Bianca come il latte, rossa come il sangue
di CharlotteWilson007

26/07/14, ore 14:43

Ciao
Mi piace molto la tua storia
Spero che aggiorni
Un bacio LaCattivaRagazza

21/07/13, ore 15:19

Complimenti questa storia è bellissima, mi sto appassionando e poi scoprire che Lottie è un mezzo demone e tipo "O" ti prego continua presto :D
Baci baci
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 03:22 pm)

14/05/13, ore 12:29

Chapter 6°

Mi guardai intorno, era buio e faceva un gran freddo.

-Charlotte...Charlotte...-mi chiamò una voce.

-Chi sei? Cosa vuoi?-urlai con tutte le mie forze.

Tutta quella solitudine e quel silenzio mi dava inquietudine.

Sentii qualcuno alle mie spalle e quando mi girai incontrai Katherine.

-Credevi che ti liberavi facilmente di me eh?-chiese girandomi intorno.

Notai i suoi diversi come se fossero finti...

-Sì, ma vedo che mi sbagliavo-ringhiai.

-Tesoro, tesoro, tu ti sbagli sempre-disse ridendo.

Strinsi i denti e le mie nocche diventarono bianche.

Stavo per attaccarla ma scomparve e il buio mi travolse.

-Charlotte?-vidi una chioma rossa scuotermi.

Aprii gli occhi e mi alzai di soprassalto dando una testata con la rossa.

-Ahia!-urlammo insieme per il dolore mentre la mora era per terra ridendo.

Io e Rose la fulminammo con lo sguardo.

-Scusatemi ragazze, ma è stato così buffo!-disse ridendo.

Iniziammo a ridere anche noi contagiate dalla risata di Juliette.

-Okey, ragazze vestiamoci e investighiamo!-disse Rose entusiasta.

Sorrisi e mi alzai dal letto per vestirmi.

Io presi dei jeans, una maglietta più una felpa nera pesante con la scritta “Smile” in bianco e le supra dello stesso colore della felpa. Juliette prese dei jeans con le converse nere e un giubbotto mentre rose le vans ai piedi dei jeans color mogano e una felpa nera come le vans.

Mentre le ragazze scesero al piano di sotto io aprii un attimo la finestra e una folata di vento mi fece rabbrividire. Ormai per l'estate dovrei aspettare molto tempo, tra un po' sarà natale.

Dopo esserci vestite scesi seguita dalle ragazze in cucina per fare colazione.

-Che avete fatto fino alle 2 di sera eh?-chiese mia zia sorridendo.

-Parlato...-mormorò Juliette.

-...di ragazzi!-aggiunse Rose.

Mia zia sorrise ancora e notai che l'orologio segnava le 2 di pomeriggio.

Abbiamo dormito un botto.

Dopo aver salutato mia zia uscimmo per dirigerci verso il cimitero della cattedrale di Westminster.

-Bene entriamo!-dissi aprendo il cancello.

-Questo cimitero dà inquietudine anche di giorno-disse Rose mettendosi dietro a Juliette.

Annuii avanzando verso la fine del cimitero che porta direttamente al bosco.

-Eccolo ragazze-dissi indicando la tomba di Katherine.

Juliette ci camminò sopra e il piede affondò. Con le mani scavò e neanche 2 minuti spolverò la tomba.

-Qualcuno è già stato qui prima di noi-tremò Rose toccandosi nervosamente i capelli rossi.

-Mmh...apriamola-disse Juliette toccando la superficie.

-No ragazze, io ho paura. E se ci troviamo una cosa che non ci aspettavam...-

-Rose smettila! Tentar non nuoce giusto?-chiese Juliette cercando di spostare la superficie della tomba.

-Se ci vede qualcuno?-chiese ancora la rossa guardando verso il cancello lontano.

-Rose, non ci vede nessuno. Qua non c'è anima viva-dissi aiutando Juliette.

Spostammo il “coperchio” e per nostra gran sorpresa non c'era nessuno.

-N-non c'è...-sussurrai.

Rose notò qualcosa all'interno e prese coraggio prendendolo: era il libro dei Demoni che avevo messo.

-E questo?-chiese guardandolo.

