You and I
di A_lone_sinner

23/11/13, ore 18:23

W-O-W... È la prima volta che leggo una cosa del genere e... Si, un po' mi ha sconvolta ma tranquilla sono ancora viva! xP Comunque... Che dire.. Una storia senza dubbio bellissima. Mi piace come scrivi e cosa scrivi. Il tutto è come se lo vivessi io stessa ed è una cosa magnifica che, sottolineo, in pochi riescono a fare. La lettura mi è sembrata abbastanza scorrevole e.. bene. Ho visto che hai scritto un bel po' di storie.. Vado subito a dare un'occhiata e chissà magari lascio anche qualche recensione :3
Baci. Elena01

03/06/13, ore 17:01

Kon'nichiwa sono di nuovo io !
ti dico k sei veramente da ricovero e io in quanto tua dottoressa, ti somministro yaoi a valanga mooooooooooooolte yaoi
bene scs x la piccola recensione
un bacione
Ila_Kit_Gigla

20/04/13, ore 15:19

Allora, posso dire di essere felice?
Strutturalmente è completa di tutto, nessun errore grammaticale, ottima punteggiatura, forse qualche piccolo errore di svista, ma la trama ti raccoglie talmente tanto, che passano pure in terzo piano.
Io do rare volte un'opinione positiva, decido sempre il neutro perchè son veramente poche le persone che mi fanno veramente apprezzare una loro storia.
Tu ti sei meritata tutte le opinioni positive di questo fandom.
Leggendola scorre piacevolmente e l'utilizzo di parole curate è gioia per il lettore. Nessun fatto è lasciato al caso e ad ogni azione corrisponde una risposta.
Il boundage è molto pacato, ma credo sia una cosa voluta, infatti si è dato molto spazio ai pensieri di Naruto. Non per questo è risultata poco erotica, anzi! Penso che l'erotismo, a volte, sia racchiuso anche in semplici gesti ed accuratezze. In questo caso, anche un semplice soffio è bastato a far alzare la temperatura corporea dello "schiavo".

Vorrei sempre trovare fanfiction di questo calibro!

Brava! Brava! Brava!

La metto senza ombra di dubbio tra i preferiti e tu hai guadagnato una nuova "seguace".

Con affetto,
Wratty

25/03/13, ore 15:46

Dunque... Sono appena approdata in questo bel sito e ho scelto la tua storia come prima lettura: direi che ho fatto bene. Ti porgo i miei più vivi complimenti, hai scritto in modo magnifico e non mancherò di leggere le altre tue creazioni. Ancora complimenti, ancora brava, ancora grazie per una creazione tanto bella quanto dettagliata. Ciau :)

14/03/13, ore 17:07

Bravissima:D sai che di solito non mi piacciono questo genere di storie(mi conosci fin troppo bene xD) ma questa mi ha fatto piangere c'erano parti continua così e magari le prossime storie le scriveremo assieme ;)
Baci baci la tua cara amica Charlotte :*

12/03/13, ore 22:50

Beh..wow! E' scritta benissimo, in più Sasuke perverso mi piace mooolto :D Mi è piaciuto molto il fatto che l'introspezione sia dalla parte di Naruto e che sia combattuto tra l'amore che prova nei confronti del ragazzo e l'odio che sente verso se stesso perchè si lascia andare; molto realistico e toccante :)

09/03/13, ore 21:56

le emozoni che riesci a trasmettermi sono incredibbili e fidati che non ti odierei mai per quello che hai scritto(tu sai cosa intendo) anzi ti ammiro e tiadoro per come scrivi e per tutto quello che ni fai provare cono semplici parole. P.S:ti amo anche io cara moglia :*
P.P.S: almeno quel kunai è servito a qualcosa XD

09/03/13, ore 15:53

Ciao! Finalmente l'hai scritta! Dunque, sicuramente mi aspettavo qualcosa di più "sadico", anche se quello che hai scritto è abbastanza forte, visto che in emotions le loro notti infuocate me le ero immaginate così. Poi, ovviamente, non potevi rischiare di violare le regole di EFP. Tranquilla quindi, va bene anche così!

09/03/13, ore 11:24

Ciao, beh decisamente molto forte come scena descritta direi, non sono una fan di questo genere di shot, nel senso che "mi da fastidio" vedere Naruto così asservilito ad un moro così sadico e perverso, però questo non è affatto colpa tua eh? Non è la tua storia il problema, anche perchè obiettivamente parlando l'hai resa molto bene, ben scritta, scorrevole e senza errori di distrazione o battitura, però io personalmente metterei l'avviso di OOC, perchè Sasuke è folle, ma un Sasuke del manga che "violenta" Naruto in questo modo ed un Naruto del manga che subisce, pur amandolo, ma senza reagire o almeno tirargli un cazzotto mi sembra strano, comunque sia ripeto è una mia opinione e la oneshot nel complesso è ben resa e venuta bene.
Alla prossima, kiss