Sarà così per sempre.
di _ari22

18/08/13, ore 11:22

Ciao Ari... se scrivi così bene di getto non immagino quando ti impegni....:D
Premessa:non mi piacciono le storie tristi che non finiscono bene...ma qui sei riuscta a trasmettere talmente bene il sentimento che prova Kate che hai creato una cosa fantastica! la sua tristezza,il momento in cui il muro stava finalmente per cadere...e Castle che se ne va...Inoltre le tue riflessioni sul fato, sull'universo che gioca con il destino degli esseri umani,sono molto forti e molto belle...
Mi piace tantissimo quello che hai scritto e come l'hai scritto..COMPLIMENTI!
Agata :)

25/04/13, ore 21:37

Questa storia merita di essere inserita nella scelte perché è molto originale e riesce a trasmettere le emozioni e la sofferenza della protagonista. L'autrice è riuscita ad immedesimarsi nel personaggio non rendendolo OOC perché probabilmente è cosi che reagirebbe in una situazione del genere e anche il lettore si sente coinvolto.

25/04/13, ore 21:35

09/03/13, ore 14:58

Depressione assoluta si capisce benissimo, soprattutto perchè non c'è un motivo a questa "fuga" di Rick! Credo che non sia riuscita a trovarglielo nemmeno tu, qualcosa dentro di te si è rotto e hai scritto di getto una storia triste e malinconica, ma tanto bella e vera, si vera, perchè di situazioni del genere, immotivate, ne esistono tante. Hai spiegato in poche righe la rinascita di Kate tra le braccia dell'uomo che amava e il suo tornare a sopravvivere dopo che quelle braccia le sono venute a mancare, con il rimpianti di non avergli mai detto realmente i suoi sentimenti.
Triste, lo ripeto, struggente forse (per quell'amore a cui tutti noi abbiamo anelato in questi 4 anni), ma così reale al di là del telefilm!
*-*
R

09/03/13, ore 09:25

Oh, tesoro, quanto è triste questa Beckett! Ci ha messo troppo a capire di essere pronta per vivere il suo amore con Castle e il destino si è fatto beffe di lei, allontanando Rick, che non si sa dove sia andato né per quale ragione. Forse perché si era stancato di aspettarla, forse perché non riusciva più a sopportare la sofferenza di un rapporto congelato.
La tua FF è scritta molto bene, trasmette il dolore della protagonista e la sua disperazione al pensiero di un futuro senza quegli occhi blu e senza quelle braccia, unico posto in cui si sentiva al sicuro. Tristissima, ma molto bella.