Sei sempre nel mio cuore
di Lali97

15/03/13, ore 22:11

Alloraa vorrei iniziare dicendoti che solitamente non leggo questo fandom, però oggi per curiosità ho provato e ho beccato la tua storia :)
Vediamo, cose positive e negative.
Positivo:
La storia sembra figa, la trama intendo. Sono curiosa di vedere come la svilupperai.
Negativo:
Eh, più che altro sullo stile e anche qualche imprecisazione nel contenuto.
Ti consiglio di evitare di scrivere sempre disse, disse, chiesi, chiese. Ci sono centinaia di sinonimi di questi verbi nella lingua italiana! Poi anche nella seconda frase hai usato il passato remoto "tornai a casa" e subito dopo mi metti il presente indicativo? Qualcosa non quadra ahah
Anche nelle parti dopo errori di tipo stilistico, ma tutte cose che, se ti impegnerai nello scrivere, migliorerai.
Un'ultima cosa: arriva in ospedale con sua sorella, si sveglia, chiede come sta Selena e i medici le dicono che la stanno operando e che è grave ( cosa alquanto impensabile perchè i dottori non lo direbbero mai a una paziente appena rinvenuta ma vabbe ahah) e poi Camille si mette a piangere. Dopo DUE giorni arriva la madre con sua sorella minore, solo un po' arrabbiata e per niente preoccupata che chiede: "Che ha combinato Selena?"

....

Guarda io non so che cosa hai pensato riguardo alla personalità della madre e quindi non mi soffermo sul tono in cui parla a Camille.
Però scusa eh, credo sia assolutamente impensabile che la famiglia arrivi all'ospedale dopo due giorni.

Comunque sia non è male e vedrai che, migliorando un po', riuscirai a rendere questa storia molto interessante ;)

Salutii, Started_from_Uncharted