-L'avevo messo io prima che la sotterrassero-dissi mentre Rose lo aprii.

-Ci potrebbe servire-si intromise Juliette prendendolo dalle mani di Rose.

Annuii.

-Bene, ora sappiamo che Katherine è in libertà, dobbiamo solo trovarla...-disse Juliette guardando ogni pagina del libro.-posso prenderlo e consultarlo a casa con quello che ho io?-chiese dopo.

-Sì-sussurrai.

Improvvisamente sentii una presenza nuova, qualcuno ci stava spiando.

Mi guardai intorno e sentii un fruscio.

-Okay, ora possiamo andarcene?-chiese Rose riportandomi alla realtà.

-Sì, andiamo-disse Juliette andando verso il cancello seguita da Rose.

-Charlotte, tu non vieni?-chiese Rose.

-Sì, guardo un attimo in giro!-dissi notando vicino al cognome di Kat una piccola striscia rossa. La seguii con lo sguardo e finiva dietro la pietra della tomba. La seguii e vidi una scritta in rosso.

-Guardati sempre alle spalle mia cara Lottie-citai.

Un brivido mi percorse la colonna vertebrale.

-Diamine Charlotte, vieni?-urlò Juliette.

-Eccomi-dissi prendendo il cellulare e feci una foto alla scritta per poi andare dalle ragazze.

Guardati sempre alle spalle... che vorrebbe dire?

-Ci hai messo per arrivare eh?-chiese Juliette andando verso un bar.

-Stavo guardando la tomba-dissi entrando nel bar.

Trovammo un posto libero e ci sedemmo per mangiare qualcosa.

-Guardate cosa ho trovato dietro la pietra della tomba di Katherine-e feci vedere la foto.

Rose strabuzzò gli occhi mentre Juliette si strozzò con l'acqua.

-Significa che in questo momento ci sta... spiando-disse Juliette l'ultima parola sussurrando.

Ci guardammo intorno per vedere se c'erano facce sospette.

-Nessuno..-disse Rose aggiustandosi i capelli.

-Tenete gli occhi aperte ragazze, non si sa mai-ci informò finendo il bicchiere pieno d'acqua.

Improvvisamente sentii due presenze dietro di me, mi girai per vedere chi era ma non c'era nessuno.

Iniziò a squillare il telefono di Rose.

-Pronto? Sì, sì. Okay, arrivo-disse riattaccando.

-Scusate ragazze ma io devo andare, fatemi sapere-ci salutò e se ne andò.

-Fa attenzione-le urlò Juliette.

Rose annuii per poi andarsene.

Guardai confusa Juliette.

-Rose domenica pomeriggio fa danza-mormorò Juliette vedendo la mia faccia confusa.

-Oh, non lo sapevo-dissi stuzzicandomi un'unghia.

Sorrise.

-Ora dovrei andare perché mio fratello mi aspetta, dobbiamo vederci il nostro telefilm preferito-si alzò-ci sentiamo questa sera okay?-chiese.

-Attenta-sussurrò.

-Anche te-

Sorrise e mi salutò.

Presi un altro sorso del mio tè arrivato poco fa.

Dove sarà Katherine in questo momento? Mi starà spiando? Oppure se ne andata dalla città?

Tante domande e nessuna risposta.

Sospirai amareggiata e presi un altro sorso di tè.

Guardai l'orario e vidi che erano le 4 del pomeriggio. Mi alzai pagando al cassiere e andai a fare una passeggiata verso il parco.

Vidi parecchi bambini giocare e vidi un'altalena libera, vedendo che nessun bambino pensava di mettersi decisi di mettermici io. Iniziai a dondolarmi lentamente e intanto pensai ai miei genitori.

Mia madre e Louis Tomlinson si assomigliano...ma, mia madre non ha avuto fratelli... NONNA! Mia nonna è nella periferia di Londra, e se ci parlo riguardo a mia madre? Tanto è sua figlia, dovrebbe sapere qualcosa a riguardo no?!

Scesi dall'altalena e corsi verso casa. Mentre correvo iniziò a pizzicarmi il collo. Il succhiotto! Ho dimenticato di Zayn.

Ed eccolo davanti casa mia con le mani nelle tasche. Cazzo.

Mi stava...aspettando?

