Piatti e canzoni d'amore
di Padmini

09/03/13, ore 14:58

Non so davvero come ringraziarti....nessuno aveva mai fatto una cosa così dolce per me.
E' bellissima, ed è scritta da Dio... me la porterò sempre nel cuore e ogni volta che mi sembrerà di vedere solo nuvoloni di pioggia me la rileggerò per far capire a me stessa di non essere sola.
Grazie Padmini...* abbraccia*

09/03/13, ore 13:11

Racconto molto doce, fiabesco e pieno di alchimia poetica. Azzeccato secondo me il modo in cui, tramite la personificazione delle stoviglie, si schiude la possibilità di ascolto dell'immensa riserva di senso e di energia che il mondo, anche nelle cose apparentemente piccole possiede e che di solito non cogliamo a causa della routine in cui incaselliamo e banalizziamo questa incredibile magia che è la vita.
Brava Padmini

Il barista

09/03/13, ore 00:36

Sarà pure una nonsense senza troppe pretese ma è senza alcun dubbio carinissima.
La conversazione delle stoviglie e la loro sensibilità, più acuta di quella delle "amiche" di Kitty, è dolcissima.
Strano che pure in un' azione quotidiana un po' noiosa e seccante come il lavare i piatti a mano si riesca a trovare un briciolo di armonia e un attimo di pace. L'idea della melodia composta da scrosciare d'acqua e tintinnio di posate e piatti è azzeccata.
La musica, si sa, fa sempre miracoli! ;)
Che aggiungere? Che auguro a Kitty di fare una bella interrogazione e di non sentirsi affatto uno zero!
E che mi rispecchia molto considerando che domani ho un esame e crollo dal sonno...
Ma non potevo non recensire questa piccola perla, no?
E allora buona ispirazione e in bocca al lupo per tutto! (crepi lo dico anche per me in vista di domani! =P)
Buonanotte,
Flame