Without you
di barriex

21/04/13, ore 19:08

Teneri come sempre quei due. Sopratutto quando Niall dice che lei è perfetta, awww :3 Come continua? Hmm per me Niall la aiuta con l'amica e tra loro due succede qualcosa :) Comunque stupenda come sempre, complimenti! -Giulia

16/04/13, ore 20:04

Io amo questa ff, la amo. voglio il prossimo. vfcjx
baci. xx

15/04/13, ore 21:22

ok .. posso dire che è veramente stupendo .. non scrivo di più perchè stasera sono spastica quindi vi saluto ..
un bacio
cate
continuate presto!!

15/04/13, ore 20:46

Ooooooo mio dio O.o ok ok devo stare calma cioè che dolciosiiiii :') hai detto che nel prossimo capitolo ci sono colpi di scena ok allora devo prepararmi psicologicamente :) aggiorna presto ;)

15/04/13, ore 17:00

Ma quanto sono teneri? Sono troppo dolci quei due! Comunque complimenti per la storia, davvero bella :)

11/04/13, ore 15:11

Voglio il continuo. E' una storia fantastica. djnx
baci. xx

10/04/13, ore 20:44

All inizio non so mi sembrava una delle solite storie....ma mi sbagliavo :) invece mi piace ;) mettete il prossimo capitolo eh u.u

08/04/13, ore 22:08

bellissimo .. si .. veramente stupendo! quando continuate avvisatemi pleaseee .. :) baci .. CATE <3<3 LOL .. ahahahha :) :)

02/04/13, ore 20:35

è un capitolo bellissimo! dovete assolutamente continuare prestoo! Xx
-Cate-

02/04/13, ore 10:15

Ok, per i primi tre capitoli non ho fatto altro che ridere. La storia delle ricariche mi ha fatto scompisciare c':
Per ora non posso dire molto, se non che Horan è un coglione ed Emily lo è ancora di più.
Pff, bacia un perfetto sconosciuto e poi pensa che Niall è un bugiardo e blablabla.
Comunque mi piace l'idea di un Horan fuori dagli schemi.
Voglio il rating rosso, porca putty.
Solo una cosa: per quasi tutta la storia parli al presente, poi a volte voli al passato remoto. Basterebbe rileggere per capire dove sono le incongruenze ;)
Ma in generale è scritta bene, non ci sono errori grammaticali.
Solo che sono rimasta delusa quando ho scoperto che Emily è magrissima. Non capisco perché in tutte le fanfiction demenziali/erotiche le protagoniste siano magre, mentre in quelle tristi sono sempre grasse. Tutti pensano che le grasse siano delle sfigate senza senso dell'umorismo. Io ti consiglio di farla aumentare di qualche chilo, anche perché poi l'autostima delle lettrici un po' in carne - quali la sottoscritta - sprofonda. :c
(Ovviamente è solo un mio consiglio, poi vedi tu che fare).
Love, Caterina xxx

01/04/13, ore 14:50

Io amo questa storia, mio dio. E' scritta benissimo!
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Baci. xx

29/03/13, ore 08:34

Questa storia mi sta troppo coinvolgendo anche se sono i primi capitoli lol :)...aspetto con ansia la continuazione (: ciauuuu <3

29/03/13, ore 00:13

ciao sono harrysjuliet_ di twitter c: asfhk ho letto tutti i capitoli insieme e devo dire che la storia nel complesso mi piace molto. si, mi piace come avete inquadrato il carattere di niall c: la metto fra le seguite così leggero i prossimi capitoli. Aggiornate presto! flami.

28/03/13, ore 16:43

Bellissimoo! *-* anche se sono solo i primi capitoli, questa storia mi ha presa un casino lol aspetto il continuoooo

27/03/13, ore 22:12

Aww, sono troppo curiosa di vedere come finisce! Aggiorna presto c:
-Giulia xx