Karen - La domanda
di A q u i l e g i a

01/07/13, ore 00:48

Avrei dovuto leggere prima una delle tue storie perché è scritta molto bene, sei riuscita a descrivere benissimo questa scena senza dilungarti troppo e senza giri di parole. Non so come ci sei riuscita, comunque, come hanno già detto altri prima di me, le frasi dette da Karen sono davvero stupende e penso che tu abbia reso alla perfezione entrambi i personaggi, i miei complimenti. Sono diventata una tua fan, mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere
Un abbraccio :D

11/04/13, ore 17:23

Seppur composta da un solo capitolo, la storia è scritta perfettamente, non ho trovato nemmeno il minimo errore grammaticale o ortografico, e i personaggi rientrano perfettamente nella loro caratterizzazione originale.
La storia è di facile lettura e le descrizioni rendono ogni particolare dell'ambientazione e delle caratteristiche fisiche dei personaggi.

11/04/13, ore 17:20

Sì, sono io che rompo un po' le scatole, ma ora che ci conosciamo ti devi aspettare recensioni o-vun-que. <3
Ritornando alla recensione, cocca di Zia Feralis, ti voglio dire che è bastata questa ff per farmi prendere in considerazione Karen come molto più di una statuina da sconfiggere alla Lega di Soul Silver, quindi complimenti!
E poi la scena è descritta benissimo, ho immaginato ogni piccolo dettaglio.
Che dire, è stato come guardare un cortometraggio con la mente!
Baci,
                       Feralis, l'alligatorA rompiscatole

16/03/13, ore 14:30

Piacere! Io sono Crysty, reduce dal commento di Lifetime: una vita di sogni (stupendo XD)

Wow... Ma come ti è venuta in mente una frase così sublime? Caspita, davvero! Una storia impeccabile, profonda e focalizzata sulla mia Superquattro preferita.... Davvero bella!

Alla tua prossima storia!

11/03/13, ore 20:59

Interessante one-shot, 4Life! Adesso vedrò Karen con occhi diversi (maliziosa, pensierosa e profonda) ogni volta che la sfiderò alla Lega Pokemon (ho Pokèmon SoulSilver). Bello anche il discorso che fa la ragazza sulla notte e sulla luna. Trovo meravigliosa la frase:"Sai, la notte è davvero magnifica" - Sussurrò lei - "Sembra, come una magica pausa del mondo. Aver paura di essa è come l’avere paura di una parte di noi stessi."
Spero che presto pubblicherai altre fic.
Baci,
WhiteAkane