RED.
di fly to Hogwarts

30/05/13, ore 20:26

Eccomi qua!!
non ho controllato..ma con un po' di fortuna dovrei essere la prima!
allora. beh. mamma mia! ho davvero. paura.. guarirà?
cioè ... povera!!
ahahah ti piace liam ..? Mmmlmlll nonl avrei mai detto
allora. voi due in auto..stile harry e holly( la mia storia!) Oppure. in macchina. semplicemente?? per scoprirlo devi aggiornare prestissimo! Continua così. e in men ve che si dica sarai una vera efpirian!
ah leggi dandelion non è mia è un seguito bellissimo. di hunger games! e avvisami appena. aggiorni!
dea ixana

29/05/13, ore 13:37

Ahahahahaha rossi devi assolutamente dico e ripeto assolutamente proseguire....cioè è favolosa!! Sei bravissima... e non puoi lasciarmi così. Sul seri non puoi!! Ti passo nelle autrici preferiti te lho meriti. E non lo dico perché siamo amiche (?) Siamo. Amiche vero?
Ma lo dico perché è stupenda e vorrei sapere cosa succede. Lo sai che ho la mia fissa per il tuo Liam!!
Ahah e quindi non puoi non proseguire! Intesi?? Aggiorna prestissimo è nelle. Seguite ma passa automaticamente alle preferite se agggiorni. Un beso. Aggiorna!! E avvisami!

29/05/13, ore 13:25

Tadaaaaaaaaaa
rossi do you like la mia sorpresa??
ahaha scrivi fottutamente bene sul serio ..ma come fai???
è bellissimo devi aggiornare e non solo ma anche. proseguire!!!
e pubblicare la nuova sul Niall..dicevi rossa?? uhmm.maliziosa!!
a prestissimo!! banana!!!

12/03/13, ore 16:36

Il capitolo e' bellissimo come il primo u.u Non vedo l'ora di vedere cosa succedera'.agjfdjdfjdd -MissAdele2000

09/03/13, ore 09:57

Cieo bella, appeno ho letto l'introduzione,subito sono entrata. Mi piace gia molto la storia dal primo capitolo,e credo,che sei tra le poche autrice che scrive in italiano correttamente.Adoro la trama e non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo e dirti cosa ne penso. P.S. "RED".Taylor Swift.Adgjlgdhhfdhhdsgfsgjf -MissAdele2000(che vuole cambiare il suo nick perche' questo fa schifo.lol)