Feci l'indifferente e andai tranquillamente verso casa ma mi bloccò per i polsi.

Rimasi impassibile dal suo tocco, anche se dentro mi provocò lo zoo.

-Che vuoi-dissi scandendo le parole ancora girata verso la porta, non volevo guardarlo.

-Io e te usciamo questa sera-disse con voce roca.

-E se non voglio?-chiesi con indifferenza guardandolo in faccia.

Sorrise e guardai insistentemente le sue labbra.

Mi morsi il labbro inferiore senza accorgermene.

Ridacchiò.

Cazzo mi aveva scoperto.

-Ti porto con la forza-rispose sorridendo ancora.

Lo guardai male e notai che non aveva più il ciuffo biondo.

-Che fine ha fatto il ciuffo biondo?-chiesi guardando i capelli.

Anche senza il ciuffo biondo è perfetto. Sono fusa è chiaro.

-Volevo cambiare-mormorò guardandomi insistentemente le labbra.

-No-dissi dopo decisa per poi scansarlo.

-Alle 8 ti aspetto qua-disse facendomi l'occhiolino.

-Scordatelo-ringhiai chiudendogli la porta in faccia.

Sbuffai. Dovevo smetterla d'incantarmi ogni volta.

-Zia sono a casa!-urlai per farmi sentire.

Fa che sia a casa, fa che sia a casa.

Andai verso la cucina e la vidi darsi da fare.

-Ben tornata, come è andata?-chiese sorridente mentre asciugava dei piatti.

-Tutto bene, mi presteresti la macchina?-chiesi facendo gli occhi dolci.

-Sì, ma stai attenta, posso sapere dove vai?-chiese con un po' di malizia.

Ridacchiai-Vado da nonna, voglio chiederle qualcosa riguardo a mamma-dissi prendendo le chiavi della Range Rover di zio e zia.

-Salutamela da parte mia-annuii e uscii.

Mi guardai introno e non vidi nessuna traccia di Zayn.

Sospirai sollevata e andai nel garage.

Due settimane fa avevo preso la patente e ora è la prima volta che guida, bella merda. Forza e coraggio Lottie.

Accesi la macchina e partii.

Mi pare che l'appartamento dove stava mia nonna era vicino all'Università di Oxford.

Dopo mezz'ora arrivai e parcheggiai la macchina. Mi assicurai di averla chiusa e poi entrai nel condominio.

Guardai i nomi elencati: MARIANNE TOMLINSON n: 20.

Presi l'ascensore e arrivai al 5 piano. Cercai il numero 20 e dopo averlo trovato suonai.

Dopo due minuti mi aprii una anziana donna sui 70 anni.

Le sorrisi e nel suo volto stanco si illuminò un sorriso.

-Charlotte?-sussurrò debolmente.

-Sì nonna sono io, in carne ed ossa-ridacchiai.

-Santa madonnina, che fai lì impalata, entra-disse aprendo la porta facendomi passare.

Mi guardai introno e vidi una miriade di foto appesi come dei quadri.

-Fatti abbracciare tesorino-mi abbracciò.

-Quanto mi sei mancata nonna-dissi “stritolandola”.

-Non dirlo a me, vuoi un po' di tè al limone, il tuo preferito?-chiese sorridente.

-Sì grazie-mi accomodai in una poltroncina e l'aspettai.

-Quanto sei cresciuta, ora sei una donna a tutti gli effetti-mi squadrò da capo a piedi.

-Assomigli perfettamente a tua madre quando aveva la tua età, sembrate sorelle-aggiunse radiosa.

Io mi irrigidì, ma poi mi ripresi.

-Grazie, riguardo a mia madre, sai sue notizie?-chiesi prendendo il tè che mi aveva dato.

-No, da un po' di tempo, l'ultima volta che l'ho sentita è stato il natale dell'anno scorso-disse tristemente.

-Ah...-

-Mi dispiace cara per Jake, era un bravo ragazzo-disse mortificata.

Sorrisi amaramente.

-Anche a me...-sussurrai mordendo il labbro inferiore.

-E anche per te per essere stata ad un ospedale psichiatrico, tua madre ha veramente esagerato-disse ancora dispiaciuta.

