SlytherinObsession - CastelliDiRabbia
di KaTie

21/01/11, ore 20:35

Solo una recensione per questa fiction?? Oh mio dio, la gente deve avere gli occhi foderati! E' meravigliosa! Slytherin è la mia casata preferita... e questa fiction la descrive in modo assultamente perfetto! Ma sorpattutto ciò che è perfetto sono le vicende che si intrecciando e i suoi protagonisti!!! Bravissima, continua così, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!

04/08/10, ore 18:08

waaaaa!!!!noooo!!! che evento magnifico! erano MESI che ti trascinavi dietro questo capitolo!finalmente ti sei degnata di condividerlo anche con noi!XD eeeh, quanti ricordi.. un grosso capitolo della nostra infanzia è contenuto in questa fiction, insieme alle nostre turbe mentali!XD mi viene quasi da piangere T.T .
Comunque finalmente, FINALMENTE le cose tra Melissa e Draco si sono aggiustate. Quei due cominciavano a farmi innervosire seriamente, e questo è male!
Da ridere la parte in cui chiedono a Melissa cosa pensa del Sig. Malfoy. Condivido pienamente il suo punto di vista! eeh, ad averlo tra le mani uno come il Lucius...*.*

Ora comunque posso solo sperare che tu non attenda un'altra vita prima di continuare. Prima o poi lo voglio leggere un THE END. Ok? XD

Ciao Ciao cuginetta!!