The moment I realized.
di Flarya

01/07/13, ore 20:52

questa e' una (pardon, due) perla nel fandom di ncis la. Riproppstami di leggere tutte le storie, trovo questa e ne rimango affascinata. Complimenti vivissimi, scrivi proprio bene, con poche parole rendi tutto e anche di piu\' :) spero che tu scriva ancora e ancora ; p.s. scusa se recensisco solo ora :) ciauuu char

27/03/13, ore 01:13

Ho visto l'episodio oggi e insomma, avevo il cuore nello zucchero e contemporaneamente mi stavo mangiando le mani. Così sono corsa a cercare qualche ff su questa coppia, che io davvero adoro, ed ho trovato questa tua storia, che davvero non so in che altro modo commentare se non assolutamente perfetta. Hai reso davvero benissimo i personaggi, la fragilità che Kensi ha dentro di sé, la sua paura nel perdere il suo partner/migliore amico/qualcosa di più, e le emozioni di lui, che cerca di rassicurarla, di darle certezza, perché lei ne ha bisogno, nonostante lui sappia che quella promessa non sarà facile da mantenere. Se si potesse vedere cosa avevano in testa in quel momento, sicuramente il tutto avrebbe rispecchiato ciò che tu hai scritto. Meravigliosa introspezione.
Io, a dirla tutta, un secondo abbraccio me lo aspettavo, anche se quello sarebbe stato un gesto poco alla Kensi. Però lei ha sentito quando lui le dice che profuma di luce del sole, è la parte seguente che si è persa >_<
Mamma mia, speriamo non ci facciano patire troppo con questi due adorabili disgraziati!
Grazie mille per questa storia, davvero, una piccola chicca nel mondo Densi :D

21/03/13, ore 21:08

Chiedo umilmente perdono per il ritardo indecente con cui ti scrivo questa recensione! È davvero commovente... È stupenda nella sua semplicità! Mi è piaciuta parecchio e anche se deeks è certamente un personaggio più semplice da descrivere rispetto a kensi devo farti lo stesso i complimenti per non essere caduta nell'out of character... Credo che tu abbia davvero colto il punto: è ovvio che kensi sa che deeks non ha il potere per mantenere la promessa però è anche vero che, come hai detto e scritto tu, li è bastato quell'okay sussurrato appena per sentirsi rassicurata! Hai proprio ragione quella è stata la frase più vicina a una dichiarazione di affetto che kensi abbia mai detto al biondo detective! "Sorridi. Sorridi, per favore. Ah, Kens, non vorrei mai spegnere quel sorriso! È come avere un altro sole!" Questa frase mi è piaciuta parecchio perché credo che tu qui ci abbia messo del tuo... E che dire dell'ultima frase? Quella che deeks dice sul serio nell'episodio? Stupenda anche qui, in questa tua stupenda one shot che finisce con deeks che pensa che avrebbe voluto abbracciarla! Ancora complimenti! Davvero sei stata molto brava a scrivere questo continuo scritto dal pov di deeks, che adoro con tutto il cuore! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo! Un bacio! Alla prossima, Vale

17/03/13, ore 19:29

wowwww bellissima :) mi piaciono le parti in inglese ...cose che loro si sono detti ....io li voglio insieme questi due !! ma mi sa tanto che il bacio arriverà nella quinta stagione (sperando che la facciano XD ) .....tu cosa ne pensi ?? ....intanto nn vedo l'ora di poterli vedere ancora una volta sotto copertura come marito e moglie ...basta dileguare XD ....complimenyi noi fan Densi ne attendiamo un'altra da te :):):):):):) un bacio

10/03/13, ore 15:52

ok ho le budella aggrovigliate i peli ritti sul collo.....i brividi lungo la schiena, mi picee un sacco questa storia!!!!!!la rileeggerò un sacco di volte......a presto!!!!!

09/03/13, ore 15:47

cavolo...mi piace un sacco!!!!! non ho visto la puntata, solo spezzoni su you tube, spero che presto la posteranno coi sottotitoli e godermela in santa pace, e nel frattempo leggerò questa fiction che già dal pttimo capitolo mi fa venire la pelle d'oca!!!!!
a presto

09/03/13, ore 14:43

Questa one shot è commovente... Nel senso buono del termine ovviamente! È talmente in character e ben scritta che sarebbe facilissimo scambiare la tua storia come un pezzetto mancante di quell'episodio stupendo! Come avrai capito la tua storia mi piace molto, soprattutto perché non vedevo l'ora che qualcuno scrivesse un missing moment su wanted... Comunque sei davvero brava e i pensieri di kensi sono tremendamente belli e reali... È anche quello che pensavo anch'io quando se ne è andata... Era di spalle perché era visibile che avesse le lacrime agli occhi! Mi è piaciuto moltissimo questo pezzo qui: Se uno di noi due deve beccarsi una pallottola, allora voglio essere io. Che qualcuno soffra, che qualcuno pianga, non mi importa. Io non voglio essere abbandonata, mai più. Stupendo... Secondo me è la parte più bella di tutta la storia! Rappresenta kensi alla perfezione che non vuole più soffrire e che vuole il suo partner! E tutte le ragioni per cui non vorrebbe che lui la lasciasse possono benissimo essere scambiate per i motivi per cui lo ama... Ma lascia stare queste sono solo le considerazioni di una shipper! Ancora complimenti... Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo! Un bacio Alla prossima Vale