Requiem For A Noble
di berserker eagle

09/09/16, ore 17:17

Mi sono sempre chiesto quali potessero essere i pensieri di Noble six prima della sua ultima danza. Beh credo che questo testo riesca a esprimere tutta l'epicità presente nella serie Halo e in quello che è stato l'ultimo capolavoro di Bungie. Ti faccio i miei più sinceri complimenti per l'ottimo testo.

07/09/14, ore 23:54

Ho notato che ci sono un paio si errori a riguardo della trama di Halo: Reach: 1: Jun è sopravvissuto quindi Six non poteva tenere in mano le targhette di TUTTI i membri del Noble Team (SPOILER ALERT: Jun ha addestrato gli Spartan IV, da Palmer ai team delle Spartan Ops) 2: Solo Jorge aveva le medagliette, gli altri avevano oggetti differenti a cui tenevano: Emile il kukri, Catherine il sistema per inserire Auntie Dot (l'IA dei Noble), Carter il comunicatore, Jun le sue munizioni speciali. Storia davvero bella, benché troppo emotiva per uno Spartan come B-312, sarebbe stata più adatta agli altri.

16/04/14, ore 19:28

Allora eccomi qua finalmente a recensire.
Parto anche io da una premessa:IO ADORO NOBLE SIX.
Vero è un po inespressivo e si butta da un'astrovane, entra nell'atmosfera di un pianeta, si schianta e si fa solo un leggero dolore alla gamba ma non c'entra niente UwU
Anche perchè, se non fosse per il suo sacrificio, Master Chief non avrebbe fatto quello che ha fatto.
Complimenti, mi è piaciuta tantissimo.
Alla prossima,
Con affetto,
Baci&Abbracci Mattia the cat

19/05/13, ore 12:44

wow, mi piace un sacco.
Scrivi benissimo, è tutto descritto così bene.. tutti i pensieri, i ricordi, quello che succede..
io non ho giocato ad Halo Reach, quindi non so proprio se questa ff è basata su quello che succede.. ho giocato solo ad Halo 1 xD vabbè..
comunque, mi piace un sacco.
è carina come storia, Six che muore uccidendo i Covenant.. bella :)