Game over
di AfterTheTempestTheSun

27/03/13, ore 17:15

Ti giuro che cominciavo ad essere sconsolata. Non so bene per quale motivo abbia deciso di mettermi a sfogliare questa sezione che, molto spesso, non dà i suoi frutti. Ma per fortuna mi sono imbattuta in te. Le drabble hanno questa particolare caratteristica di saper esprimere tutto e niente, ma più spesso tutto, di qualcosa. Non è nemmeno da tutti, in realtà, però questa tua mi è piaciuta molto. Sarà che è diversa, sarà che è vera, sarà che finisce in modo completamente diverso da come uno si aspetta, ma colpisce davvero, soprattutto per il modo di paragonare l'amore a qualcosa di pericoloso ma che poi, alla fine, dà un esito inaspettato. Non va sempre così, ok, però già innamorarsi e riuscire a farlo è un bel traguardo. E parla una che non si innamora da più o meno sei o sette anni .-.
Quindi, bando alle ciance, non ha senso fare una recensione estremamente lunga come mio solito: ti faccio i complimenti e la finiamo qui :)
Giuggi

17/03/13, ore 20:51

Semplice ed efficace. E' davvero bellissima, sei riuscita ad esprimere mille emozioni in poche parole. E' incredibile come tu sia riuscita a coinvolgermi emotivamente! Brava :D anzi bravissima :D
Un abbraccio
Hikari00

08/03/13, ore 23:46

cavolo.. che bella..
con cosi poche righe sei riuscita a farmi arrivare fino in fondo..x)
"Hai perso.
L’amore ti ha trovato.
Hai vinto. "
Non ho capito solo l'ultimo pezzo.. cioè: "L’amore ti ha trovato. Hai vinto. " Che cosa vuoi dire?? Prima aveva perso perchè l'amore l'ha trovato.. ma poi perchè ha visto??
un bacione
Krystal