Amy's Street
di tatarella20

giulykaulitz90
05/10/07, ore 16:15

complimenti a tua fanfic è bellissima ma ti prego continua a scriverla perchè devo sapere come andrà ps: 6 grandiosa

04/10/07, ore 18:31

Sicuramente hai ragione, il sorriso di Bill è unico, a ammettilo, anche quello di Tom. è bellissima...Mi èpiace molto!Please aggiorna presto!

29/09/07, ore 15:26

eh..ma dai...xkè ci lasci cn il fiato sospeso?e ke cavolo!!dai continua...ciaooo

26/09/07, ore 18:54

eh..ma lei nn lo sente??dai dimmi ke lo sente!!cmq è molto bella..brava..ciaoo

26/09/07, ore 17:12

certo ke sò propio 1 mito!! io l'avevo ke era Bill "andreas!!"madòòò!!(sn +tosto matta lo so!!)skerzo dai nn sn tnt vanitosa..cmq continua e agg al + presto!! ciaoooo

25/09/07, ore 21:47

Si scusate,hai ragione Muny_4Ever! purtroppo ho fatto un errore...ma adesso l'ho corretto e quindi le canzoni che lei stava ascoltando erano le Amy's Street, successivamente, Alessia le fà ascoltare i Tokio Hotel!Chiedo scusa ulteriormente per il mio errore...

25/09/07, ore 21:30

Oddio non ci capisco+niente!Se non ricordo male, in uno dei precedenti capitoli, Andreas, che poi si rivela Bill, dice alla protagonista che ascoltando i Tokio Hotel, arriverà poco lontano. e poi il nome era un altro, non Amy' Street. Mi potrò anche sbagliare...correggimi se sbaglio. comunque mi piace, anche se mi sono un po' confusa!

25/09/07, ore 19:03

mamma mia!! non l avevo vista questa ff!!!uddiooo che mi perdevo!!! che bella!!!...e che stronzo bill!!...ma tanto tanto...grrr...!! continua presto!! e se vuoi magari vai a dare 1 okkiatina anke alla mia ff ^^ ciauuu kiss

25/09/07, ore 18:35

...continua continua continua!!!;);) bellissima!

25/09/07, ore 18:22

Grazie infinite a tutte le persone che leggono questa fan fiction...e grazie atutti coloro che vorranno inserire una recensione...un bacio

25/09/07, ore 16:07

Wow...me li sono letti tutti di un fiato!!!Bravissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!Per favore continua, non farmi aspettare tanto!

24/09/07, ore 20:44

no..nn so ki sia andreas nella ff..ma in realtà so ke è il migliore amiko d bill e tom! forse mi sn espressa male!!sorry!:):)

24/09/07, ore 20:40

ke il vero andreas...csa?stavi x dire ke è bill?uao...è estremamente triste e malinconica qsta storia!!ma aalo stesso tempo interessante!continua ti prego! ciao ciao

24/09/07, ore 18:55

ke aggrionamento veloceee!!! mi piace davvero qst ff!! eh già andreas..kissà ki sarà mai!!hihi...:):) ps: ovviamente so ki è andreas!!:) ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu un bacio

24/09/07, ore 18:43

ke karucciaaaaaaaaaaaaaa!!! dai continuala!! è carinissima!:):) un bacio!