Sorrisi tristemente.

In effetti aveva esagerato troppo...

-Ti posso chiedere qualcosa riguardo mia madre? Che mamma non mi ha mai detto nulla della sua vita...-aggiunsi bevendo il tè.

La vidi irrigidirsi-Emh...sì dimmi pure-

-Mamma ha avuto fratelli?-chiesi diretta.

Vidi mia nonna girarsi i pollici e questo significa che è nervosa.

-Sì, perché me lo chiedi?-chiede guardando con quegli occhi color ghiaccio.

-A...-non sapevo se dirglielo o no, ma era mia nonna doveva sapere-a scuola c'è un certo Louis Tomlinson e assomiglia moltissimo a mia madre e...-

-Ora ti racconta cosa è successo...-la guardai confusa.

-Tuo nonno-indicò la foto davanti a noi, mio nonno era morto per non so quale motivo 5 anni fa-non era un umano come me, ma un...demone, cioè i figli del diavolo, sono come i vampiri, succhiano il sangue o li mangiano...ma tuo nonno faceva parte nella categoria dei succhia-sangue, e me ne innamorai senza nessun preavviso, ci frequentammo e quando scoprii che era un demone non mi allontanai da lui, anzi mi innamorai ancora di più. Un giorno dal nostro amore nacque tua madre. Se te lo stai chiedendo, no tua madre non è un demone, cioè è mezza... Dopo molto tempo, quando tua madre incontrò tuo padre nacqui Louis, ma non era un bambino “qualunque” ma aveva ereditato da tuo nonno, quando un demone si innamora di un umano il suo “potere” viene ereditato da secondo primogenito mentre il primo ne prende una piccola parte. E tuo nonno è morto di vecchiaia. Quando tua madre ti nacque, Louis aveva 2 anni e noi ci trasferimmo ad Oxford e ho cresciuto Louis per tutti questi anni, e ancora lo sto crescendo-finì piangendo silenziosamente.

Io non sapevo che dire, che fare e come reagire. Tutto questo è troppo...e io cosa sono?

-Sei un mezzo demone-disse capendo il mio sguardo confuso.

Tutto questo è irreale, strano, sovrannaturale e innaturale.

Improvvisamente sentii caldo, o era per la felpa oppure per quello che mi aveva appena detto.

Bevvi tutto il mio tè in un sorso e inspirai e respirai profondamente.

-Ricapitolando-so già che quello che dirò sarà tutto frutto della mia fantasia-nonno era un demone, tu ti sei innamorata di lui, avete nato due bambini, uno mezzo demone e uno interamente demone, io sarei una mezza demone e per questo che Katherine quando mi ha graffiato non mi aveva trasformato-bofonchiai più a me stessa che a mia nonna.

-Sì-si asciugò le lacrime-e mi dispiace se non te l'ho detto fino ad ora...-si scusò.

-N-non è n-niente-balbettai.

Scossi la testa più volte per cercarmi di svegliarmi. Sperai di ritornare a due anni prima quando tutto era “normale”. Ma niente, ero sempre lì.

Sospirai-Bene nonna, grazie a te la maggior parte dei miei dubbi si sono risolti-dissi posando la tazza sul tavolino accanto a me.

-E devo essere sincera, tutto questo è folle! Prima la mia migliore amica diventa un demone e poi uccide il mio fidanzato, io la “uccido” e poi i miei mi mandano all'ospedale psichiatrico, dopo due anni ritorno a Londra da mia zia perché mio padre è in giro per il mondo e mia madre scomparsa, vado in una scuola dove ci sono ragazze che scompaiano per colpa di tre demoni, poi Katherine non è nella tomba e scopro di essere un demone anche io-diedi sfogo ai miei pensieri mettendomi le mani tra i capelli disperatamente.

-E' pura pazzia, prima tutti mi dicevano che ero pazza mentre io pensavo che erano loro troppo normali, ma alla fine hanno ragione, sono pazza-okay sto dando i numeri.

-Charlotte calmati, tieni una camomilla e rilassati. Lo so che è tutto nuovo per te e non dovevo dirti tutto in una serata ma dovevi saperlo-disse malinconica.

Bevvi la camomilla e mi calmai.

