Carry On.
di LiberTea

14/03/13, ore 22:57

Allora, allora cara la mia Cucchiaia-- *prende un bel respiro e mette un cucchiaio in equilibrio sul naso (?)
Sono una tremenda ritardataria a recensire, facci l'abitudine. Sono pigra da morire e solitamente non ho l'ATP necessario a compiere tali faticose azioni -manca proprio anche a livello mentale u.u
Quindi...io dovrei cominciare con il salutarti, ma non lo farò- perchè sì (?)
Ma tipo- mi stai costringendo ad odiarti di brutto perchè mi stai facendo scelrare in maniera molto tsunderosa (che spero non sconfini in roba molt moe *coff---), ma proverò comunque a fare un discorso che abbia capo e coda---
Bene, per prima cosa, le cose banali...grammatica, lessico, tutto orribilmente perfetto u.u senza contare i personaggi, che sono immancabilmente IC *annuisce fomentata* Arthur...Alfred...E POI VIENI A DIRMI CHE NON SAI RENDERE AMERICA PLS!
Guarda che ti picchio, eh!
Li ho trovati stupendi e anche il monologo di Alfred su tutte le ragioni che lo spingono ad amare Inghilterra...una schifezza cosa?! Come?! Quando!?
E, a parte ciò (?) che ammetto non ha molto senso, il modo in cui hai costruito l'azione mi è piaciuta un sacco u.u
L'ho trovata estremamente naturale, molto realistica, ed entrambi i due scemi in questione sembravano parlare da sè (?)
Quindi smettila di dire che sei una scrittrice fallita che dovrebbe andare nel paese degli scrittori falliti, perchè sei davvero brava Cucchiaia, se mi costringerai a ripetertelo ti farò invadere da mandrie di dugonghi perchè sì (?)
E ti ringrazio con tutto il cuore di avermela dedicata <3 ne sono estremamente onorata çuuuç
Baci, abbracci and a lot of Pixies <3

La tua Cucchiaia Fede <3

13/03/13, ore 21:21

Salve salvino! ^°^
Non ci conosciamo, quindi: piacere, Snow-chan, ma puoi chiamarmi Aury *stringe manina*
Io. Adoro. Questa. Fantasmagorica. Fic!!!!!!!!!! Mi sono commossa (e io non mi commuovo facilmente!)!!!
è così dolce, romantica, malinconica e dolce (si due volte)!
Inanzitutto, adoro la UsUk, e questa è... è...  çWç
Scusa, ma non riesco ad articolare dei pensieri sensati, sono troppo contenta! °w°
Aggiungiamo poi che AMO i Fun, soprattutto Carry On; tutti conoscono solo We Are Young e Some Nights, ma secondo me questa è una delle più belle, e ci sta un casino con lo svolgimento della storia!!!
E io sono così felice che non ho ancora iniziato a recensire la storia vera e propria!!
Hai trasmesso benissimo le emozioni dei due, e li ho apprezzatti moltissimo! Secondo me Arthur aveva tutto il diritto di essere arrabbiato, ma avendo un carattere moooolto simile al suo, tenderei a dargli ragione, ma Alfred mi ha stupito! Quando fa le considerazioni su cosa ama di Iggy è stupendo! E quando parla della sua bocca mi sono scompisciata! XD
E la fine è semplicemente asfunvyibmyuelhjk!! ^^ Iggy che comunque continua a rispondergli con sarcasmo è epico! ^^
I personaggi non potevi descriverli meglio, storia stratosferica e neanche un errorino minuscolo, complimenti!!
Mi hai incuriosito molto, penso che leggerò altre tue storie; nel frattempo, questa va sicuramente tra le preferite!
P.S: il tuo soprannome è fantasticissimo (esiste?) !!!!

10/03/13, ore 17:23

Ma buondì :)
Non ricordo di aver mai letto / recensito qualcosa di tuo, quindi piacere! Io sono Ale :3
Bene, cominciamo.
Di UsUk che non dimenticherò mai ce ne sono veramente poche, forse una o due. Ma adesso ce ne sarà un'altra, la tua - capitan Ovvio -.
Lo so, non è proprio un bell'inizio per una recensione, ancora di più se è destinata ad una fic così! Sono fic come la tua che mi fanno adorare ancora di più questa pairing stupenda!
A parte il fatto che adoro Carry On e i Fun., posso dire che non l'hai per niente rovinata, anzi! Da ora in poi quando la ascolterò penserò subito ad Arthur e ad Alfred xD
Tutta la fic è meravigliosa, ma ci sono in particolare due parti che mi hanno colpita. Le prime righe e quando Alfred elenca tutto ciò che gli piace di Arthur.
Le prime righe perché io ho un carattere molto simile ad Arthur, e ne sono nati di casini con i miei amici per le cavolate che ho detto... Il fatto è non ho l'abitudine di pensare prima di parlare, purtroppo ^^'''
E invece per quanto riguarda la battuta di Alfred... Beh, niente da dire! In quanto fan della UsUk non potevo non adorare quella parte :3 In più la pioggia rende il tutto così dolce e romantico, perfetto per la situazione!
Personaggi descritti benissimo, nessun errore grammaticale, insomma, tutto scritto alla perfezione!
Detto questo, complimenti, è proprio fantastica :3
La metto nelle preferite e nelle ricordate!

Pastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa~