Amore impossibile
di Shioli

27/09/07, ore 10:37

Oh mamma! Non ho da far commenti positivi o negativi, sono ancora troppo scioccata al momento! Sinceramente mi ha fatta ridere: non perchè parla di un fatto così cattivo, una realtà cruda che entrambi devono passare, in un certo senso sarebbe dovuta essere la più triste delle drable visto che alla fine Envy muore per mano di Edward. ma l'hai scritta con una scioltezza e un linguaggio tale da... aiuto, sto ancora ridendo (e pensare che dovrei piangere essendo dell'Edvy)! Complimenti, davvero una geniale trovata! Baci <3

Bad Girl
24/09/07, ore 22:03

Haloa!! ok .... tre .. due ... uno ... UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!! SOOOOOBB !! me piange disperata !! genio ! tu sei un genio !! hai scritto una ff bellissima !!! mamma mia come mi sono commossa ! la lacrima è scesa a me !!! e non una !! semplice, concisa , chiara , dolce , triste e dannatemente commovente ! insomma : un CAPOLAVORO !! non ho parole per dirti quanto mi piaccia !! l'aggiungo immediatamente ai preferiti !!! è veramente troppo bella !! Envy e Eddino fanno una gran tenerezza .... sono troppo belli insieme !! W EnvyEd !! Ancora tantissimi complimenti !! torna presto con una nuova bellissima ff !! la leggerò poco ma sicuro !! Bye Bye Kiss ^_^