-Okay sono calma-mormorai chiudendo un attimo gli occhi.

-Nonna ora vado-aggiunsi alzandomi.

-Verrai a trovami no?-chiese triste.

-Sì nonna, certamente che verrò-dissi sorridendo dolcemente.

Ero ancora scossa ma cercai di non farlo vedere...

Aprii la porta e mi ritrovai Louis.

Rimasi paralizzata, non avevo più aria e avevo una gran voglia di svenire.

Mia nonna si intromise.

-Oh Louis, eccoti. Ti presentò Charlotte la mia nipotina, nonché anche tua nipote-disse sorridendo sforzata.

Louis annuii e mi scansò.

Ah è, così tratti la tua “nipote”? Stronzo.

Cercai di rimanere calma.

-Okay, nonna io vado ciao, e ciao anche a te-dissi riferendomi a Louis.

Lui mi fece il segno della mano senza degnarmi di uno sguardo.

-Passa eh! Ci conto-disse mia nonna prima di chiudere la porta.

Presi l'ascensore e pensai alla serata di oggi.

Tutto così strano e inquietante.

Mi guardai allo specchio dell'ascensore.

-Io sarei un demone, un demone!-urlai dando dei pugni allo specchio senza un motivo.

Non sapevo se reagire bene o male. E' una cosa positiva o una cosa negativa?

Scesi dall'ascensore e mi diressi a passi svelti verso la macchina, guardai l'ultima volta l'appartamento di mia nonna e notai Louis fissarmi. Distolsi subito lo sguardo ed entrai in macchina.

Il viaggio era fin troppo lungo. Guardai l'ora che indicava le 8.

Zayn doveva prendermi da casa per quel stupido appuntamento ma io non voglio per vari motivi.

Ma Zayn lo sapeva che ero un demone? E Katherine?

Ero confusa e arrabbiata.

Ma perché non posso vivere la mia vita come tutte le persone normali? Che ho fatto di male? Se Katherine non andava da quel gruppo pieno di bastardi, forse e dico forse, non accadeva tutto questo.

Sbuffai e girai a destra per entrare nel garage. Chiusi la macchina e il garage.

Inspirai l'aria fresca di sera e cercai le chiavi dei jeans.

Sentii una presenza e il succhiotto iniziò a pizzicarmi.

-Ora tu vieni con me-disse con voce roca alle mie orecchie.

Mi girai e me lo ritrovai a 2 centimetri di distanza dal mio viso.

-No, ora io vado in casa e vado immediatamente a letto, ho avuto una giornata troppo dura e vorrei solo riposarmi-dissi guardandolo negli occhi. Per un momento mi incantai ma poi mi ripresi.

-Okay, ti capisco. Mi ha detto Louis tutto, allora buonanotte dolcezza-disse avvicinandosi, io mi allontanai fino ad essere intrappola tra il suo corpo e la porta.

Si avvicinò e le sue labbra toccarono le mie.

Quando riaprii gli occhi era sparito. Mi toccai le labbra arrossate e poi aprii la porta della casa.

Salii le scale e mi buttai sul letto a peso morto.

Allora Zayn lo sa.

Neanche due minuti che il telefono inizia a suonare.

Chi rompe a quest'ora?

Notai un messaggio da Juliette.

-Ho scoperto una cosa importante. Vediamoci domani in biblioteca nell'ora di ginnastica. Julie-

Chissà cosa ha scoperto.

Vidi sbucare dalla porta Mali e dirigersi verso il letto dove stavo io.

Lo accarezzai e senza rendermene conto mi addormentai stanca morta.

-Katherine, Charlotte e le ragazze sono andate a trovare la tua tomba-disse Jessica aprendo la porta di casa.

-Charlotte? Oh, si dà da fare vedo-dissi bevendo un bicchiere di vino rosso.

-Sì, e Charlotte ha letto il messaggio-aggiunse.

Sorrisi malvagiamente.

-Astuta-mormorai finendo il bicchiere-Jessica, ti va se facciamo una festa questo sabato sera? Vorrei un po' divertirmi-dissi maliziosa.

Jessica annuii.

Vorrei tanto vedere la faccia di Charlotte quando mi vedrà, ci sarà da divertirsi.

