The moment I realized.
di Flarya

17/03/13, ore 19:29

wowwww bellissima :) mi piaciono le parti in inglese ...cose che loro si sono detti ....io li voglio insieme questi due !! ma mi sa tanto che il bacio arriverà nella quinta stagione (sperando che la facciano XD ) .....tu cosa ne pensi ?? ....intanto nn vedo l'ora di poterli vedere ancora una volta sotto copertura come marito e moglie ...basta dileguare XD ....complimenyi noi fan Densi ne attendiamo un'altra da te :):):):):):) un bacio

09/03/13, ore 15:47

cavolo...mi piace un sacco!!!!! non ho visto la puntata, solo spezzoni su you tube, spero che presto la posteranno coi sottotitoli e godermela in santa pace, e nel frattempo leggerò questa fiction che già dal pttimo capitolo mi fa venire la pelle d'oca!!!!!
a presto

09/03/13, ore 14:43

Questa one shot è commovente... Nel senso buono del termine ovviamente! È talmente in character e ben scritta che sarebbe facilissimo scambiare la tua storia come un pezzetto mancante di quell'episodio stupendo! Come avrai capito la tua storia mi piace molto, soprattutto perché non vedevo l'ora che qualcuno scrivesse un missing moment su wanted... Comunque sei davvero brava e i pensieri di kensi sono tremendamente belli e reali... È anche quello che pensavo anch'io quando se ne è andata... Era di spalle perché era visibile che avesse le lacrime agli occhi! Mi è piaciuto moltissimo questo pezzo qui: Se uno di noi due deve beccarsi una pallottola, allora voglio essere io. Che qualcuno soffra, che qualcuno pianga, non mi importa. Io non voglio essere abbandonata, mai più. Stupendo... Secondo me è la parte più bella di tutta la storia! Rappresenta kensi alla perfezione che non vuole più soffrire e che vuole il suo partner! E tutte le ragioni per cui non vorrebbe che lui la lasciasse possono benissimo essere scambiate per i motivi per cui lo ama... Ma lascia stare queste sono solo le considerazioni di una shipper! Ancora complimenti... Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo! Un bacio Alla prossima Vale