I just want to love you
di xheyidol

27/03/13, ore 11:50

ciaooo:) ho appena scoperto questa storia e devo dire che mi piace molto,come del resto mi piace il protagonista ahahah c: ti consiglierei di creare un banner o se vuoi puoi mettere le foto dei protagonisti...se vuoi aiuto o vuoi che le cerchi io ho trovato un posto bellissimo dove prenderle c: contattami.
p.s anch'io prima scrivevo storie qui ma poi mi si è eliminato l'account..non te ne frega una vagy vabbè..
continua presto,baci xx

26/03/13, ore 20:46

IO AMO QUESTO CAPITOLOO!!!
La parte finale è la più bella *-*
Pensavo che non volessi più scrivere perchè la seguivo solo io, ma vedere che hai aggiornato mi ha fatto gioire il cuore ^.^
Scrivi col cuore, si vede!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xx

P.S.
scusami se questa recenione rispetto a quella precedente è un po' corta, ma in questi giorni ho avuto un compito in classe dietro l'altro e ti ho scritto per farti capire che io ti seguo sempre <3

14/03/13, ore 21:46

Ehi, tu sai che adoro questa storia,e mi dispiace per lo scorso capitolo che non ho recensito ma ho studiato tutto il giorno e volevo recensirlo adesso ma tu mi hai colto di sorpresa con questo stupendo capitolo.
Concordo con il fatto che questo è il capitolo più bello perchè si parla solo ed esclusivamente di Cody e Arianna.. E più si parla di loro, più diventa bella la storia!
So che forse ti da fastidio vedere che sono sempre io che recensisco e che ti tartasso (?), ma mi sto affezionando molto a questa storia e per me recensire è diventato fondamentale perchè è una cosa normale che un autore vuole sapere cosa cambiare e cosa migliorare della storia (non è questo il caso perchè questo capitolo è la perfezione). Sono una lettrice e penso che questo sia il mio lavoro giusto (?) AHAHAH
Spero tanto che questa storia, col passare del tempo diventi MOLTO più letta, perchè (te lo ripeterò all'infinito) se lo merita! .. Ma tutti gli autori delle storie di Cody stanno avento problemi perchè nessuno recensisce. Forse è il periodo che non va bene, perchè mancano quesi 3 mesi alla fine della scuola e per lo studio non si ha il tempo per le Fan fiction, anche se io amo leggere fan fiction dopo la stanchezza di una giornata piena! Mi aiutano a distrarmi, e se poi le storie sono belle come questa.. beh, possiamo dire che le leggo anche quando studio ahahahaha.

Sono davvero dispiaciuta di non aver recensito lo scorso capito, quindi rimedio adesso AHAHAHHAAH
Mi è piaciuto davvero molto come hai uscito fuori Cody e facendo scoprire il lato protettivo di lui verso Arianna quando quel manico (?) cercava di ballare con lei con la forza! Poi, in questo capitolo, quando (guarda caso) con Cody in spiaggia finiscono aggrappati a guardarsi negli occhi (aww, che cosa dolce *.*)
Ma all'inizio ti sei proprio superata! La parte più bella quando dice  "Mi basta vederti sorridere per capire che sei diversa dalle altre, mi basta guardarti negli occhi" penso che hai fatto uscire la parte dolce di Cody che esiste anche al di fuori della Fan Fiction!
Riguardo la fine, mi hai lascito senza fiato! NON VEDE L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUOOO!!!

Comunque, Ehmm... Penso che ho davvero esagerato con questa recensione.. Troppo lunga (?) non uccidermi ahahaha
Le 2/3 recensioni te le farei tutte io, ma purtroppo mi consentono di lasciarne solo una, anzi spero che mi fanno inviare questo poema D:
AHAHAHAH
Grazie del bel capito! <3 e scusa per la recensione esageratamente lunga, ma ho attaccato a scrivere e non ho smesso più ç_ç
Alla prossima xx

10/03/13, ore 22:19

Sei dolcissimaaaa *-* ahahha Questo capito è il più bello! Si capisce che c'è del tenero tra Cody e Arianna ^.^ Qualcosa mi dice che in quella busta ci sono i biglietti per il concerto (?) Non vedo l'ora che aggiorni!! Nel frattempo se vuoi ti faccio pubblicità su Twitter mensionando sempre #italylovescody e #italywantparadisetour! Mi farebbe piacere che altri la leggessero.. Ma purtroppo come sai sono poche che conoscono Cody e che leggono fan fiction :'( Al prossimo capito ❤

10/03/13, ore 10:37

Awww *.* non devi ringraziarmi!!! Dovrei rigraziare io a te per la fan fiction :3 Non dire che è brutta perché non è veroo! Questo è solo l'inizio e scommetto che quando Cody si inserirà più approfonditamente nella storia diventerà stupenda!!! Magari puoi fare pubblicità su Twitter mensionando #italylovescody oppure #italywantparadisetour e sono sicura che alle Angels verrà la curiosità di andarla a leggere! Ma tornando alla storia, vorrei essere al posto di Arianna! Ma scommetto che se fossi stata io non piangevo, svenivo direttamente! AHAHAHAHAH Attendo il prossimo capito ;) Buon lavoro <3

09/03/13, ore 13:18

Stai tranquilla, è carino come inizio! Mi farebbe piacere leggere il continuo, sopratutto quando arriva Cody! Spero che aggiornerai :3 Buon lavoro ;)