xsempre
14/11/07, ore 21:25

Ciao!Mamma mia!troppo bello,bellissimo qst chappy,giusy!!!e poi la canzone mamma mia!E' azzeccatissimissima!!bellaaaaaaaaaaa aggiorna il + presto possibile ti supplicooo^^!!

sassa98
14/11/07, ore 21:20

ciao cm mai nn ci 6 cmq questa ff e carina mi piace e nn ce yamcha viva veggie continuala ciao

14/11/07, ore 19:24

ciao!! molto bello anke questo chappy!! aggiorna presto!! bacioni. sexxxychichi

sassa98
13/11/07, ore 14:02

penso di avere capito di ke si tratta quel mollusco di yamko tsk ke codardo si fa scappare continuala dai ciauciau kissoli

sconvolta dp la tua fic
12/11/07, ore 21:47

Ho solo una cosa da dira 0_0!!!!!!!!Non ci riesco...MA DOVE L'HAI PRESO QST VEGGIEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!LO AMO,AMO TUTTI E SOPRATTUTTO LA FANFICCCCCCC!!!!!!!!!AGGIORNA AGGIORNA!!!!!!TI PREEEEGO NON POSSO VIVERE SENZAAAA IL CONTINUOOOO!CREDIMI NON STO ESAGERANDO^^!CIAOOOO TADB BY MONYX

12/11/07, ore 15:41

Il nono chappy è stato ricco di colpi di sciena soppratutto quando Bulma ha litigato con Marion (la odio,brava Bulma!!)ciauz aspetto il pross chappy!

12/11/07, ore 15:29

ciao la trovo veramente bellina la tua ff,spero che l'aggiornerai presto..mi diverte un casino vedere Yamco far la figura dello stupido e Vegeta che si sta "umanizzando" è veramente spassoso!complimenti!

12/11/07, ore 15:27

sexxxychichi
12/11/07, ore 14:45

ciao!!! molto bella e divertente la ficcy, anke abbastanza scritta bene!! complimenti, e aggiorna presto!! bacioni. sexxxychichi

c18xsempre
11/11/07, ore 21:39

E' stato così...così...così commoventeeeee!!!!!!!Romanticissimo qst veggie!!Magari fosse così nella realtà:P!spero ke domani pubblichi 3 capitoli!!!!!non vedo l'ora di leggere qnd si bacianooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!E altrooooo....!!!!!!!!!!baci!!!