..-*°A Present For You°*-..
di Yumi

12/03/13, ore 19:18

"Sto morendo Kakashi, te ne rendi conto?"
da una vita che te lo ripeto, per una vita ancora te lo ripeterò di nuovo.
Sei brava, tanto. E siamo migliorate entrambe, un po' con gli anni, un po' perchè tutti quei punti di sospensione avevano un po' rotto le scatole ormai XD
I tempi di Luca, i tempi dello slash sfrenato ed inarrestabile. Avrei shippato anche un'arancia con una banana, se avessi trovato l'ispirazione per farlo.
E alcune volte tutt'ora ritornano pairings di dubbio gusto, non è forse vero? XD

In ogni caso, continua a scrivere Fale, che è una delle cose che sai fare meglio.
Le tue romanticherie sono stranamente e sdolcinatamente fantastiche.

Tante coccole e tenerezze di vario genere,
Chiara;

09/03/08, ore 13:43

è davvero bellissima. sei bravissima, hai descritto benissimo tutto quello che obito prova per kakashi. anche kakashi ama obito, ma non glielo dice, lo bacia, gli regala l'ultima emozione della sua vita. complimenti!

SuperEllen
25/02/08, ore 20:53

ç_ç Ecco, lo sapevo che finivo in lacrime! Ballissima fic! Sì, devo dire che quella frase ispira davvero parecchio... XD Ti faccio i miei più sinceri complimenti, sei riuscita a trasformare una frase bellissima in una fic che di sicuro non dimenticherò! ^^

09/02/08, ore 00:48

Mai letta una ObitoxKakashi, però questa è bellissima. Una vera perlina...

ferdinanda
29/01/08, ore 16:39

bè devo dire k di fantasia ne hai a palate :) sei riuscita a fare venire le lacrime agli okki ad una pietra! bravissima baci a tutti

09/12/07, ore 12:09

complimenti è una bellissima fanfic, con una coppia molto dolce. L'hai scritta benissimo e non serve aggiungere altro. Complimenti

24/09/07, ore 22:14

Ke dire? Anche se avevo già l'anteprima hai seguito il mio consiglio sul fatto di non farla finire nel modo brusco in cui avevi interrotto il tutto! Comunque mantengo la mia idea hai fgatto un ottimo lavoro, ora mi piace un pochino la coppia kashi obito anche se sai che mi piace!! ihih! Allora alla proxima che dovrebbe essere..... quella vero?! Bè non vedo l'ora dileggere il seguito doi quella dato che la stai modificando e io ho letto sl l'anteprima nn modificata! Un saluto! Ciau ciau Ginny 93

24/09/07, ore 21:58

Molto dolce, se devo essere sincera non amo molto il pairing Kakashi X Obito, ma tu sei riuscita a farmelo piacere x un po'...^^
Bhe, che altro dire, complimenti, hai davvero un buono stile a mio parere, potrai solo migliorare!!!^^ complimenti ancora, kisses
Dark_girl