Not just a simply bestfriend.
di gomezinglol

10/03/13, ore 21:28

wah wah wah... semplicemente bellissimo! Già già, scrivi davvero bene e questa OS bgfs

10/03/13, ore 16:43

ma ma ma sdfghjhgfd
come prima os è davvero bellissima, really.
e poi DEVI scriverne altre sdfggf
okay?
io ne aspetto.
intanto ti metto come autrice preferita per stalkerizzarti, skstm.
much love xx

09/03/13, ore 21:36

ce una cosa che avresti dovuto mettere nello spazio autore: ti sei isirata a dark per questa os..
non negarlo, si vede.. stesse frasi.. poi la collana..
secondo me sarebbe una cosa giusta metterlo.
comunque la os e scritta molto bene.
mi piace.
baci
adi
xx

09/03/13, ore 14:47

ioooo ti amooooo! ceh, hai scritto cose che non credevi neanche che pensassi! vabbé, è stupenda, ma le battute squallide tipiche dite ancora di più. ok, ti ame. addio. secsiharoldxx

09/03/13, ore 10:12

"Not just a simply bestfriend." allora, il titolo del capitolo è perfetto, veramente.
Mi piace molto questa cosa di 'Harry in classe' e la '-Si, Harry, voglio che sia tu la mia prima volta. Ti amo.-' è veramente meravigliosa, la migliore, stupenda.
Aspetto il continuo, avvertimi quando aggiorni, perchè mi piace da morire.

PS: quando vuoi, e se vuoi, passa da me e recensisci C:

09/03/13, ore 01:51

-Ma quello è l’arbitro coalizzato con la juventus, è ovvio così! Pft.- sbuffai io.
AHAHAHAH per questa frase potrei amarti all'infinito !!
Anyway, parliamo della storia u.u Per essere la prima os rossa ti è venuta bene e fidati so l'imbarazzo che provi. Anche io delle volte vorrei descrivere certe scene anche se non cosi spinte, ma non lo faccio perchè mi vergogno troppo xD
La trama mi piace e anche la storia nel complesso, quindi complimenti :)
Un bacio bella
-Ale;

PS Ho da poco postato una os su Harry che si intitola "Irresistible" ti va di passare? Grazie mille se lo farai :)

09/03/13, ore 01:50

sto col contatto di ale ma sono tua cugina ,yo!
vbb tralasciamo.
-Piccola, ti amo.-
-Ripetilo all’infinito.-
-Ti amare.

questa frase è tipo squallidissima come te:*
vabbè,sono seria come hai fatto a scrivere una cosa del genere?bha bha bha babbasone e barabba.
è l'una e quaranta non aspettarti la recensione seria,perché non lo è. è solo per farti sentire realizzata per il fatto di aver avuto una recensione.lalalala.
vabby,ora è arrivato andrea,nottuzza con la puzza e nottuzzo col crepuzzo:*