Quello Che Fu...era solo sesso
di Sary01

22/07/13, ore 21:03

bella storia davvero,però devi descrivere di più la scena oppure le sensazioni dei personaggi comunque bella storia-S64

19/03/13, ore 20:16

Questa storia comincia a diventare quasi a sfondo psicologico, e siamo solo al secondo, anzi no, primo capitolo! Ci vuole talento per questo! Ora hai chiarito di più la situazione, il padre morto, il brutto rapporto con la madre e il suo ragazzo, ma lei, la protagonista quanti anni ha? Voglio cercare di inquadrare al meglio la storia, per capirla. :) a presto, ancora non dico molto ma quando capirò di più recensirò per davvero, ciaooooo! ;)

12/03/13, ore 19:50

Sono d'accordo con Rebel, hai scritto benissimo questo capitolo ed era molto forte come inizio! Ti confesso che per tutto il tempo ho pensato ma quanti anni hanno e dio che tensione erotica tra quei due, poi alla fini Peter mi ha fatto un po' arrabbiare per essersene andato così, ma insomma? Tutto questo in neanche un capitolo ma un prologo! Complimenti! A prestoooo! ;)

09/03/13, ore 21:34

Woooooow!!!! però, mica male come inizio! è certamente un capitolo scritto molto bene con delle ottime descrizioni :)
Comunque è meglio se usi il codice html, così leggere i capitoli non sarà un supplizio per gli occhi. Però, dato che è la tua frima storia pubblicata, se hai problemi sul come usare il codice chiedi pure ;) comunque, per il resto, capitolo molto bello, complimenti!!
Ciao ciao!

RebelYell

(Recensione modificata il 09/03/2013 - 09:35 pm)