L'innocente perfidia di Aqua
di Liberty89

19/01/15, ore 09:30

Terra, una ragazzo così virile, poi con quei muscoli.. vestito da Minnie. HAHAHAH. Aqua sei una stronzetta. x' Me lo sto immaginando con quel vestito, i tacchi e il fiocco in testa.. lol.
Però Ventus certo che sarebbe carinissimo vestito da tigrotto, gn ;u; Il costume si abbinerebbe perfettamente ai suoi capelli.(?)

La fanfiction è molto carina ed è scritta benissimo!

15/04/13, ore 19:53

Bellissima! Adoro le storie così. A parte il fatto che è scritta benissimo, ma mi chiedo come ti sia venuta l'idea| Ti dirò, questa è la migliore delle comiche che ho letto su Kingdom Hearts. Ciao ciao.

10/04/13, ore 23:21

Geniale. Non so come ti sia venuta l'idea, ma è geniale, davvero. La scena do Terra vestito da Minnie è grottesco/comica/agghiacciante e via con aggettivi del genere a più non posso.
Lo stile mi piace molto, è fluido e maturo, di un certo livello. Di sicuro una bella One-shot e soprattutto originale. Ma cosa cavolo te l'ha ispirata? In ogni caso complimenti per l'ottimo lavoro.

16/03/13, ore 14:07

giuro sono morta dal ridere mentre leggevo X°D povero Terra, il suo orgoglio sarà caduto in mille pezzi! Vorrei tanto vedere l'immagine xD

15/03/13, ore 13:22

ahahah! Oh Terra, oh Terra! X°°D Sto morendo! No, davvero, me lo sto visualizzando con il fiocco, le orecchie tonde e il vestitino fucsia X°D
Mi immagino pure il Maestro Eraqus che ride come un pazzo mentre guarda Ven, e diventa magicamente serio non appena arriva Terra! Deve essere stata proprio una scena raccapricciante per ordinargli di andare a cambiarsi. Poor Terra, ecco perché si è dato all’Oscurità! XD
Perfida, perfida Aqua! Bellissima storia, davvero complimenti!

09/03/13, ore 08:46

Ohmammamiabella!
Ribadisco che se Xehanort dovesse scoprire questo, direbbe che il cuore di Terra non è oscuro quanto quello di Aqua XD.
Insomma, questa è perfidia allo stato puro! XD
Povero Terra, ridotto a dover indossare il costume di Minnie... Neppure Eraqus l'ha potuto sopportare XD.
Mentre Ventus credo dovrà trovarsi un buon psichiatra per tentare di dimenticare l'orrida visione XD

08/03/13, ore 23:43

Massì, lasciamo anche un commentino fatto come si deve ù.ù
Giusto per farmi perdonare per non aver ancora finito lo sclero xD Ma non divaghiamo ù.ù
Che dire, che dire? Un gioiellino di one-shot, direi. Scritta bene, fluida, con ben due "spannung" che sono una meraviglia per gli occhi e le risate... fondamentalmente, non le manca nulla che una buona one-shot comica non debba avere. Inoltre -ma questo è un fattore personale- mi ha fatto molto piacere leggere questa "interpretazione" dei personaggi di BBS; siccome li adoro tutti e tre, ho gradito molto leggerli protagonisti di una storia così ben fatta.
E... bhe, credo sia tutto. Sarà una mia impressione, ma credo che il tuo stile diventi più fine e personale ad ogni storia o capitolo che pubblichi. Quindi continua, oh somma madre di noi tutti, che stai andando più che bene ù.ù