*Si dispera, rotola sul tappeto, si strappa i capelli, sorride* sono uscita di testa perché finalmente hai aggiornato, ma sono disperata perché il capitolo è già finito!! Ti prego aggiorna prestissimo e dimmi quando lo fai!! Ti scongiuro!!
A UNA COSA: ma se lei è mezzo demone, non dovrebbe avere che so, qualche stano potere?? Tipo sa parlare con il gatto che le ha regalato Zayn (?).
Vabbè fammi sapere!! Ciao =)

13/05/13, ore 16:01

BADAM colpo di scena!
Wow questo capitolo è stupendo,come gli altri daltronde.
Ricapitolando:
Louis è lo zio di Lottie
Zayn,Louis e Harry sono demoni
Lottie è un mezzo demone
Katerine è un demone da quando quei ragazzi l'hanno trasformata
Mentre le amiche di Lottie?Beh...voglio scoprire cosa hanno scoperto
Aggiorna presto!
-Angy.xoxo

12/05/13, ore 13:28

Wow bel capitolo !!! Ma aspetta ho capito bene Louis è lo zio di Charlotte? ???

31/03/13, ore 20:26

Continua maledetta. D:
Sto in ansia, devo sapere!
Già che hai preso spunto da un Horror mi viene voglia di sposarti (?) se poi ci aggiungi i demoni. asdfhjklqwertyupzxcbnm.
CONTINUA O PRENDO COLTELO TALIO PISELO. (Che suppongo tu non abbia.. lol.)
Detto questo.. CONTINUA.
#Tantolove. c:

31/03/13, ore 18:54

Ma anche a Charlotte qualcuno dei demoni le ha fatto il succhiotto?
Mi so persa HAHAHAHAHA continua.

30/03/13, ore 21:04

Uuh questa storia è MISTERIOSA...
Ti giuro che quando si è presentato il gatto pensavo fosse Harry tramutato!!Beh ci penso ancora, ma comunque....
Continua presto ti prego, sono curiosa!!
-Angy.xxx

29/03/13, ore 16:25

Oddio che bella storia!! Veramente complimenti! non vedo l'ora che continui :)) Ok adesso mi ritiro nel mio antro solitario ad accarezzare procioni (?)
Sciauz e complimenti ancora :3

28/03/13, ore 14:36

devi assolutamente continuare scrivi benissimo è il capitolo è spettacolare! CONTINUA!

28/03/13, ore 13:37

Ooh! E' jchsvcxschdg.
DEVI CONTINUARE, NON PUOI LASCIARMI COSì, Io sono curiosa. çç
E' bellissima la tua FF, spero che il prossimo capitolo arrivi presto(?).
CONTINUA O TI AMMAZZO. u.u
Pace. *^*

28/03/13, ore 13:05

Ahahahah mi stavo scompisciando dalle risate quando è caduta nella spazzatura ahahahah :'))
Mio Dio, se non sono morta adesso non lo faccio più! Ahahahah :'))
E se in questa nottata tra ragazze arrivassero anche i nostri demoni preferiti? Mlmlmlmlml magari fanno anche bunga bunga (?)
No dai, scherzo, però se arrivassero nel mezzo della scuola prenderei un colpo!
CONTINUA PRESTO!
xxEra

25/03/13, ore 16:58

Oh. My. God. scrivo in inglese perché fa figo ;) comunque TI PREGO TI SUPPLICO TI SCONGIURO TI....non lo so... DI CONTINUARE!! è una storia stupenda! Ora che ho espresso tutto il mio amore posso andare a spacciare fragole in Norvegia :D
mio cugino leggendo la recensione: -ma non è periodo di fragole!- Uccidetelo.
Un bacione :P

24/03/13, ore 19:12

*O* Questo capitolo è fantastico! Sinceramente preferisco gli atteggiamenti un po' più aggressivi di Zayn rispetto a quelli di Harry! Mi chiedo: ma Mali è un gatto normale o è indemoniato (?) anche lui? Comunque il capitolo è davvero bellissimo! E mali è così tenero *O* aspetto con ansia il prossimo!
xxEra

24/03/13, ore 19:11

bellissimo come sempre !! devi asolutamente continuare è troppo bello e misterioso continua presto!